Crash Bad company 2

neanche nf max era così megalomane



ma wannabe the best cosa qua la gente parla perchè ha vinto e ha le prove.

Te invece chi cazzo sei?
e ci risiamo














come si suol dire vedere per credere.te lo dico già adesso io sono un bel fante ed un bel pilot/gunner.ma se vuoi ti faccio vedere chi il gunner lo sa fare per davvero.capisco che tu/voi credete di aver toccato il cielo con un dito perchè giocavate con GAS,eowning e alastuor ma ti dico che sta gente è anche più forte, di alastuor come pilota forse no ma siamo praticamente a quei livelli...come gunner non ci sono paragoni sto tizio è decisamente meglio.

poi oh non mi vuoi credere e mi dai del pagliaccio?bene...sfida+screen e ci si fa 2 risate .

ma scusa non volevate rinvigorire un pò la situazione del forum,questa m isembra che sia una buona occasione..a me e al mio amico non cambia nulla
perdiamo(mmmm)o vinciamo(molto probabile)fotte sega.se perdiamo invece potete fare tanti +1 denigratori e divertirvi...


il tizio:

http://bf2s.com/player/144601516/

nulla di eccezzionale apparentemente,trovatelo contro e poi mi dici.

ti faccio notare soltanto una cosa...non ha un pilota di riferimento perchè
gioca in fun e io + un altro nostro amico non caghiamo più il gioco.
e spesso fa il pilota visto che in fun è difficile poter scegliere...

a differenza di certe persone che quando usavano il chopper avevano l amichetto fidato del cuore che pilotava/sparava.


what?"chi cazzo sei"?

ma chi cazzo sei tu..non è che se posti a lungo in una sezione e ti metti una tag rinomata diventi un number 1...stai calmo e non mi tirare le parole fuori dalla bocca.

minchia non si può parlare di sfide o "di chi secondo me era meglio"che alla gente si scombussolano gli ormoni.

fa un favore se puoi:evita sto tono che poi rischio il ban mentre tu probabilmente no...e goditi quello che si riuscirà a tirar fuori da sto thread.dammi retta...sfida compresa ovviamente.

cmq se non esce nulla direttamente da sti post tocca fare un thread appropriato perchè ormai ho scomodato la belva trammite skype
ti faccio notare una cosa io invece, a bf2 non ci gioca più nessuno.



lo so...200% hai ragione.però se vi volevate togliere lo sfizio di chi poteva essere il miglior elicotterista o la miglior coppia..potevo aiutarvi nella scelta.

dai considerando che bc2 è na merda totale e sopratutto i chopper fa cagare a spruzzo che vi costa far na sfida con tanto di screen e magari pure il video...

tu che magari lo conosci fai un fischio a gas o ad alastuor(che sta cercando disperatamente un gioco con elicotteri) e gli dite" hei c'è uno sbruffone che conosce 2 sbruffoni..."

giusto per farsi 2 risate e per farvi capire che se parlo è perchè ho delle ragioni per farlo
si ma non avrebbe senso una cosa del genere, è come se messi va da maradona e gli dice di farsi una squadra che lo vuole sfidare, non ha senso, con la differenza che messi ha vinto tanto e probabilmente vincerà ancor di più, tu non hai vinto un cazzo e mai vincerai niente.
Suvvia, lasciate perdere. Troll della peggio specie, almeno io posto pic divertenti






ma che avete vinto la coppa del nonno?da quel che so i RIOT non hanno vinto nulla..qualche piazzamento e bon.

e poi questo che cazzo vuol dire;riguarda un pò come è nata la proposta di sfida;siccome la gente non crede io conosco un metodo per farla ricredere tutto qui.

poi ci sarebbe da vedere chi è messi e chi è maradona...ti vedo tanto sicuro ma sarei curioso di capire come fai ad esserlo.

uso una metafora calcistica visto che va di moda:

se hai vinto la coppa del mondo come terzino non significa che sei il miglior terzino.io sono piuttosto sicuro di conoscere la milgior coppia di terzini AKA pilota&gunner di quello che è stato il campionato italiano.
tu invece mi rispondi con il palmares che non vuol dire un beneamato *****.

ti dirò.siccome questa sezione l' ho sempre lurkata in quanto fonte di perle spesso mi sono messo a ridere come qua gli utenti se la suonavano e se la cantavano."ah tu sei il migliore" "eh però i tuoi TVguided" " mah noi vincevamo quando tu era ancora sulla ps 2" e blablabla...ridicolo.

se volete vi faccio conoscere una coppia di pilot&gunner che probabilmente è la migliore d' italia se no ciccia fa niente.continuate ad incensarvi e a lisciarvi il pelo l'uno con l'altro...
io non ho vinto nulla. Va beh, si legend killer, ciao legend killer.





è arrivato il mago delle tattiche,capace di vincere un campionato di serie c2 con l'inter di mourinho.


però....un altro mostro sacro del panorama italiano di bf2.


qua nessuno sta facendo il troll.sto dando dei miei giudizi e sto proponendo na sfida tutto qui.se poi credi che GAS sia il migliore in chopper e owning( come diavolo..) il miglior gunner mai esistito fai pure.
son anni che vi assegnate premi gli uni con gli altri.
il giorno che ne vincete uno vero però farete il vero salto di qualità.

bah ma quindi sta sfida zero?tutti duri e a cazzo dritto poi basta uno che sembra abbastanza sicuro di se ed iniziano a parlare di troll e palmares


omg


cosa volevo dimostrare?che non avete conosciuto i migliori giocatori italiani di bf2 ma solo una parte.l'altra parte stava a giocare in germania
e non dai lupi e si teneva ben lontana da questa sezione per ovvi motivi di decenza tutto qui.

tanto lo so che ancora installato sul vostro pc e guardate l' iconcina con una certa malinconia...davvero vi fate pregare per cosi poco?mah.



no scusa questa mi è sfuggita,avresti vinto qualcosa?qualcosa di minimamente serio con almeno 10 partecipanti in clanbase? io parlavo di bf2 ovviamente come d'altronde era facilmente comprensibile.
se poi a burago o a fifa 2010 sei un campioncino non lo metto in dubbio ma non c'entra col discorso.

guarda ti chiedo scusa se hai vinto na partita civilization 4 online ma sinceramente ti ho già detto che non c' entra un beneamato fallo con quello di cui si sta parlando.



facci sognà .
senti ciccia non è che siccome sei bionda, puoi pensare di entrare in una sezione a caso e sfogare i tuoi squilibri ormonali così..
Se non altro qui ci sono persone a cui sto gioco piace.. se tu ti sei messa in testa sfruttando il notevole spazio vuoto di convincere tali persone del contrario a mio parere fai una figura barbina.

Dopo di che venendo al vero motivo della tua comparsa e del tuo ritorno dalla Germania, mi viene da chiedermi:
Stamo nel 2010 e il complesso d'inferiorità ti sboccia ora così? senza preavviso? In un thread che non ti appartiene?
Se non tesenculano de pezza fanno benissimo e a mio parere dovresti rimanere inascoltata nonostante i tuoi irritanti piagnistei da bambina viziata..

Comunque devo dire che mi sollazzi..
vai vai continua pure.
Cosa non ti torna della frase in italiano "io non ho vinto nulla" ?
Comunque ti ripeto, una sfida adesso non ha senso di esistere, se volevi dimostrare di essere più forte dovevi uscire al largo 3 4 anni fa quando ancora qualcuno giocava. Non mi sembra che ci sia altro da aggiungere, a parte che ho un dejavu con quando arrivarono i 2 nf dicendo di essere i più forti e di sfidare tutti . Ancora ancora potevo tifare i lupi quando erano quarti in ladder eu, anche se ormai bf2 era morto, ma ste cose dopo 3 anni non le posso vedere , davvero ridicolo.
poi cazzo , capokkia, CAPOKKIA !!







ma questo da dove viene fuori ? che spettacolo

In merito ai R!OT

1 ITA Ladder 16 Nov 2005
3 EU Conquest 8v8 (3th division)OC Spring 06 13 July 2006
2 EU Conquest - 32 Ladder 30 Apr 2006
2 ITA Infantry (Premium) Ladder 27 Jun 2007
2 INF Italian Cup Spring 07 9 July 2007
1 NGI LAN 2007 - Milano Conquest 32 Cup July 2007
1 Torneo Lupi 2007 INF

Resta il fatto che NON sono venuto qui a " sborare " come si dice dalle mie parti, ma solo per dirti che è da tanto che siamo sulla scena.

Poi TU non fai testo
Levami un curiosità ma su quali server andavate a statpaddare ?



vedi ti potrei rispondere che se è da quando hai 14 anni che non levi il casco devi aver frenato lo sviluppo del cranio,e lo si percepisce.fai ogni tanto come valentino "vrom vrom vrom "poi però torna ai box ogni tanto..

le battute che fai sono anche caruccie solo che non siamo sul set di "chi non salta bianco è!",non siamo negri e questa non è harlem.

forse non hai capito vrom vrom.

tutto è iniziato cosi:



poi arrivò la goccia:



tutto questo perchè:





a me di chi è più forte importa fino ad un certo punto.scopo+guardo american dad e negli FPS sono sempre stato forte ma in questo periodo zero giochi.
ho semplicemente chiamato un amico su skype gli ho detto"hey lol qua ci sono 4 nabbi che giocano fra sopravissuti sull'isola di lost da anni e si credono forti,hai voglia di ararli per bene guido io".basta finito il discorso.

come ti ho già detto è il vostro complesso adolescenziale a non farvi accettare frasi del tipo:



per il resto o sfida o niente gare fra wigga a chi fa la battuta più da nero.