Crazy Feminist Gets Triggered

Ma la cosa che mi sfugge è perchè andare a chiedere alle persone come si chiamano e filmare tutto col telefonino.


*

la tipa poi è inguardabile/inascoltabile

non perché sia brutta (che comunque è brutta), ma perché fa proprio a pugni con la telecamera
A me il video (originale) è piaciuto, non conoscevo i due tizi e devo dire che son simpatici

O meglio, lui è simpatico e lei ha una espressione da tossica da cui sono irrimediabilmente attratto


*

i video delle femministe pazze che urlano non li riesco mai a guardare per intero... è tutto troppo concitato, troppe urla, mentre con un po' di interruzioni e commenti sono riuscito finalmente a vederne uno fino alla fine


ma infatti ci stanno appalla... non mi fanno riderissimo, ma riescono ad intrattenermi per 15 minuti suonati.

mi piace molto la serie sui pranksters\social experimenters






What the real fuck...

Aspetta un secondo, posti con l'ammicco-ammicco e poi fai pure il finto tonto?


Menomale che il caldo sta scemando...
Ma davvero non conoscevate h3h3? Pensavo fossero abbastanza famosi
Per rimanere in 3d:
https://youtu.be/chRopi9X_xQ


Non ci sono femnazi su ngi devi aver sbagliato forum.
ho paura. ho paura che si mai mi trovassi nella stessa situazione del tizio potrei perdere la testa e farmi arrestare sul serio


in realtà non mi son nuovi in effetti. Ma neanche sono un gran frequentatore di yt


Dio mio, credo che questa sia la SJW piu' fastidiosa ed infuriante che abbia visto.
Solitamente mi fanno ridere, ma TUTTO, il suo manierismo, atteggiamento e quel valley girl accent quasi da stereotype alla Mean Girls e'...GAAAH.

Oh my god, like you totally are appropriating their cultuuuuure, and you know like this is offensive because in the CONTINENT of Hawaii that's ...that's... whatever... Do you think it is fetch? Ah? Is it fetch?

Don't try to make fetch happen...


Una medaglia al valore per tutti quelli che sono riusciti a rimanere tranquilli e ad ignorarla, perché penso fosse più facile fare una doppia capriola all'indietro che non cominciare ad inveire.
mamma mia no quest'ultima :\ fastidio
Grazie per avermi fatto scoprire H3H3, mi sta letteralmente facendo pisciare addosso.

L'unico youtuber che merita il mio tempo.
Sì, favolosi, i migliori sono con dj Khaled e con prank invasion
Già lo avevo visto qualche giorno fa sto video e mi ha fatto venire il norvoso pure a me, ma questo secondo me è anche peggio, per rimaner sempre in tema



Inb4 fa venire il nervoso perchè il video è registrato in verticale
cazzo, solo la garanzia di sapere che sto riprendendo il tutto e posso dimostrare la follia di queste stronze, mi fermerebbe dal prenderle a calci in bocca.
c'è quasi da desiderare l'azzeramento della privacy e le telecamere in ogni buco di culo.



Vabbè, ma penso che questa non sia tutta normale poverina.


Ad occhio dev'essere un po' ritardata.
Anche secondo me non ci sta con il cervello...

Quanto detesto l'accento delle tipe della California Valley, maronn'

A quanto pare la tira è fondatrice di una sorority ed era ubriaca:
https://heatst.com/culture-wars/social-justice-warrior-abuses-her-lyft-driver-over-offensive-hula-girl-bobblehead/

Ma è questo il problema principale: dare voce alle teste di cazzo.
Ognuno può dire la sua ed è esposto 24/7, senza alcun filtro e se una persona non ha avuto modo di crearsi un'opinione, non ha minimo senso critico o un QI in involuzione, rischia di farsi prendere da queste povere cretine e trovare una valvola di sfogo in un movimento che vorrebbe avere una dignità ma che è contagiato da questi elementi come un cancro.