Crysis 3



Che intendi?
http://www.rockpapershotgun.com/2012/08/15/survival-of-the-invisiblest-crysis-3s-hunter-mode/
tutti invisibili. gg.

immagino la scena.

entro nel server:

connecting..3..2..1.

START!


..


..



non vedo nessuno -> -> sono solo nella mappa -> -> exit.


Old, copiata da MGS4 dove c'è un soldato che è snake con la tuta figa che ti mimetizzi contro gli altri
Più che mgs ricorda il Predator Tag Mode di AvP
Ed è BENE.
e uscito sto stargate mod singleplayer per crysis 1

sembra fatto da dio

http://www.rockpapershotgun.com/2012/10/02/cry-fi-starcry-takes-crysis-to-spaaace/
Visto il vdeo del motore
Dite quel cazzo che volete ma sono degli aristi

E cmq a me crysys 2 preso a 10 euro di offerta, ha regalato un paio di settimane di divertimento in pvp
7 Wonders of Crysis3
per il momento solo i primi 3 episodi:







se includeranno power struggle in multi, per me sarà il gioco definitivo
Quarto episodio:



Non vorrei che fossero le ultime parole famose, dopo la mezza delusione di Crysis 2 con la sua interattività dimezzata, però a me sembra decisamente promettente quel che stanno mostrando.
purtroppo avendo comprato sia primo che secondo, mi tocca pure il terzo!
Solo io trovo inutile tutta questa grafica in un gioco del genere? In quel video non ho visto niente di così spettacolare graficamente Non c'era proprio il tempo.
Monaco ftw!
Sto dientando un hipster

Io ti prenderei a cinghiate dal lato della fibbia, a volte.


Comunque io mi sto piano piano scimmiando dopo aver guardato questi 4 video, ho finito l'1 e warhead ma il secondo non l'ho mai provato, aspetto questo terzo in saldo su steam
Comunque sento una forte rottura nella vecchia logica dei videogiochi in questo Crysis (e i precedenti)
In genere nel videogioco, si impersonava un eroe che non partiva immediatamente dall'essere una divinità in terra.
Non so, ma ogni volta che morirei lo sentirei come un fallimento epocale...
dovrebbero annunciare la data della open beta domani.


* quoto con il fix


mah oramai in tutti i giochi sei un dio in terra (DMC, gow, gow, bayonetta, batman...)



spero che l'hud si possa nascondere perchè così è fantastico