Crysis 3



si comprano? ma in quale?
in crysis 2 i potenziamenti e le armi si sbloccano man mano che aumenti l'esperienza e il grado


l'unica parte noiosa dell'1 è quando entri nella base aliena svolazzando senza gravità
per il resto è fantastico


nel primo crysis , in multi, le armi si comprano durante il game, con i punti che fai segando i nemici, inoltre puoi proprio costruire i carri armati/velivoli nelle fabbriche specifiche


Non ci sono engine DX11 in giro perchè la Epic spadroneggia e non ha rilasciato l' UE4 ( che dovrebbe ritardare proprio perchè le 11.1 sono più scalabili , quello che interessa a tutte le SH )

Oltrentutto questo è un aggiornamoento del Cryengine 3

p.s

cmq non sto tanto criticando l'engine, non sono stati mai brutti , la mia era una critica al fatto che poi seguono dei giochi con meccaniche stantie , che se non ti hanno ancora stancato possono piacere, altrimenti ti viene il rigetto , come per tanti altri brand...

p.s del p.s

il 1° non era male , peccato che l'ho finito con la febbre, la parte a Zero G mi dava la nausea , prima volta che mi è successo giocando, brutta sensazione

I gusti sono gusti, la trama non mi aveva preso più di tanto, il gameplay lo trovavo decisamente ripetitivo e la colonna sonora un pò sottotono non aiutava nel coinvolgimento. Dipende da che standard partite A me aveva deluso ma comunque lo avevo finito. Il 2 invece proprio non sono riuscito a comprenderlo...

Non so se mi scomoderei a definirlo "fantastico" (lato tecnico a parte) ma di sicuro me lo sono goduto.
E cercare di sfuggire dai maledetti elicotteri mentre si cercava qualcosa da tirargli contro (se non lo si aveva già) era solitamente uno spasso.


io so solo che non giocai crysis per via dei commenti su sto forum dove tutti dicevano fosse noioso etc..
presi il 2 per via del tanto hype creato intorno tra trailers, colonna sonora fantastica e demo multiplayer divertente
e da li poi è nata la mia crysis mania
ho recuperato i vecchi e mi sono piaciuti un sacco


MAI lasciarsi influenzare dai commenti di questo forum
Affermo prepotentemente il contrario.
il trailer!

con la bava alla bocca mentre lo guardavo fino a quando non ho notato la troppa somiglianza con il due, che ha fatto riaffiorare brutti ricordi
Avete visto questa dimostrazione in Real-Time del CryEngine 3?





merda fumante.
c'è da vedere l'engine quanto tira con i mod/nuovi giochi, che imho sembra ben fatto come al solito per la crytek.
Zeus mi fulmini se non ha tutta l' aria di essere un dannatissimo mission pack per Crysis 2.

Pessimo trailer inoltre, per 90% del tempo non fa altro che mostrare gli stessi contenuti presenti nel 2: i soliti alieni, gli stessi poteri della tuta, le solite armi (con la sola eccezioni dell' arco) e un' ambientazione che sembra una via di mezzo tra quella dei loro due precedenti giochi.

La mia aspettativa per questo gioco la si potrebbe ragionevolmente riassumere in un sonoro *yawn*.
almeno dovrebbe tornare psycho


trailer: "Crysis è sempre più bello da vedere"
Io vorrei che qualcuno per una volta dicesse che è bello da giocare, sopratutto dopo l'orribile esperienza del 2.
Non che qui non sembri altro che una scarsa espansione. Un intero gioco basato sull'epurare le macerie di new york dagli alienuzzi del cazzo che son rimasti? Meh.
vedremo gli sviluppi
Mi piacciono i vari crysis pero' secondo me per quanto riguarda i nemici alieni potevano far meglio.
Non saprei dire perche' ma mi sembrano un po scialbi, speravo in qualcosa di meglio per questo nuovo capitolo.
Imho far cry per quanto riguarda i nemici umani e non gli da un pista.
A me sembra piu' un'espansione che un gioco nuovo, nel trailer quello che c'era erano in larga parte modelli di crysis 2.
Cazzo han trasformato un dlc di un'arma (arco) in un gioco