Crazy Feminist Gets Triggered

Madonna, da prendere a legnate.

Nel tuo link il video non è più disponibile, però si può vedere qui:
http://www.dailymail.co.uk/news/article-4385938/Passenger-threatens-falsely-accuse-Uber-driver-RAPE.html
Io non riesco a capire come facciano queste persone a stare così calme, come minimo io aprivo lo sportello e la buttavo sul marciapiede.
E poi ti facevi 10 anni di carcere mentre i coglioni dell'internet ti davano dello stupratore a caso e passavi tutta la vita a mangiar merda per aver fatto cio che andava fatto. Poi ci si chiede perchè il mondo va a rotoli .

Guarda gia me lo immagino tu che dici " No ma guardate che mi ha sputato addosso se l'è cercata mi ha umiliato e l'ho messa per strada" e laggente a risponderti che le donne non se la cercano siamo noi uomini che siamo volenti che bsat con questa storia del se l'è andata a cercare e bla bla bla bla bla bla bla bla .
Si 10 anni da incensurato per una cazzata del genere in Italia, per prendere 10 anni veri qui devi far scoppiare come minimo una bomba atomica dentro una scuola.

Cmq intendevo se fossi nelle stesse condizioni del tipo, con il video etc.


Gli altright hanno iniziato a usare la retorica sjw
Purtroppo era tutto vero come questo http://www.dailymail.co.uk/news/article-4412106/Muslim-woman-refused-flight-wearing-hijab.html
Cosa era vero?
ops pardon, non ho quotato. parlavo di questo

Boh non ho visto il video ma dalla descrizione mi sembra che la tizia abbia ragione, al netto di una battaglia contro i mulini a vento.
- le è stato chiesto di togliere il velo perché è suonato un allarme nella zona della testa. Le suore sono passate senza togliersi il velo perché a loro non è scattato.




- le è stato proposto di togliersi il velo in una stanza chiusa con un officer donna ma ha rifiutato



- ha chiesto di leggere la procedura, le è stato detto che era solo in italiano e le è stata tradotta



- un official dell'ambasciata indonesiana ha confermato che la procedura esiste e non è niente di nuovo


- si scopre che l'ha fatto per una questione di "principio", tanto di principio che quando si è calmata ha preso un altro aereo seguendo le regole


- per concludere con un no-sense



Ammesso che fosse questa la ragione (non lo è) farlo subito?



l'officer si è alterata perché la passeggera l'ha aggredita verbalmente e fisicamente. In america ora avrebbe un buco in testa, dovrebbe ringraziare che viaggiava in un paese civile anziché fare queste sparata da sjw per avere 5 minuti di attenzione.

Questa è in una che in gergo si chiama scassacazzo di professione. In cosa ha ragione?
Ho letto solo metà articolo senza accorgermene
ma è quella che poi è rivolata in inghilterra, e alla dogana non ha fatto storie? Ho visto il video, è patetica e pretestuosa, le fanno vedere la circolare o salcazzo e si mette a battibeccare perché "quella non è una legge"

Ovviamente senza spiccicare mezza parola di italiano, immagino che livello di comprensione della normativa vigente possa avere.

immagino che sia un'esperta di diritto trasnazionale, il problema non era il velo, voleva avviare un dibattito sulla gerarchia delle fonti, stile laggente esperta di tutto su internet.

La vorrei vedere fare un numero del genere alle frontiere statunitensi, giustamente da rimandare a casa a calci in culo, in questo caso.
Non è una crazy feminist e ne consiglio una lettura. Anche se non sono d'accordo con tutta la teoria dell'identità nera la giornalista: A) ha un suo punto valido (più di uno) B) scrive molto bene e si fa leggere.

The Heart of Whiteness: Ijeoma Oluo Interviews Rachel Dolezal, the White Woman Who Identifies as Black



http://www.thestranger.com/features/2017/04/19/25082450/the-heart-of-whiteness-ijeoma-oluo-interviews-rachel-dolezal-the-white-woman-who-identifies-as-black

es.



Premesso che quella della Dolezal è una malattia mentale, un feticismo portato all'estremo non è che si professa come l'untrice che salverà i neri Cioè lei porta avanti la sua causa per quelli "come lei" (ammesso che ci siano ).
Kadakar = terf.

Sono in buona compagnia
Certo che essere nati bianchi e voler essere neri e come esser nati a Torino e tifare Napoli .

forse che forse south park cita la realta'?
Non c'è salvezza



chi te lo fa fare di seguire 1-9 se tanto sei inculato comunque alla fine


sì ma alla fine tutto questo discorso, che è assurdo agli estremi da una parte e dall'altra, ha senso giusto in ammurica perché gli americani sono ossessionati dal discorso razziale. Addirittura, in maniera ancora più ridicola, dal dato puramente epidermico (Obama è nero anche se ha una madre bianca; uno con la pelle bianca ma un genitore nero potrebbe essere reputato di razza bianca etc.) Quindi, in una certa misura, se lo meritano tutto.

Alla fine basterebbe che i "bianchi" dicessero: sì, ma sticazzi delle razze, avete rotto i coglioni, parliamo delle questioni importanti (la diseguaglianza, la scarsa mobilità sociale).

Invece l'unica difesa è "la razza bianca è insidiata/infamata/è la nuova minoranza".

I mangioni se la ridono, perché tanto così non cambia un cazzo, e le abbuffate continueranno a farsele; intanto gli altri (e parlo sia dei poveri bianchi che degli ossessionati dalla poetica e politica della "diversità") si litigano le briciole. E si meritano di poter ambire solo alle briciole, visto che sono tanto scemi da farsi tirar dentro a una guerra tra poveri.

check the link:
http://newsacred.org/