Crazy Feminist Gets Triggered

Da qui in poi è tipo:

Per me si va ne la ipotesi ad-hoc,
per me si va ne l'etterno climb,
per me si va tra la perduta falsificabilità.
https://www.theguardian.com/education/datablog/2013/jan/29/how-many-men-and-women-are-studying-at-my-university

Se vogliamo giocare questo gioco, allora facciamo pure cosi'.


Non ci vuole mica molto

https://www.npr.org/sections/money/2014/10/21/357629765/when-women-stopped-coding
,
Le donne hanno il gene del forum?
,
Mica lo dico io, lo dice un documentario


Ma non va contro quello che dici?
Se siamo tutti uguali, le donne avrebbero smesso di programmare e usare i computer a causa dei videogiochi? Perche' erano per maschi come dice l'articolo? Perche' non si sono messe anche loro sin dall'inizio a giocare con i videogiochi come abbiamo fatto noi? Era perche' le tette di Lara Croft erano troppo grandi? Pong era troppo sessista? O Arkanoid? Ms. Pacman?

Quindi aspetta, mi stai dicendo che le donne non sono interessate alle stesse cose che siamo interessati noi? Non hanno il gene dei videogiochi mi stai dicendo?

Voglio capire la tua logica qui. Questa sarebbe la scusante per questo abissamento?


O dimostri l'esistenza del gene dei documentari o ci manca un tassello fondamentale a tutta la teoria qui.
No be’ quella che sono state cresciute come maschi e di base erano emarginate sociali si sono avvicinate ai videogiochi. Poi anche loro hanno iniziato a pensare che il maschilismo fosse ok e infine hanno capito che era inutile odiare le altre donne per fare colpo.


Mi sa che non hai capito l'articolo. Il punto e' che il marketing (che e' culturale, ovviamente, non genetico) in CS dalla nascita dei PC e' stato focalizzato interamente verso i ragazzi. Le conseguenze sono scritte nell'articolo.

Non so esattamente cosa dire se non: hai letto l'articolo?

Mi sembra che ci sia un problema di fondo nel fatto che non leggi i link. Prima hai postato un articolo che diceva l'esatto contrario di quello che sostenevi.
Non ha il gene dei link

Ok la smetto
,
Si anche io voglio sentire Yotsuba the origins.





Sto qua a rispondere a te




Ho letto, ma questa scusante potrebbe essere utilizzata per qualunque cosa e non regge assolutamente.

Certo che il marketing e i prodotti puntano sui consumatori che comprano di piu', cosi' come le commedie romantiche puntano piu' sul pubblico femminile che su quello maschile. Embe'?
Mi vuoi venire a dire che a noi maschi generalmente non piacciono le commedie romantiche solamente per una questione sociale e di marketing?
O che le donne non sono tanto interessate ai Schwarzenegger con i mitragliatori perche' sono state costrette a giocare con le bambole invece che con il G.I. Joe?
E' questa la causa della ragione che la maggior parte dei soldati sono uomini?
Non ci sono differenze biologiche che possono portare a fare scelte diverse? Magari il testosterone?

Ma dire che le donne non studiano programmazione perche' i videogiochi sono stati publicizzati solamente per i bambini maschi e' da strapparsi i capelli...


Non hai capito.
Le statistiche mostrano che i genitori per primi non compravano PC alle figlie femmine, anche se queste erano interessate.

Se hai problemi con l'inglese, puoi sempre far tradurre la pagina da google.
Premessa: in tutto questo io do per scontato che Insatan sia un ingegnere, altrimenti c'e' da ridere per un mese eh.


La ragione e' che storicamente la guerra e' stata un lavoro da uomini. E' talmente ovvio questo punto che non penso ci sia bisogno di soffermarsici.