Crysis 3



Ormai è questo il trend, anche se ci sono delle piacevoli eccezioni. Non ho seguito molto il mondo dei vg negli ultimi anni a causa di hardware obsoleto, ma un po' di titoli me li sono giocati e la tendenza a rendere tutto simil-cod negli fps è aberrante. Lasciamo perdere i vari AC, Batman etc.. Recentemente ho preso un portatile nuovo e, già che c'ero, ho finito il secondo The Witcher. Ho apprezzato, da questo punto di vista, la scelta di farti fare il prologo in modalità "full power" (tutti gli alberi delle varie skill sono completi, se non ricordo male) e poi invece di piallare tutto da zero quando inizia il gioco vero e proprio, dall'atto1 per intenderci. Ah, non ho importato il personaggio quindi non ho idea di cosa succeda in tal caso. Ma qui è il genere che si presta molto a questo tipo di impostazione (anche se un approccio simile si ha in darksiders).
open beta multy per tutti:
http://www.crysis.com/us/crysis-3/beta?utm_source=secure.mycrysis.com&utm_medium=referral&utm_campaign=cry_crysis3-beta-announce-socom&sourceid=cry_crysis3-beta-announce-socom
Mah, aldilà della grafica che non sembra niente male, pare lo stesso in
godmode come il 2.
ma anche nell'uno eri in godmode(eri anche molto piu agile), non capisco questa ossessione
ma per far girares to c3 che cazzo di pc ci vuole?
dovrebbe esserci la open beta oggi


Usciti i driver ottimizzati NVIDIA nel frattempo .


GeForce GTX 690:
Sino al 65% di prestazioni in più per Crysis 3

-----> con 800€ di scheda
ho finito il download, proviamo questo crysis 2.1
ci sono in giro gli altri video delle 7 meraviglie? ne ho trovati solo 4 ormai sono curiosissimo
sono già up i server?
si ci sto giocando, molto frenetico


Su console?
ma che c'è la beta per pc, cmq hanno mantenuto quella cagata dei round da 5 min, cazzo di fastidio


Io non la vedo tra i miei giochi di Origin come descritto sul sito ufficiale.
Dovrebbe essere disponibile da ora infatti:
http://multiplayer.it/notizie/114065-crysis-3-crysis-3-parte-oggi-la-beta-multiplayer.html?piattaforma=x360
io ero riuscito a prendere una key su mycrysis, avevo il gioco gia 5 giorni fa, ma non mi lasciava scaricare ovviamente
ho visto un paio di video ma non mi sembra gran che, convfermate?
Ci ho giocato poco e per ora ho visto 2 modalità. La modalità hunter mi fa stronzocacare, la crash site invece non mi dispiace.
ho sbloccato tutte le armi, l'ultima il tiphoon è a dir poco imba , per fortuna che non si ricaricano le armi, anche se mi fa cagare la cosa, sinceramente..