Crazy Feminist Gets Triggered



L'ultima battuta è in linea con il resto del fumetto, prende per il culo chi pensa che il femminismo sia così pervasivo da controllare ogni aspetto della società a partire da quello di cui parlano i giornali (che influenzano la popolazione). Nel fumetto il tizio legge il giornale, la femminista-serpente arriva e gli dice "c'era bisogno di una citazione per il giornale (per un argomento a caso, tanto ogni scusa è buona per parlare male del femminismo) ed ho suggerito "tutti gli uomini sono stupratori".

Poi in realtà è in parte così per questo è una satira che non funziona più di tanto (si fa strappare un sorriso certo) perché si auto disinnesca. Un po come se Hitler facesse delle battute sui nazisti che ammazzano gli ebrei La credenza popolare è che si parli di femminismo solo in certe ristrette aree demografiche e mediatiche del web (tipo everydayfemminism e simili) quando basta aprire un giornale di massa tipo Huff post o Buzzfeed per leggerne.

Comunque io per difendermi di notte da questi attacchi ho messo una foto del mio mito Jeffery Amherst, 1st Baron Amherst noto patriarca nonché uno dei padri fondatori dell'utilizzo delle armi di distruzioni di massa per le guerre accanto alla foto di Scalia.
si ma il femminismo di huffpost e buzzfeed è il femminismo del ritardo mentale, non la normalità

certo, si vedono share ogni giorno su facebook di stronzate loro, ma sono al pari del resto delle stronzate che deviano da argomenti "seri" e non. sarebbe come dire che la normalità del giornalismo è il daily mail ed accostare la professione giornalistica al daily mail
cmq da quando buzzeed ha fatto l'inchiesta sulle fake news di peppe krillo, e' diventato il punto di riferimento del giornalismo italiano


Certo ma infatti è di quel tipo di femminismo che parlo (e di che questo topic parla), non certo delle scrittrici femministe italiane del secolo scorso o delle lotte serie.

Il problema è che quel femminismo è quello mainstream, è un prodotto che si può facilmente comprare (basta un like su fb o fare un video su buzzfeed) ma che disinnesca quelle che sono le lotte che le donne necessitano e che pure loro sembra che se ne siano dimenticate. Per questo paradossalmente le lotte della Boldrini per declinare tutto a femminile sono più dannose di chi non è interessato ad altri cambiamenti per le donne.
tutto bellissimo

il francese che si mette in mezzo alla fine

comunque basta con questi eterosessuali che si baciano in pubblico
La pazienza del tizio è da record
Riassumendo:

- dai della zoccola/mignotta alla mia donna
- ti avvicini con fare minaccioso

ma tesoro mio, tu torni a casa con un Picasso al posto della faccia, cazzo.


Non che così com'è sia una favola, intendiamoci asd
ma perché non c'è il tso (se esiste negli USA) per questi personaggi?
Con queste creature, comunque, non c'è mica niente che puoi fare se non riprendere in video e rimanere calmo e diplomatico (pensando che poi in video si vedrà anche la tua reazione).

Il video perchè se una donna inizia a chiamare la polizia e a buttar su accuse random, o speri in qualche testimone oppure ti cauteli col video che fa capire che mongoloide sia la persona in questione.

Anche il commesso, che se sbaglia una parola rischia il posto, ha fatto bene a non reagire (ammesso che capisse cosa stava farneticando la creatura ).
stima per il tizio

"you are harboring a lot of shit"



Non c'è molto da fare anche perché di questi tempi puoi essere accusato pubblicamente di sexual harassment anche se cammini troppo vicino ad una di queste squinternate. Era probabilmente fatta di qualcosa (che ha amplificato non generato cosa ha detto) a giudicare dalle pupille dilatate e lo sguardo perso nel vuoto.
Io devo incontrarla una femminista di questo calibro almeno una volta nella mia vita.
Ne ho proprio desiderio.
Potro' andare in giro da tutti gli amici a vantarmi di aver partecipato su Tumblr.


Pero' sono OVUNQUEH!!!!!11!undici!
Dappertutto


io spero invece di non incontrarla mai una così, sono per la pace
No, io devo assolutamente. E' come perdere la verginita' di nuovo.
Sono anni su internet e guardo video, ed e' talmente bizzarro che esistano certi elementi che devo appurare personalmente che non sia stata un'allucinazione collettiva.
Prossima volta che vado in USA, prima tappa: Walmart. A quanto pare e' la motherlode per pazzi.
edit
In Europa per fortuna, al momento, non sono così esagerate ma ti basta avere per sbaglio le gambe allargate di 0,02 in metro e che qualcuno ti faccia una foto/video per essere tacciato come violentatore seriale.
ma sempre se sei maschio bianco no ? spacciati per latinos


i video di buzzfeed non rispecchiano la realta' dai