Crazy Feminist Gets Triggered

Che io sappia negli USA un fenomeno simile esiste, ma è perché sono gli USA non per altro. Una simile critica andrebbe articolata meglio di esempi ridicoli come "la convention del mestruo e la performance art con il mestruo implicano una glorificazione del mestruo", un ragionamento che in effetti fa molto vecchio che guarda i cantieri.


Guarda che in quel WOT c'era molto altro, pero' oh... Ti passo un altro video, magari nelle sue rivelazioni e pre-realizzazione ti rispecchi un po':

Sì ma il tenore è quello. Gombloddo ecc.
Postato alle 16:40, reply alle 16:43...
Manco l'hai visto e subito sei in difensiva. La negazione e' la migliore che arma che hai, non perderla mai.
No rispondevo a questo:



I video TED in genere mi fan cagare, figuriamoci uno sul femminismo anglosassone. Cmq anche io voglio postare una cosa:

www.clickhole.com/blogpost/feminists-dont-want-admit-it-its-actually-biologic-6473
ah siamo già passati a dare per scontato che Satan sia CU.
perchè sono tutti CU quelli che non la pensano come te.
chiaro. adesso ho capito.

mi sembri come la mia amica su FB, quella che posta questi articoli dicendo che sono il massimo del femminismo

http://www.katykatikate.com/2018/01/not-that-bad_15.html?m=1

poi se gli rispondi con un video cosi


dice "ho già visto quelle porcate sessiste e machiste, non mi interessano"
"ma sono donne e femministe. e sono incazzate dicono che cose del genere fanno male al movimento"
"eh perchè, non pensi che le donne plagiate possano essere più maschiliste e sessiste degli uomini!!!11!!!1!?"

alchè gli ho risposto, come faccio con te, che sembra che tutto ciò che non sia allineato al vostro pensiero siano maschilisti per lei e CU per te

siete uguali
Comunque io sinceramente splitterei su Agorò così abbiamo più visibilità

Non è più riferito al singolo video come topic ma è molto più ampio


Beh tu e satan lo siete.


Per carita', no. Abbiamo gia' avuto un argomento del genere, e ci sono stati dei post veramente interessanti li dentro. Parlando pure dell'Islam e transgender.

E' finito in baraonda con minacce di ban.
Già
Ma è proprio per quello che bisogna splittare su Agorà

Bisogna ampliare e democratizzare la discussione, non ripararci nelle torri d'avorio
Beh come può esserci discussione, se per insatan e void una convention sul mestruo è indice di un impending doom mentre per altri un ragionamento simile è degno dell'olimpo stagnola?

O il biologicismo ecc.
A me piacerebbe tantissimo che si facesse, ma non e' possibile.
Sono volate accuse di essere o fascista, nazista, alt-right, oppure dall'altro lato di essere dei cuckhold comunisti.
E' un argomento troppo polarizzante. Interessante da morire, almeno per me, pero' non fa. L'incazzo che crea e' troppo grande, da entrambi gli schieramenti, e serve veramente la pazienza di Gandhi per non inveire contro l'interlocutore.
Ma io son calmissimo, più dell'asdino non mi viene

Forse sei te che sei un po' troppo coinvolto
Void è impossibile vincere contro Shongle, chiediti : riusciro mai a vincere il gioco del silenzio contro un muto?

Shpongle non ti rispondera mai con un parere, ti riportera sempre e cmq il concetto più moralmente corretto che ha letto da qualche parte. E' incapace di avere opinioni proprie quindi non ha senso fare certi discorsi con lui . Cioè ha senso se vuoi vedere fino a che punto arriva, li si se ci fai caso diventa divertente .
Ho passione per le mie idee e voglio che le sentiate tutte prima che abbiate la possibilita' di parlare
P.S.: E' una battuta di Bill Burr.
Neanche io ho emozioni investite, più che altro il format dei miei post fa incazzare ma non è intenzionale.

Il punto è che non sto a dissezionare concetti che per me son cagate, rispondo a 1 cosa scelta a caso, al massimo a un punto centrale, le foibe le lascio perdere. Per quello mi accusano di essere l'anti-void e di fare microposts, ma solo perché c'è poco su cui elaborare e una volta detto è morta lì (non risponderanno mai).


Ma guarda fu aperto un thread su agorà dove si parlava di problemi più che altro maschili nella società e il massimo ottenuto, riassumendo, è stato un "si si ok lo sappiamo che la vita è una merda e anche l'uomo ha i suoi problemi ma sticazzi".


Eh appunto, anche no