Crazy Feminist Gets Triggered



Si certo. A chi piace la pratica dell’Anilingus vorrà sicuramente un ano depilato e pulito (poi ci sarà anche a chi piace peloso, non lo metto in dubbio ma non è così comune).

Purtroppo viviamo in una società retrograda dove farsi leccare l’ano dalla ragazza viene visto male perché lo si associa alla ben più nota pratica omosessuale implicando che l’omosessualità sia sbagliata/ci sia da vergognarsi(ma non credo che ci sia bisogno di parlare della stigma sociale che pende sugli
Omosessuali).
fascinating


In un certo senso lo è, lui dico.
https://twitter.com/JBPorCleric




Un myth-buster come pochi. Credo che possa starlo a sentire per ore




prcptn
Sono arrivato al punto in cui la giornalista mette parole in bocca al tipo, che ho pure ricontrollato, non aveva detto all'inizio..

Tipo "you said that not having children makes women miserable"...

Che fastidio il metodo, peccato perche sempre lei dice delle cose intelligenti piu avanti...
Mi sembra che Jordan Peterson, e tanti come lui, quando parlano di differenze biologiche tra uomini e donne siano più interessati a giustificare le discriminazioni che a risolverle. Per esempio, il fatto che per le donne sia meglio avere figli prima di una certa età, e che quindi gli uomini siano avvantaggiati, non dovendo scegliere se diventare genitori o meno proprio negli anni critici (24-30+) nei quali bisogna trovarsi un lavoro e farsi una posizione, non porta a discutere come aiutare le donne ad entrare nel mondo del lavoro, ma a giustificare il fatto che debbano restare a casa. Oppure, anche appurato che il gender pay gap sia in parte causato dal fatto che uomini e donne tendono a fare lavori diversi, perché non chiedersi come mai quei lavori in cui le donne sono sovrarappresentate sono pagati poco, pur essendo altrettanto importanti (istruzione, assistenza, servizi sociali ecc.)?


Concordo, pero` non e` un problema strettamente di sesso ma di ingiusta distribuzione della ricchezza verso certi lavori, quindi andrebbe affrontato al di fuori dall'argomento "gender pay gap".

A parte questo... Se ho capito bene il tipo dice che il mondo occidentale si sia sviluppato su un metodo di gestione aziendale che favorisce la progressione di carriera in base a caratteristiche piu` "maschili"... Ma dice anche che sia una cosa dettata dal mercato? Non credo il mercato decida come viene gestita internamente l'azienda... Magari ho capito male io, ma se ha detto questo non trovo davvero il nesso.
Ma basta leggere il link di Kalidor per farsi un'idea parecchio chiara sia del soggetto, sia di chi gli da' retta.
Ci sono le fonti eh
Sì appunto
Ho cercato varie pagine e non trovo post di Kalidor. Ma questa e` NGI, con il forum degli asdini furbetti e non della sana comunicazione.
Pff le donne possono cheattare su TUTTO, se scelgono di farlo o no dipende da loro. Essere "sexually attractive" per un uomo è molto più difficile e richiede più lavoro al giorno d'oggi.
er, Kalidor è Shpongle.
OK poi me lo leggo.

Dove e` che il tipo avrebbe detto che le donne non possono fare le programmatrici perche geneticamente non portate? Vorrei la fonte se possibile, visto che l'argomento mi tocca personalmente.
Ma è qui che si parla di Peterson? Ma quello è un cretimo