Crazy Feminist Gets Triggered

qui si vede anche che non indica pacco come sostiene la schizzata



ero triggerato

comunque sono almeno sorpreso piacevolmente che il video abbia relativamente pochi dislike
è tutto molto divertente, ma obiettivamente c'è anche un aspetto fortemente inquietante, perché questo tipo di belligeranza intollerante e prevaricatrice rischia di diventare un grosso problema sociale, culturale e educativo. Tanto quanto altre forme di estremismo (religioso o politico).
c'è il testo del parlato da qualche parte che non ho audio?

un riassuntino?


"come si chiama?"

"Bello Grosso"

"Bello Grosso cosa?"

"Bello Grosso"

"OmD, queste sono molestie sessuali"

Poi basta perchè ho già sprecato troppo tempo dietro a 'sta puttanata.
che self control
Ma non puo' denunciarla per aggressione?
io comunque penso che le avrei detto le peggio cose se fossi stato uno dei tizi
what the actual fuck
Cioè il tipo ha detto che si chiamava "bello grosso" riferito in modo scherzoso a se stesso, e lei è partita in full retard ?


Già.
ma forse era davvero interessata a sapere cos'è bello grosso. Porcellona


Ovvio.

Alla fine il fenomeno "feminazi" assieme al politically correct è l'evoluzione contemporanea del puritanesimo storico degli US.
Siamo a questi livelli, inosmma:


No aspè, il gioco completo sarebbe:

- What's your name?
- Hugh Mongus
- (Humongous) what?
- My dick

Solo che lui ha avuto il pelo di capire che una cessa indiana in pijiama fosse una feminazi.


edit: tipo "guarda milano che cielo nero" insomma

qualcuno ha fatto qualcosa?
ora ha blindato il profilo
Santi numi. Ma esiste qualche zerbino che ha il coraggio di fare sesso con una feminazi?
Tutti i maschi dovrebbero smettere di donare alla banca del seme, così sta gente non potrebbe in alcun modo tramandare il proprio pool genetico.

Odi i maschi? Benissimo: niente sperma per te.


Io denuncerei per diffamazione, visto che urlava in pubblico che l'aveva molestata sessualmente.
sto video m ha infastidito quasi come la reazione della tizia
ti fnno vedere il video originale a micropezzi puttana eva mabaffanculo
Se mettono più di un tot di minutaggio del video originale, YouTube lo può buttare giù per il fair use