Crysis 3

hanno in comune che i primi capitoli erano sostanzialmente migliori del secondo , perchè erano nati per PC invece che per quelle scatolette genera-merda chiamate console. Inoltre è palese che nel primo capitolo di entrambi EA ha fatto da mero pubblisher mentre nei capitoli successivi ha voluto ficcare il naso e mandare tutto a donnine aka zoccole.


ma quindi che fanno fondo l'1 col 2 e col 3 ti vendono un prodotto come nuovo ? geni cazzo


*

Specie l'isola volante alla fine.... fatta totalmente stealth, alla faccia dell'ubermegadifficoltà.

ME era uscito come esclusiva xbox poi hanno fatto il porting dopo sei mesi
Mi accodo a chi dice che Crysis 1 è spettacolare, con rimandi al film Predator non tanto velati (sia nel tipo di giungla che nel look degli alieni che si trovano nella montagna, il livello Core).

L'ho scoperto tardi e devo ancora giocare Warhead ed il secondo, ma dall'immagine del terzo direi che la somiglianza con Rambo 2 e le sue frecce esplosive c'è e mi piace
infatti l'engine è una bomba, ci facessero un rpg freeroam


paura!


solito esercizio di stile della crytek, solite faccine che girano, solita illuminazione
bello spot delle Dx11 , ma non le hanno scritte loro eh

pensassero a fare un gioco decente prima che escan le DX 11.x
Già il 2 era vuoto.

In questo ci saranno le balle di fieno che rotolano.





io il due non l'ho giocato (continuo ad aspettare offertonona ).. ma sinceramente non vedo grandi differenze fra il primo e warhead. Si integrano abbastanza bene e warhead, con i limiti di un'espansione, fa il suo dovere in linea con il gioco principale.

secondo me entrambi assieme sono un unico gioco, al top come fps.

e poi, a chi parla di noia... se non vi ha preso crysis, significa che il 99% dei fps li buttate dopo il primo schema. Veramente pochi hanno infatti un atmosfera cosi, sopratutto verso la fine.

anche se metacritic prende cantonate, quando passa i 90 c'è poco da fare i hater. la maggioranza è contro di voi
crysis non mi è mai piaciuto...
tanto di cappello al motore grafico



non è che scrivere un motore grafico sia una passeggiata soprattutto uno come questo che ha un sdk stupendo le dx11 sono in giro da fine 2009 e i motori full dx11 sono veramente pochi, di quelli adeguati alla gestione di grandi spazi forse è addirittura l'unico.


riguardo alle dx11.1 sembra che le novità riguardino più le periferiche e il gpgpu che altro.

http://www.bitsandchips.it/gaming/8-gaming/6-directx-111-un-primo-sguardo
spero solo che si ritorni al gameplay del primo dal lato multi, che il cod-crysis non si puo vedere


A me Crysis 1 aveva annoiato di brutto, il 2 non sono riuscito a superare le 2-3 di gioco, ho dovuto disinstallarlo.
ma state dicendo vero? crysis vi ha annoiato? ma che merda di giochi giocate?
potrei capire il 2 è stato un po "consolizzato"
ma il primo e warhead sono troppo belli

io crysis 1 l'ho giocato 3 volte, 2 volte warhead (e m'è venuta voglia di rigiocarlo) e 4 volte crysis 2
quoto cazzo, mi ricordo di aver giocato la demo per giorni e giorni senza mai stancarmi e di non vedere l'ora che uscisse la retail.

poi il multi e fantastico, diverso dal solito, si comprano le armi e le munizioni invece del classico sblocca-sblocca alla cod