Crysis 3

è una mod ci stan trollando
il primo crysis e eventualmente anche la prima espansione erano degni... il resto da dimenticare




cioè è ambientato tipo 20 anni dopo wtf, e si guida prophet, quindi alla fine di crysis2 prohpet prende il possesso del corpo di alcatraz come avevo inteso io
mi piacerebbe tanto sapere dove sono finiti nomad e psycho
prophet muore nei fumetti
psycho dovrebbe tornare


fumetti?

spoiler per chi non ha giocato crysis2:
prophet muore nel 2 proprio all'inizio, si spara e dona la nanotuta ad alcatraz marine moribondo trovato davanti alla costa.
Ma man mano che vai avanti nel gioco si capisce che la coscienza di prophet ancora vive dentro la nanotuta
Alla fine quando il protagonista si rialza, qualcuno lo contattata tramite la nanotuta, sto tizio chiede il nome al protagonista che risponde "mi chiamano prophet"
P.s. nella versione pc c'è un bug e nel video finale non c'è l'audio del parlato ma su yt lo trovate
boh, ogni volta che vedo un video su crysis mi si crea l'immagine in testa di un bambino tedesco di 14 anni da 90 kg con le mani sporche di nutella che urla a squarciagola davanti al suo monitor 30 pollici FULLHD "MAXXXIMUMMMM ARMMOOORRRR "
yemminator tu per curiosità quanto pesi ?

Mi fai un .wav con tu che urli maximum armor ?
che palle sti trailer che mi mettono la scimmia, anche se so che farà cagare come il 2....


Era già nel 2 una merda l'IA eh



Mi fa morire quando hanno bisogno di appoggiarsi a riviste incapaci e di parte
nel video trailer.
l'unico titolo crytek che ho aprezzato veramente è stato far cry, i vari crysis non mi sono piaciuti per niente..
Cry of Duty?


mmm sembra veramente un dlc di crysis 2, però con un approccio maggiormente libero che ricorda il primo episodio. Potrebbe non essere da buttare.


Ma certamente 40/50€ non vale l'acquisto aspetto i saldi quando sarà sui 10€ su steam (se esce su steam) sennò neanche considero l'acquisto
ah sicuro, io ne ho spesi 10 per il 2 giusto per vedere com'era in directx11 e texture in hd, questo probabilmente sarà un best buy ai saldi estivi 2013
et la mea domina, potrebbero creare motori grafici e basta comunque