Crysis 3

prima news ufficiale e confermata oggi:

http://www.gamemag.it/news/crysis-3-diventa-ufficiale-con-primo-box-art_41633.html

c'è da dire che se la primo info è "faremo il possibile per avere una grafica accattivante" si può già capire quanto sarà profondo anche questo terzo capitolo
Faccio i salti di noia per quest'annuncio.
una volta le chiamavano espansioni
Magari riescono anche stavolta nello sfornare un finale più brutto dell'anno, good luck.
Considerato che al secondo capitolo non sono mai riuscito ad andare oltre le 2 ore di gameplay attendo questo gioco con la stessa smania con cui aspetterei un nuovo governo Berlusconi.
io non sono riuscito ad andare oltre l'ora e mezza del primo, nonostante la grafica figa e la nanotuta.
Io ero arrivato al primo incontro con gli alienazzi e poi ero morto dalla noia, uninstall...
Non vedo l'ora


Cavolo siamo arrivati allo stesso punto poi dal mio pc ho sentito "MAXIMUM DISINTSTALLING"....e questa crysy di noia non c'era più
io ho comprato il secondo a 12 euro una setitmana che ero malato e me lo sono tuonato
e il multi devo dire che non era male perchè era tutto bilanciato su come si utilizzava la nanotuta e sulle tempistiche che si sceglievano tra corsa, hyper jump, stealth e altro
quindi variava un pò rispetto al classico modello FPS

e in più ci rullavo di bestia


Il multiplayer di quel gioco era un abominio da casual gaming.
Non ci provare.


disiche ?


assolutamente da casual gamer
infatti ero malato, entravo, rullavo, me la sciallavo con le combinazioni della nanotuta (il bello del multi era che finivi energia in fretta, quindi dovevi decidere come bilanciarla) e poi uscivo.

e cmq il finale di crysis 2 è migliore di quello di ME3
ho giocato solo l'1 e l'espansione warhead, il 2 non cel'ho, ma avevo letto che era meno fico dal punto di vista di motore rispetto all'1.
cioè nell'1 tiri giu gli alberi e interagisci con l'ambiente, nel 2 mi pare di no, è vero?
old http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=15638822&postcount=780

imho sarà così merda da non meritarsi un thread tutto suo.
Basta ricordare il publisher.
li hanno accusati di un engine limitato a causa del multipiattaforma, poi col tempo si sono rimessi in pari con la patch 1.9 le texure hd e le dx 11 col tasselatore, il level design è stato limitato dalla poca memoria a disposizione delle console è questa la prima cosa che salta all'occhio.
Non ho mai trovato un gioco più noioso di Crysis o Crysis 2, davvero.
Crysis non era male.
Bella grafica, una grossa isola tropicale, umani da trucidare, tute megapowa, alieni e se lanciavi una granata sparavi via qualsialsi cosa.

Crysis 2... meh


Ma davvero.

E' incredibile quanta gente si fa i segoni perchè ha una grafica buona.
Sopravvalutato alla grande per me.
Crysis era più che "grafica buona".
In termini di controlli, feedback delle armi, approccio "sandbox" agli scontri, ecc, resta uno dei migliori shooter che ricordi.
Il secondo mi ha tediato alla soglia della sonnolenza, invece.