Crisi videoludica



ma poi esistono ancora sul forum quei "sottoforum" segreti dei clan di q3 in cui si accedeva solo tramite password? mi ricordo che avevamo il nostro canale degli fmg.. tempo fa avevo ricercato ma mi sa che è stato brasato tutto


ovviamente tutto brasato

Ieri e oggi mi sono studiato the witcher 2, visto che molti di voi l'hanno giocato con soddisfazione...
A me sembra di una pallosità infinita... Solito due tasti attacco veloce e lento bla bla bla ecc... Due palle così.

Ora come ora quando ho voglia di giocare mi metto su Skyrim che è l'unico gioco che mi soddisfa al 100% in questo periodo... Ma altri tipo Skyrim purtroppo non ce ne sono
Scusa, "The witcher 2 due palle così" e "Skyrim ti soddisfa al 100%"?

What the fucking fuck.
Seems legit.

Comunque, bello questo topic, sembra il ritrovo dei videogiocatori anonimi


Giocare è positivo, altroché.


Esatto


http://www.geek.com/games/science-says-playing-starcraft-makes-you-smarter-so-stop-wasting-your-time-with-school-1568523/



la risposta è scontata: smettila con i giochi di merda


cazzate a parte, ho abbandonato un po quella scimmia di provare e poi eventualmente comprare tutti i titoli tripla A che escono. Ormai ne provo solo alcuni, e devono essere originali, con un qualcosa in più. Non installo l'ultimo batmna, per fare un esempio di bel gioco ma con nulla di originale.

però sto vivendo una seconda giovinezza con i giochi indie, ultimamente ho preso the stanley parable, paper please e fez, e mi sono divertito un mondo.

Ormai da 30enne avanzato ho bisogno di originalità e aria fresca, me ne sbatto di grafica da paura e di titoloni da 40 giga...


poi vabbè, gioco sempre a tf2, l4d2 e compagnia cantante per il multi, ma molto meno di prima.




Comunque sarà proprio la concentrazione sul lavoro + pensieri e problemi vari che mi portano a queste stupide riflessioni


Mein Gott ! Quale eresia si aggira in questi luoghi.



Scusatemi ho bisogno di sedermi... Py7on rispetto i tuoi gusti ci mancherebbe però quando ho letto la quel messaggio ho visto una divisione per zero in diretta.

EDIT: Il Tucosegnale va aggiornato.


bello come l'immagine dipinga starcraft 2, ma poi il test è stato fatto su starcraft broodwar


Guarda onestamente non è giusto che io dia giudizi su TW2, perché non avendolo giocato non sarebbe giusto.
Quello che mi piace molto di Skyrim è il fatto che posso fare veramente il cazzo che mi pare.
Mi sono fatto delle build diverse, che mi hanno divertito in modo differente ogni volta.
Poi boh mi piace molto l'atmosfera...
TW2 per quello che ho visto e ripeto, lo dovrò giocare prima di giudicare, mi sembra il classico gioco che va su binari molto precisi e dopo un po' mi annoia più che altro perché non riuscirei a giocarlo tutto di un fiato e come è già stato detto, finirebbe per non essere finito
Lo proverò comunque, fidandomi di voi.

Su skyrim comunque mi rendo conto che possiamo trovare il mio giudizio eretico, ma non saprei nemmeno io dire cosa mi attragga a tal punto di quel gioco, so solo che è l'unico gioco che da un po' di tempo a questa parte non mi rompe mai le palle.

Ovviamente non sono un purista dei giochi, di quelli che ne sanno a pacchi ed hanno un gusto raffinato... dico solo le mie sensazioni del momento
Ora come ora non sto più giocando a GTAV perché anche in quel caso giocandoci sporadicamente mi perdo via e non rimango immerso nella trama, il che rovina molto l'esperienza.
Tranquillo, io ad esempio non ho mai giocato ad un Monkey Island od ad un Broken Sword quindi sono "eretico" quanto se non più di te.

Però sinceramente Skyrim lo trovo così noioso ma così tedioso che preferirei passare lo stesso tempo a fissare una parete bianca piuttosto che giocarci. Gusti.
Col nuovo Shadow Warrior mi sto divertendo come un panpino ad affettare i demoni sguish sguish
Ieri giocando a rouge legacy ho avuto la rivelazione!

Io giochi moderni sono troppo facili!

Buttando giu ifnalmente il boss della torre ieri sera sono andato a letto con un senso di appagazione e con un sorriso da ebete sulla faccia !

That's it!

Se il gioco non mi propone una sfida mi annoia molto velocemente!
Almeno per quanto mi riguarda!


Hai provato Dark Souls ?
Credo sia il gioco più appagante in assoluto.


i primi boss, le prime dieci quindici ore forse. poi pian piano la cosa va scemando" una volta che ti rendi conto che hydra, havel, taurus, demone asylum, tizia ragno, ecc non sono altro che un 'schiva attacco grosso, attacca'.

dark souls è uno dei giochi piu appaganti e belli che ho giocato negli ultimi anni" ma anche questo alla lunga mostra ripetitività e diventa di difficoltà lineare.


ne parlate tutti bene se lo trovo a poco lo prendo allora
E daje co sto Dark Souls

Finisciti Super Ghouls'n'Ghosts o Contra piuttosto
Io Contra l'ho finito a 10nni e non me lo ricordo cosi difficile da inserirlo come metro di paragone. Tutt'altro discorso per GG.