Crash Bad company 2

mo che centrano i neri? biondina lascia la rl fuori dalla discussione..


ma vedi a me non frega proprio un cazzo,se voi non vi capacitate del fatto che giocavo con probabilmente il miglior gunner italiano fotte sega.
a me fa soltanto ridere come una comunity isolata cresciuta ad incesti se le canta e se le suona su chi sia il migliore tutto qui.

e come ti ho già detto se vuoi sfida se no 0.tanto per riutilizzare un chopper bastano 2 giorni di pratica e bon.che non abbia senso una sfida lo capisco per chi ha consolidato un'immagine e non vuole metterla a repentaglio.la sfida ha il senso che ha.divertirsi e testarsi.
"che bf2 è morto adesso"o" non ha senso"sono solo pippe da wannabe bro.




?tu un chopper suppongo non sai manco com'è fatto vero?le stats sono solo indicative perchè poi ci sono mille altri fattori da considerare.ma quelle non sono affatto male.se poi hai la sfortuna di incontrarlo...capirai.




beh scusa io non ho detto nulla di molto diverso.cose serie non le avete vinte,il torneo dell' oratorio si.la cosa che spicca sono i buoni piazzamenti(suppongo era CB).per quelli tanto di cappello.





scusa?mai statpaddato.

http://bf2s.com/player/108113118/


cmq ero già OT e voi state facendo l'OT dell'OT.....sfida o lock o richiamo all IT.

p.s. farò un post per ricordare i migliori giocatori di bf2 nelle varie specialità,dal carro all AT,e li eventualmente potremo continuare sto discorso.
Ascolta, ti spiego brevemente perchè devo andare ad aprire il negozio.
Perchè non ci hai sfidato quando era ora? Il tuo nick da qualche parte mi pare di averlo visto.... forse nf o non ricordo. A parte divertirci su NGI, siamo sempre stati friendly oriented con tutti i clan e se non sbaglio non abbiamo mai rifiutato praccy o cw che sia a nessuno. Eri il più forte? avevi da dimostrarlo quando era ora, non a gioco morto .
Quando i dice rerolleranno un gioco decente (anche a me bc2 non fa impazzire, ma ci gioco la notte perchè ho un gruppetto di amifi con cui giofafe e mi diverto senza fare il wannabebk), potrai dimostrarmi di essere il più figo e il più forte, son sempre felice di imparare dagli altri.
*
minchia mi avete costretto a quotare andy





















:
è la prima volta che vedo un fanatico trollino dire "che ne sapete voi di come girava il mondo a bf"


Ragazzo mio...

Non è che si giocava nei server italiani e ci si chiudeva in italia per farsi i fighi.

Si giocava e si vinceva su circuiti di ladder europei, clanbase.com ti dice niente? esl neanche?

Probabilmente no, allora vai a farti una vacanzina e non rompere i maroni il sabato mattina quando mi ripulisco lo spitfire.
http://www.youtube.com/watch?v=bCPncSftlQA



Grande


Personalmente la vedo diversamente, mi fa soltato ridere invece che il Sig. nessuno venga qui si proclami uber pro, che spacca il culo a tutto e tutti, è il N°1 ecc.. ecc.. quando resti sempre il sig. NESSUNO.....
Comunity isolata ? cresciuta ad incesti ?
tu ragazzo seriamente hai dei problemi...

Ma qual'è il tuo probelma ? non sei mai stato preso in considerazione è vieni qui per esternare la tua profonda crisi esistenziale ?
Oppure perchè nessuno ti conosce per il tuo disumano livello di uber pro skill ?




il fatto è che supponi perchè non sai nemmeno di cosa si stia parlando...
A proposito perchè non mi dici tu uber pro a cosa hai partecipato a bf2, piazzamenti su esl o su clan base, in quali clan hai giocato, diversamente resti il sig. nessuno.., illuminaci e perdona la nostra infinita ignoranza per non sapere che in bf2 hanno illuminanto il firmamento the legend ed il suo amico kapokkia...
Quasi spontaneo levare gli occhi al cielo e mettersi ad ammirare il firmamento di codesta skill !



restiamo in trepida attesa..
chi conosce questo super team =FSI=Sld.***K1LLER***
Ok, ora stop. Non è bello trollare o infamare a scritta rossa..... aspettate che venga sbannato e dateci dentro .



Indovina


Bodabodaserver
tutti in fila per il bodaserver

si ma comunque
Come ho fatto a perdermi tutto ciò?

Comunque conosco uno che conosce uno che è amico di acero e che era troppo il più fortissimo di tuttissimi come gunner all'mg AA binata del tipo VII C/41

grrrr
la domenica mi revisiono il b17 e dato che è enorme sono molto irritabile.
Torniamo al mio problema? >_<
L' alimentatore è un switching power supply


mi sembra giusto
Era qua il corso di stretching per l'allungamento dell' e-penis ?


apriti un altro 3d, questo è morto.