Crazy Feminist Gets Triggered

Dipende da cosa intendi con discriminazione.
Ovviamente non ci dovrebbe essere ALCUNA discriminazione, e non credo che nessuno qui sia stato portatore di quell'affermazione.
Quindi che domanda fai?
Comunque è vero che in Italia la maggior parte degli iscritti alla facoltà di matematica sono donne eh.
Credo che la maggior parte degli iscritti in quasi qualunque facolta', quelli con i migliori voti e velocita' a laurearsi siano donne. E non solo in Italia.
L'ho detto pagine fa, stanno spaccando il culo a destra a manca e buon per loro.
Io parlo degli iscritti.

Matematica è agli antipodi rispetto a ingegneria dal punto di vista del numero di iscritti donne, in Italia. Mi sembra che stai un po' biologicamente disinteressandoti al punto
Ho parlato di matematica?
Mi pare di aver parlato di ingegneria, o sbaglio?
Quindi geni dell'homo sapiens sanno distinguere tra specifiche facoltà STEM, mecojoni a sto punto avevano ragione i creazionisti.
Non dare la colpa a loro se non riesci a distinguerle te.
evabbè.
Quindi gli uomini hanno il gene dell'ingegneria? Tranne ingegneria gestionale però, il gene dell'ingegneria gestionale lo hanno le donne
Non hanno il gene dell'ingegneria, il documentario mostra come ci siano differenze tra maschi e femmine su quello che ci intriga sin dalla tenera eta', senza che ci possa essere stato tempo di contaminare le loro piccole menti con qualunque forma di paradigmi sociali e sessuali.

Io preferisco credere a dei PhD di Oxford e Harvard piuttosto che Shpongle eh.
A dire il vero a questo punto darei il vantaggio al pappagallo parlante del vicino. Tanto l'uno o l'altro...
Puoi credergli ma non sai assumere tale nozione. Quindi sei un portavoce illiterate.

Dubito che il PhD di Oxford mi risponderebbe "huehue sei tu che non distingui matematica e ingegneria".


Nota che ormai anche a fisica ci sono circa il 50% di iscrizioni donne.

Quindi i geni dicono NO a ingegneria, ma SI a matematica, fisica, biologia e valsoia.

Sarebbe carino spiegare a Insatan cos'e' il fine tuning di un modello
Vista questa affermazione, non dovresti aver intrapreso lo stesso percorso di studi per contrattaccare ?

Sto seguendo la tua logica eh. Vediamo dove andrai a parare.


lol


Non devo avere per forza il PhD nella disciplina per capire le basi di un concetto scientifico.

Il punto è che il professore di Oxford qui non l'abbiamo, e quello che tu deduci da ciò che può dire si rivela inaffidabile, soprattutto quando neanche sai utilizzare la nozione che tu ritieni fondante per la tua argomentazione.

Io sono in grado di farlo invece.
Ho cambiato idea.
Hai ragione te.


https://financialtribune.com/articles/people/34895/iranian-women-in-science-tech

Probabilmente in Iran girano geni differenti


Comunque le donne devono avere un pelo sullo stomaco mica da ridere.
Pensate a quelle qui dentro che devono sentirsi dire che non hanno i geni per studiare certe materie, e al contempo sentire gente che frigna che quando dicono ste aberrazioni intellettuali il forum li attacca coi gomitini.
Poi tra l'altro e' piuttosto buffo che la gente che sostiene queste idee non e' che poi slogga dal forum e va a progettare il prossimo Space Shuttle