Crazy Feminist Gets Triggered



CAZZATA.
Mia sorella aveva il Commodore 64 e non gliene poteva fottere di meno, e si che mio padre l'aveva comprato per lei.
Io a 3 anni ero gia' incollato a Formula 1 appena l'avevo visto, e da li ho continuato per decenni tra varie Amiga, PC, Nintendo etc...

Non credo ci fossero neanche pubblicita' per il Commodore 64 nell'86, e di certo non compravo riviste, giornali o il Sole 24 ore.
Insatan ma tu pensi che biologicamente le donne abbiano riflessi meno sviluppati degli uomini e per questo non vincano tanto quanto gli uomini negli fps? O che magari ce ne sono poche che hanno iniziato altrettanto presto a giocare proprio per la concezione (che fortunatamente sta svanendo) che i videogame siano per maschi.
Mo non ti ci mettere pure te, Fra
Comunque e' bellissimo vedere chi parte da "il maschilismo al giorno d'oggi non esiste" e poi continua in una serie di stereotipi sulle donne che si sperava gente con meno di 50 anni non avesse piu'.

Boh, le donne meno predisposte per l'ingegneria o l'esercito, cosa mi tocca sentire.
Questo detto da uno che probabilmente ingegneria manco l'ha studiata e, con rispetto parlando, dalle foto sul thread dei volti sembra che occupi piu' o meno lo spazio di una scoreggetta, e che verrebbe preso a calci in culo fino a farglielo rientrare non dico da qualsiasi donna soldato in qualsiasi esercito del mondo, ma molto probabilmente da una buona frazione di quelle che stanno sul forum
Eh no perché alla fine l’articolo quello dice: se inizi prima da piccolo probabilmente sarai piu bravo di uno che inizia piu tardi. Non c’entra la biologia, c’entrano gli stereotipi di genere, che a fine giornata non fanno bene a nessuno perche per dire se tu volessi metterti la gonna e i tacchi dovresti poterlo fare con serenità così tanto per.


Bene, le statistiche fatte con un sample di 1 persona.

Vedo che hai proprio tutti i geni per fare materie scientifiche


La maggior parte dei lavori sono storicamente da uomini


Sai vero che questo non e' un punto a favore di quello che sostieni tu?
Ma cos’è successo? Sei finito in Inghilterra e ti sei trovato circondato dalle turbo dykes anglosassoni?


Non sei stato tu a portare all'appunto il calo delle donne interessate alla programmazione?
Quello non e' un caso 1:1, l'hai tirato fuori tu stesso.
Ma se menzioni articoli che giustificano il calo di interesse nel pubblico femminile perche il marketing PER I VIDEOGIOCHI e' prettamente per il pubblico maschile mi cadi nel ridicolo.

E' stato Megaman a non farmi interessare piu' a programmazione! Prima guarda, ero troppo brava in QBasic.
Ormai è un infinito gioco di specchi dell'ironia che manco la rete di Indra.
Io piu' che altro sono sconvolto dal fatto che sto tizio risponde a studi statistici dicendo "CAZZATA" e a dimostrazione di questo porta il suo singolo caso personale.

Se ha studiato qualcosa di diverso da "filologia del balletto tardoittita" c'e' da preoccuparsi seriamente.


Ripeto: hai portato un sample di 1 caso personale per falsificare una statistica.

E' onestamente roba da sotterrarsi dalla vergogna.


Lewis' Law


Vabbeh, se vuoi buttarla in caciara perche' stai facendo una figura pietosa fai pure eh


Con sti toni fai passare la voglia di rispondere però.
Io ho una proposta: troviamoci qua sul forum fra 20 anni e facciamo la conta di quanti utenti avranno avuto denunce di stupro/ molestie sessuali (in before: Pjem)


,
effettivamente io mi molesto con regolarita'