Crazy Feminist Gets Triggered

La rispecchiano nel senso che esistono in piccole bolle che si autoalimentano. Ma forse intendevi dire che non sono così pervasivi come si vuole fare credere. Ed è così, nel senso che tranne che vive nell'altro lato della medaglia nessuno sostiene questa sia la norma ne la quotidianità ma solo che esistono e uno le prende per quello che sono, un fenomeno della nostra società contemporanea. E' anche vero che non vanno trattati come dei poveri imbecilli, come per tutti i gruppi di interesse quando si forma un gruppo di potere abbastanza grande ed influente questo cercherà di fare lobbismo presso i policy-maker es. le quote rosa in Italia.

Può essere divertente immergersi per un po e notare le forti contraddizioni ma alla lunga come in tutti i circoli di estremisti o ti converti o fuggi.

Riguardo al tizio/a x che ti può fare un video e metterlo su yt quello vale ovviamente per ogni cosa, può succedere anche in altri ambiti mi sembrava ovvio



Se dici che sei un white-passing e che loro stanno "assuming" che sei bianco li mandi in BSOD. Gli fai un counter-racism mica male, mettici che potresti essere un immigrato e hai fatto briscola.
Sarà successo 3 volte dai kada.
Ma infatti non sto dicendo da nessuna parte che c'è un esercito di triggered femminist appostate dietro ogni angolo pronte a renderci la vita un inferno
ma nemmeno abbastanza per viverla male o per incazzarci quando ne spunta una su internet
Come ho detto sopra uno lo tratta come uno dei tanti fenomeni della sociologia contemporanea, poi è chiaro che in certi ambiti ed aree geografiche sono prominenti ma il resto del mondo se ne sbatte o non lo conosce proprio. Ma di nuovo, l'ovvietà, vale per tutto semplicemente c'è un thread con questo argomento e la gente ne parla, come in quello dell lolline si postano foto simpa.
Cmq negli USA non c'è reato se insulti qualcuno a caso, in Europa credo di sì. Queste psycho di solito ti insultano a ruota, in Italia verrebbero denunziate in tempo zero per es




Io lo faccio sempre


Esistono! 4chan aveva ragione per tutto questo tempo sono stato un folle a non credergli



Beh oddio in NYC times v.s Sullivan la Corte sosteneva che che il contenuto pubblicato dal giornale seppur falso non dava indicazione che dietro vi fosse una consapevolezza o "reckless disregard" riguardo la verità. Quella del video le da di troia chiaro e tondo
Non sono tante le crazy bitch, ma state sicuri che ce ne sono, solo che sono meno estreme.

Io conosco donne mature, di formazione media, con cui se per sbaglio inizi a discuterci per qualche motivo, anche semplice, nel giro di 30 secondi alzano la voce e gradualmente i loro discorsi iniziano ad avere il solo scopo di raccontare agli altri (chi è nei dintorni, anche estranei, e sta ascoltando) che le tratti male, che sei stronzo, ecc.

Smettono di ragionare sul tema in questione e passano solo a fare le vittime, facendo attenzione di raggiungere tutte le orecchie nei dintorni

Se tenti di ribattere alle loro accuse, loro le ripetono a voce più alta, manco le stessi scannando.
La soluzione è stare in silenzio e andarsene.
Questo era passato?



Ste robe possono succedere solo in America comunque.
Si, gia' postato. E' un classico e 9 psicologi su 10 lo raccomandano se vuoi diventare misogeno.
Quello cmq non era nemmeno femminismo, solo malattia mentale. Infatti chiama la tizia slut whore bitch. E aggiungiamoci anche il fatto che è una razzista di merda quando se la prende con il tipo alla fine. Brutta cosa le droghe / psicofarmaci.

Stima per tutti e due per aver mantenuto la calma.
Oh...Summer child...



Se capite l'inglese, credo che questa sia una delle storie piu' fantastiche sui SJW e le femministe. Letteralmente ouroborica.

la soluzione è non interagire con questi elementi


Tipo il mio ex capo, un livello di aggressione passiva mai vista prima


Ma parli del video appena postato sopra? Perchè io l'ho visto e il taxista mi sembra ragionevolissimo, frasi offensive non ne dice e si comporta molto educatamente, è la donna ad insultarlo.


no della tizia al ristorante
Ah ok
lì è assurda, io al posto del tipo le avrei tirato un pugno diretto
http://www.oxygen.com/blogs/xenophobic-uber-passenger-threatened-to-accuse-driver-of-rape-caught-on-tape?sky=soc_dg_fb_CrimeTime


questa più che femminista/sjw mi pare roba da breichfart però