[!] Crysis [FPS] [parte 1/2]



fragland, gamespot, gamershell e ign non dicono nulla... molto strano.
Questo nexgame cosa sarebbe che non trovo nulla?

Guardate questo intanto...
http://www.youtube.com/watch?v=y9lqspYVlno
hmm, ricorda molto Unreal 2 ... grafica super, storyboard - 0 :P
Perchè sento cosi poca attrazione per questo gioco







http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44738&advkey=1181857763


E Nextgame.it merita un tot di rispetto perche' per esempio non leggete da nessuna parte "rispettevole" trafiletti come questi...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=44733


E per dirne un'altra hanno dato le chiavi per la beta di World In Conflict prima di Gamespot (o forse alla pari) e 4 giorni prima della notizia di Fragland (altro sito che ha la mia ammirazione tra l'altro)
uh uh che bello
il 19 esce colin mc rae dirt
poi la pausa estiva
e appena si ritorna dalle vacanze abbiamo un bel crysis, poi verso novembre need for speed prorace, juiced 2 ghaaaaa


chissa, se tra questi c'e' pure lo spazio per quake wars, posso dirmi contento fino a natale
E BioShock nel bel mezzo dell'estate dove lo metti?

E Runaway 2 tra una settimana?

E hl2:ep2, Ut3, Jericho, Kane&Lynch..se ce la fanno entro l'anno?

Sarà un bell'anno
a me basterebbe etqw.... se la finissero di rimandarlo..
hl3 ep3 è stato annunciato oggi per il 9 ottobre...
dirt esce oggi.

e poi tra settembre e novembre ci sarà il solito delirio di titoli uno dietro l'altro. e maledetto me che mi sono comprato la 360 così devo spendere il doppio dei sold


Ah ok, io ho cercato nex(?)game su google pensando ad un portale straniero e non trovavo nulla.
Comunque qualche dubbio mi resta, dovrebbe essere una cosa annunciata in pompa magna e invece non lo sa ancora nessuno...



Invece a me ribalta un poco le cose.
Fino ad ora avevo visto solo la solita minestra, giungla e kill a volontà.
Il video dimostra che c'è una parte di gioco completamente nascosta di cui ci siamo quasi dimenticati, ovvero la glaciazione dell'isola e il mondo alieno che si vede.
non è un mondo alieno, ma l'astronave precipitata
e a vedere sto filmato ke avete linkato mi ricorda un pò troppo Prey come stile speriamo ke faccia di meglio riguardo al gameplay là dentro.


porcaputt...PC upgrade incoming...
Pare che sia sfuggita una demo



Buona ricerca
che lolloni, ci fanno fare il beta test aggratis
(cmq sulle solite bestie non trovo niente)
dopo manco 1 anno ecco a rimettere mani alle componenti del PC casalingo
se è vero, spero ke riescano a bloccare tutto prima ke il fenomeno dilaghi stile hl2/d3.

...cmq nn ci vuol molto a fare un bel fotomontaggio del genere
perchè? se c'è un modo gratis e a facile diffusione di farsi pubblicità sono proprio le leaked.
La leaked di Drum3 se non l'hanno rilasciata loro poco ci mancava, la gente rimase bella stupita all'epoca. L'impatto grafico era devastante, molto più dell'impatto che fece la final all'uscita.
La leaked di Hl2 si è detto di tutto, ma nessuno mi leverà mai dalla testa, che oltre al fantomatico hacker e alle altre ipotesi fantascientifiche, la Valve si è autogiustificata un anno e mezzo in più di sviluppo, semplicemente facendo vedere a che stadio (vomitevole) erano i lavori.
Oltretutto alzano l'hype in un modo esagerato, in questo momento ci saranno stuoli di ragazzini bavosi (me compreso ) che cercano 'sto file in ogni dove... per Halo3 e giochi console fanno campagne in ogni dove (la campagna virale di Halo3 è mortale, a W.DC fanno anche le manifestazioni per strada ), per pc si risparmiano dindi e si fanno le leaked...

appunto.
nn mi sembra bello spendere 50€ di gioco, 400€ di geffo, 300€ di windows e poi rimanerci di merda con cazzate tipo "era meglio la leaked".
secondo me la leak rovina l'esperienza alla maggior parte dei giocatori.
e cosi in genere l'hype. dopo la bruttissima esperienza con hl2 (nn avevo giocato la leaked, solo visto qls filmato) ci sto attento. seguo tutto, vedo filmati, ma nn ho + quell'eccitazione ke avevo seguendo hl2.
e mi sembra tutto più roseo
Mi pare di aver capito che su GMC di Luglio lo hanno provato.
C'è nessuno che lo compra?
bleah gmc...

...cmq io non ho visto news in siti importanti, quindi la leak era un fake, vi risulta?
non la trovo.... cioè le avrei trovate ma sono troppo lente....


Aimhe, niente novità, pare sia la solita minestra sentita fin'ora.