Crazy Feminist Gets Triggered

Se la guardia di sicurezza le avesse veramente risposto Hugh Mongous (humongous) verso la fine del video, credo che avrei eretto statute ed altari in suo onore
che schizzata, bravo lui a non farsi fregare
inb4 quella balena di OMISSIS che logga e scatena l`inferno



*la balena e` una nota feminazi di ngi
Ma picchiare sta gente è illegale? Non dovrebbe, credo.
a 12:08 la guardia, sfinito dalla crazy bitch, che ghigna come se volesse dire anche lui che il suo nome è Hugh Mungus


*


"Ben Dover"

btw, la tizia: https://archive.is/PM4do

sono tentato di mandarle un messaggio
le guardie non sapevano che il tizio aveva detto hugh mungus, questo è l'unico motivo per cui non hanno risposto così


'sta qui è da internare comunque
ho dovuto googlare "humongous". Prima di viaggiare in America devo farmi una lista delle trigger words che non conosco, per il mio bene

ma si può sapere chi sarebbe 'sta feminazi di ngi secondo Frag?
ti è uscito lord humongous di mad max


Ma i commenti?
Sono seri?
Eh?
What?

Unbelievable on video this creep and cops won't do anything. Send copy to Jessie? Expose the pervert on the news.

He is so creepy. So sorry u went thru this!

Glad you're safe. <3

I'm so sad to hear this happened Zarna and I hope you are getting the support you need from your community, doing some good self care and healing....

I am so sorry that you have gone through this disgusting incident. Be safe, rest and breathe, and - while I trust that you have many people you can turn to - please don't hesitate to call on me for any reason, if needed. Take care.

Non chiedere pls, se lo sai bene altrimenti ciccia







Glad you're safe <3


Ma che servo della gleba devi essere?


chiaramente cancella tutti i commenti che non provengono da parte di gente piu squilibrata di lei



tranquillo come vuoi, in realtà non a me non interessa minimamente


tu ci scherzi ma non sai quante persone sono morte quest'anno per death by triggering
https://www.youtube.com/watch?v=sn-gjCsHKMA

la fanno pure parlare in pubblico

e la gente che sta seduta ed applaude
Ma ma ma ma... ma no dai ma... no no. Mi farei cambiare nome e cognome solo per seguirla e urlargli HUG MUNGUS tutto il giorno. Ora mi licenzio e vado in anagrafe basta.

Perchè me lo hai chiesto allora? Burlone