Crazy Feminist Gets Triggered

A insatan non piace


Grazie alla Poe's Law sei perdonato e giustificato

https://en.wikipedia.org/wiki/Poe%27s_law


Ha ragione, il freddo è un problema concreto


ma infatti, non ho visto il video, ma non mi sembra una cosa così strampalata per cui battersi. In certi ambienti di lavoro esagerano con l'aria condizionata



è una cosa negativa?
Beh, se pensi che esista veramente "una cultura dello stupro" come alludono molte persone nei college/universita' americane, inglesi, australiane e canadesi si. 60% di donne stuprate nei college, cosi' dicono. Ammazza, siamo dei criminali ambulanti a quanto pare.
Inoltre quel poster e' glorificazione del mestruo, come se dovessimo veramente ancora abbattere lo stigma di una cosa totalmente naturale per le donne.

E' difficile riuscire a spiegare anche con interi wall of text troppo lunghi da leggere l'ambiente tossico che si respira, e questi piccoli esempi che portero' alla luce non sono altro che piccoli pezzi di puzzle che poi riempiono un mosaico enorme di femminismo volgare e oppressivo che permea l'ambiente accademico in determinate nazioni.

In Italia non lo si sente per niente, o almeno, io non l'ho avvertito in questa maniera.
Avevo paura che succedesse in Inghilterra e mi sono ritrovato una verita' come quella spacciata appunto nei clip piu' assurdi di YouTube, e lungi da me sparare palle. Preferirei che fosse tutto un brutto incubo o solamente coincidenze occasionali sfortunate.

Parlavo con due ragazze della cosa piu' innocente possibile, dei film della Disney. Di quanto ci piacessero, o Moana che bel film, le musiche etc... Tranquillissimo. Io e il mio coinquilino andiamo a fumarci una sigaretta, torniamo al tavolo, e 2 lesbiche che erano nello stesso tavolo ma che praticamente sono rimaste distaccate da tutta la discussione della Disney ci chiedono:
"Ma voi uomini cosa fate quando siete da soli?"
"Beh, immagino quello che facciate voi donne: ridiamo, facciamo battute, parliamo del piu' e del meno..."
"Nono, intendo, cosa fate quando siete emotivi?"
"Se dovesse succedere che magari una relazione va a male parliamo tra di noi, ci prendiamo un po' per il culo, ci beviamo qualche birra insieme, cerchiamo di interfacciarci in maniera solita."
"E non piangete? Perche' non piangete?"
"Da quel punto di vista non credo che noi maschi siamo cosi' emotivi, certi sicuramente si, ma per la maggior parte reagiamo in maniera diversa".
"E non pensi che questa mascolinita' sia tossica? Voi uomini dovreste avere il cervello completamente ricalibrato!"

Da li inizia la mega discussione su idee super femministe, di come siamo tutti il prodotto della societa' contemporanea, che noi maschi siamo cresciuti in maniera violenta e distaccata dalle nostre emozioni, di come tutti gli studi di biologia possano prendere il largo perche' sono scemenze...
Parlato di John Money? Non sapevano manco chi fosse, manco l'ABC delle loro teorie di gender. Ho tirato fuori vari documentari e studi fatti da Simon Baron Cohen e altri studiosi sia americani che inglesi sulle differenze ovviamente intrinseche tra maschi e femmine e del loro comportamento sia dalla nascita, nada, e' la societa' che li ha pervertiti sin dal primo mese di vita. Cercato di parlare di vari documentari che cercavano di esplorare appunto la divisione tra maschi e femmine e di come, generalmente parlando, le donne sembrano preferire per la gran parte determinati lavori invece che altri, nope, era sessista. Ho accennato di come la teoria femminista promulghi in maniera errata che man mano che una societa' raggiunge un alto livello di parita', invece di avere una divisione equa di compiti, le donne invece tendono a proseguire con cio' che interessa veramente a loro nel campo del lavoro e degli studi invece dell'omogeneita' che pensavano (vedi Norvegia o Svezia al contrario di paesi piu' poveri e piu' sessisti come la Russia), portando pure alla luce documentari come Brainwashing.
Niente, non era cosi'. Tutto sbagliato. Siamo un foglio bianco, non c'e' differenza mentale connessa tra uomini e donne, siamo programmati dal mondo circostante, testosterone, estrogeni e differenze biologiche tra uomini e donne non esistono oltre quelle anatomiche...

Studi, sei tranquillo, prometti a te stesso che non parlerai di sessualita', religione e politica in classe, e vedi che pure se stai studiando scrittura creativa come il mio coinquilino, gli insegnanti stessi forzano vari moduli riguardanti gli studi di genere.

E' difficile rendervi partecipi solo a parole e aneddoti di quanto sia pervasiva questa mentalita' nel mondo accademico inglese senza suonare ESTREMAMENTE di parte.
Discuto sempre del mio giochetto che chiedo a tutti di fare per vedere se pensano che ci sia la stessa tolleranza verso un determinato soggetto.
Se si facesse una mostra che invece di mostrare quadri dipinti di mestruo (perche' il poster non lo dice, ma l'email dell'insegnante che l'ha proposto lo menzionava) si facesse una mostra identica ma con dipinti fatti di sperma, vorrei tanto vedere se verrebbe apprezzato.
Se in una classe di 40 donne e 2 uomini dovessi scrivere un racconto chiamato "The Penis Monologue" invece di "The Vagina Monologue", come sarebbe tollerato?
Se invertiamo le parti per queste grandissime scemenze, riceveremmo lo stesso malinconico silenzio e apatia? Se l'insegnante, che sfodera durante le lezioni il suo attivismo femminista, dovesse darvi un incarico, preferireste creare un'opera o una tesi potenzialmente polarizzante o mangiare la foglia e tenervela buona?
Glorificazione del mestruo?

A me fa ridere che son sempre i soliti che fanno rant contro le "feminazi" o i pazzoidi SJW che controllerebbero le università. Gli esempi più indicativi sarebbero una convention sul mestruo e un questionario, proprio il preludio all'apocalisse femminazi no, sei tu che non capisci che la situazione ormai è insostenibile! Insostenibile ti dico!
Beh, fare dipinti usando il mestruo e spacciarli come "coraggiose creazioni artistiche che portano visibilita' ad un fenomeno di oppressione sessista" direi di si.
Oppure questo:
https://en.wikipedia.org/wiki/Mattress_Performance_(Carry_That_Weight)

Pero' hey, non e' che ti devo convincere. Frega niente.
Sì ma è cherrypicking (huehuehue), tra l'altro di roba di cui non si capisce esattamente quale sarebbe la minaccia incombente.
Vabbè anche Warhol pisciava sulle tele (gran quadro tral'altro)
Finisce che gli sta sul culo la performance art.

Comunque nelle università trovi anche i negazionisti del global warming, fare il ragionamento "ho incontrato 2 tizie che la pensano così -> WE'RE DOOMED, I TELL YOU THAT WE'RE DOOOOOOMED" direi nah.


immagino lo facesse per enfatizzare la lunghezza del suo membro e la superiorità maschile legata ad esso


su youtube trovi tutti gli scoppiati che vuoi, su skynews no, però li fanno parlare e non si capisce perchè
E' un gombloddo.


no lo faceva durante le orgie


ha fatto tutto un wot dicendo di quanto lo sta trovando permeato nella cultura di tutti i giorni, lo accusi di cherry picking

ma io boh


schizzodimerda.gif


So che per te è una bestemmia denigrare un wot ma...
A quindi l'obiettivo era denigrare il wot e lo fai muovendogli un accusa non vera (cioè che parla di un caso singolo)

Interessante
L'accusa è vera, nel senso che sono casi selezionati in cui la sua mente stagnolato-croccantica vede dei pattern che non ci sono.
Credo che l'accusa sia di essere l'equivalente giovanile dei vecchi che guardano Fox News e pensano che gli araboidi vogliono conquistare gli USA.