Crysis 3

si infatti, stiamo parlando del 2 (almeno io)
più che una beta mp gratuita dove perdere una settimana, non ricorod altro di crysis 2


*


Non se avevi il mio vecchio pc e tentavi di farlo girare


disintstalling ? cazzo sei riuscito anche a storpiare una parola che in inglese non esiste
crysis 1 era merda
crysis warhead era una figata
crysis 2 era una merda
crysis 3 gli dò merdata preventiva dopo tutte le cazzate che hanno tirato su pirateria ed affini riguardo le vendite.


era voluta la storpiatura


No scusa Tuco una domanda!

L'approccio sandbox al combattimento buono ci può stare, ma ritengo quello primo far cry migliore
Feeling con le armi??? io l'ho trovato pessimo :S
io spero vivamente che falliscano.

http://www.everyeye.it/multi/notizia/crysis-3-sara-ambientato-in-una-new-york-distrutta-e-trasformata-in-giungla_123203

Lo faranno per poter riutilizzare la mappe di Crysis 2.

Ma finiscila.
L'idea di una giungla/citta' in rovina con enormi mappe "sandbox" mi attizza assai
il due data la grandissima ia (anche a difficoltà massima) e la noia mortale l'ho finito facendo gli ultimi capitoli esclusivamente in stealth skippando tutto


ma finiscila te.
il primo è un gioco mediocre che viene retto solo dalla grafica pompata (primo del suo genere) e la novità della nano-suit.
warhead eleva tutte le caratteristiche ed ammazza i tempi morti del primo.



Non è un capolavoro di letteratura, ma come first-person shooter è ottimo.


Adoro le mappe aperte, dove non c'e' il corridoio prefissato e puoi scegliere l'approccio da seguire.
Elemento presente in crysis1, totalmente mancante in crysis2.

Se nel 3 capitolo si torna alle origini non posso che esserne contento.

intere citta' in rovina ricoperte dalla giungla sono ottime per un approccio non lineare.

Con quello intendevo usando "sandbox" tra virgolette.
Scusami, credevo ironizzassi sull'effettiva libertà che C3 dovrebbe concedere, feature che immagino sarà completamente disattesa dati i precedenti ed il fatto che il gioco sviluppato basandosi sulle capacità tecniche dell'Xbox.
Vediamo l'utenza console come reagisce a tali annunci:









Commenti che si perdono in una marea di "mio!".
FORZA CRYSIS CHE CE LA FAI!
senza crysis 1 avremmo avuto sempre e solo quei due noiosissimi programmi di benchmark

no
secondo me a livello di interazione è meglio crysis di mass effect 3.
Entrambi si giocano 1 volta ma almeno su uno non ci si annoia a morte.


3..2..1.. MASS SHITSTORM!