Crisi videoludica



Permettimi, ma ho dei dubbi.


Io a te ti vorrei veder giocare, sul serio.


L'abbiamo finito tutti a 10 anni. Col Konami code e vite infinite. Io dicevo finirlo legit


La Mulana


*

Ti ricrederai subito


li mi sa che scappa il suicidio altro che appagazione
ma va sul commodore c'erano giochi tosti almeno quanto la mulana se non di piu, il problema è che uno non ha piu 16 ore al giorno per giocare, io ai vecchi tempi ti avrei finito la mulana in 3 giorni max, visto che avevo picchi di 18 ore al giorno in scioltezza, con quei ritmi qualsiasi gioco è condannato


18 ore al giorno sui vg?

Scusami se mi permetto, ma intanto i tuoi genitori dov'erano: ad allacciare le scarpe ai millepiedi?
O semplicemente se ne fottevano di loro figlio?
Nethack.
E comunque tutti abbiamo fatto le chiuse da 12+ ore suvvia, mi pare un pizzico eccessivo mettersi a questionare terzi per un'affermazione piuttosto ovvia.
Ma La Mulana non è un remake di un gioco vecchio? In tal caso state imbrogliando.

Piuttosto se volete dirgli qualcosa di impegnativo recente sparategli Volgarr the Viking


per loro andava bene, preferivano cosi che invece di lasciarmi uscire fino alle 2 di notte per ubriacarmi e fare baldoria no sense


è un remake di un gioco del 2005 ma quello uscito recentemente è il doppio più difficile di quello vecchio
La vera sfida è La Mulana.

Volgar in confronto è come giocare "a Bob l'aggiustatutto il Videogioco"




solo io avevo capito fosse La risposta?
ma va quale nethack, erano ore passate esclusivamente su RTS
Volgarr non è difficile, è solo esecuzione e trial and error
Sì anche GnG ma GnG ha elementi random, i salti son tremila volte più difficili, hai meno vite e meno spazio per gli errori, etc


Chi non s'è fatto almeno un giorno intero su Ultima Online non è un vero gamer.
Io il peggio l'ho raggiunto con la final beta di WoW, 8:00-4:00, pisolino, e via che si ricomincia, per due settimane

Oggi non c'avrei più il fisico. La mia ultima tirata seria è stata al lancio di diablo 3, 18-7 del mattino, dormito fino a mezzogiorno, poi 12-3 del mattino.
le uniche tirate videoludiche serie erano i raid all harrower alle 6 di mattina