Crazy Feminist Gets Triggered



Iroel aveva sostanzialmente esaurito l'argomento, e non era affatto quel che riporti ora
Ma infatti! Lungi da me dire che il maschio e' bistrattato a destra e a manca, ma allo stesso tempo detesto il vittimismo da QUALUNQUE parte lo si guardi: quello delle femministe piu' sfegatate, quello che certi neri fanno riguardo al diavolo bianco che li opprime, quelli che gridano all'islamofobia, quelli che vogliono ripartizione dei beni perche' sono con le pezze al culo e non sono riuscito ad ottenere niente nella loro vita etc...


Per fare un thread doppione di weinstein dove X persone si fanno i gomitini perculando tutti gli altri e facendo passare la voglia di leggere e scrivere?
No dai lassamo sta.


E il tuo?


No, l'unica cosa esaurita li era come al solito la voglia di replicare delle persone.


O le idee.
Il problema di questi discorsi e che partono da un concetto di "parità" che non esiste. Se non esistono le basi e ovvio che non puoi realmente fare discorsi se non generali che magari urtano una delle parti. La cosa divertente e che pero se li fanno i maschietti sono dei CU se li fanno le donne allora è perchè femnazi 1 su un milione .

La quantità di diritti rispetto ai doveri che ha acquisito il genere femminile negli ultimi 50 anni è spaventoso, se per caso non fosse un rimettersi in pari ma un trend che continua tra poco diventeremo un matriarcato. Il che alla fine non mi dispiacerebbe, sarebbe divertente vedere come le donne menderebbero tutto mediamente a puttane come gli uomini ma con uno stile diverso


O questo atteggiamento.


Inizialmente gli sjw mi davano sommamente fastidio, ma le reazioni cu li han superati in fastidio (e li ritrovo più spesso irl, sarà anche quello).

Al momento considero gli sjw come un aspetto del neoliberalismo, quindi di gentrificazione del linguaggio ecc, atto a far sbroccare le classi meno abbienti e far la guerra dei poveri mentre i big gli puppano quel poco che rimane della ricchezza in loro possesso.



O questo atteggiamento. Se semplicemente non sapevate più che rispondere, non puoi imputarlo ai toni dell'interlocutore.


Spetta al mittente capire la differenza.
Io tutto questo maschilismo orrendo nella vita di tutti i giorni, e nei vari meandri di ogni aspetto sociale non l'ho mai percepito.
Mia madre ha sempre lavorato, buon lavoro, non le e' mai stato chiesto di stare a fare sandwich per noi maschi in cucina, negato di parlare al tavolo in quanto donna, sculacciata random manco fosse una bimbo nei film di James Bond, non ha mai subito sulla propria pelle questo sessismo orrendo che tanto viene esternato ogni giorno, ed e' nata in Sardegna nel '51. Tutto quello che ho appena detto invece l'ho visto in Giappone, quando ho vissuto li per 3 mesi e ne sono rimasto DISGUSTATO.

Considerando che le donne ci stanno facendo un culo cosi' in praticamente ogni aspetto: migliori voti scolastici, migliori lavori, 1.5% di stipendio in piu' rispetto alle controparti maschili tra i 20 fino ai 35 anni, enormi benefici statali, meno mortalita' per suicidi, sentenze penali impari ed inferiori rispetto alle controparti maschili che hanno compiuto lo stesso identico atto di violenza, ENORME disparita' per la custodia dei figli in caso di divorzio, legislazioni che, vedi in America, impongono all'ex marito di pagare per il fabbisogno di figli e della moglie... Io questa mentalita' sessista NON la vedo e non l'HO mai vista.

Non mi rispecchio io in questa mentalita' che sono dell'83, posso solo immaginare le nuove generazioni che hanno 18 anni che si trovano bombardati da queste informazioni.

Nel mondo occidentale sta andando bene, o almeno stava. Questa divisione estremista non puo' portare ad altro che a risposte estremiste. Ed e' di quello di cui ho paura io.
Ma se si normalizza questa mentalita', non puo' altro che peggiorare.

Darei ragione se vivessimo in Arabia Saudita, dove le donne sono soggiogate in maniera disgustosa. Ma veramente? In Europa? O America? Canada? Australia?
Veramente?
,


Non credo sia possibile generalizzare in questo modo, secondo me "il maschilismo" è presente a macchia di leopardo (sia in spazi fisici sia non fisici), quindi non è Giappone sì Europa no. E già qui mi distanzio dal femminismo anglosassone che lo vede onnipresente.

Però, scendendo nella costellazione di esempi specifici su cui andate in puzza, se mi chiedi se il biologicismo sia una puttanata, per esempio, ti rispondo di sì. Se mi chiedi che problema veda nella performance art ti rispondo nessuno, più che altro immagino che tu fraintenda la performance art. Eccetera.
Old, gia' postato io
,


Infatti è cosi ma la cosa divertente e che praticamente fanno la particina solo perchè avendo 2 righe di cultura in + pensano allora di aver capito tutto. Il problema è che il pensiero è una cosa le meccaniche della vita "vissuta" un'altra. Ma cosi facendo vanno a colmare quel vuoto che l'uomo di strada riempie facendo una vita di merda e tirando a campare.
Hanno bisogno di ancorarsi a qualche "giusta causa" ora che la fede in dio è stata sdoganata la psicologia è meno spicciola e salvare i bambini negri che muorono di fame è troppo 80-90ties
I Cu sono solo, i veri CU non quelli da forum, quelli che non avendo una visione globale e trovando che tutto sommato con l'etica ti ci puoi pulire il culo se è scritta su carta spessa tirano acqua al loro mulino. La cosa divertente è che tecnicamente le Femnazi sono CU ne più ne meno degli uomini.

In tutto questo i soliti che hanno sempre tratto profitto da questo tipo di conflitti innaffiano il mondo con la loro goldenshower. Ogni tanto ne viene sacrificato qualcuno ai plebei per calmare i malumori e via.



Perdonami, ma e' piuttosto scontato che tu come uomo il maschilismo non lo abbia mai percepito veramente. Ci si dovrebbe stupire di questo? Dovrebbe essere un argomento a tuo favore? Quando una femminista ti dice che tu come uomo non puoi capire certe cose, sei sicuro che non sia vero?

A tua madre non avrete mai detto sudo make me a sandwitch, ma potrei scommettere l'auto che se si facesse il conto di quanto lei ha lavorato gratis rispetto a tuo padre (in lavori domestici, cura dei bambini, etc) la bilancia penderebbe molto a suo favore. E' stata forzata a farlo? Ovvio che no, non direttamente, o almeno spero. Ma viviamo in una societa' che comunque si aspetta che le donne facciano una certa quantita' di ore di lavoro non retribuito per la famiglia, e per quanto le cose vadano meglio di 50 anni fa, la situazione e' ancora questo. Negarlo e' a mio parere negare un'ovvieta': io non penso che nessuno abbia il coraggio di sostenere che il lavoro non retribuito delle donne e degli uomini e' lo stesso al giorno d'oggi. Non e' che c'e' bisogno di Triggelypuff per scoprire questa fantasmagorica supernews.

Questo ha, ovviamente, anche delle conseguenze legali. Il fatto che in un divorzio la donna possa vantare piu' benefit dall'uomo e' anche dovuto a questo. Alla fine, se ha la custiodia dei bambini, dovra' dedicare un certo numero di ore di lavoro non retribuito per badare ai mocciosi. E dovra' o assumere qualcuno per coprire il resto del tempo, o rinunciare a parte della propria carriera per occuparsene, con un danno economico.

Dici tanto di avere gli occhi aperti verso questi problemi, ma poi mi sembra che tu faccia post dove mostri che di questi problemi non hai idea. E ho preso il primo punto del tuo WOT, eh. Ci sarebbe da andare avanti con un altro WOT di risposta per tutto il resto.
Cmq è dura negare la cultura dello stupro nei college.


Fobes win per aver esposto il vero significato di trickle-down economics.
tinkle down