Crash Bad company 2

Ogni volta che gioco, dopo nemmeno 10 minuti il computer si blocca con schermata tutta nera =_=
Che devo fare?

OS: Windows 7 64 bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q8200 2.33GHz
RAM: 4gb
Scheda grafica: Nvidia GeForce GT 220
Driver: 197.45


al riavvio controlla le temperature del pc

se le temperature sono nella norma
http://www.ultimatebootcd.com/
e testa ram/cpu


l'audio ti freeza?
Usi la scheda audio integrata realteck della mobo?


Si, l' audio si freeza, perché?


allora abbiamo trovato il problema (e non sei il solo).
Fai una prova:
se hai una cuffia con scheda audio integrata o qualcosa di simile setta questa come dispositivo audio predefinito (sicuramente come predefinito avrai le casse o le cuffiette attaccate agli spinotti colorati dietro al PC, quindi stai usando la scheda audio realtek integrata.

Con seven tasto destro vicino all'orologio sull'altoparlantino arancione > dispositivi audio e setta la nuova periferica.

Se non l'hai, riavvia ed entra nel bios.
In Integrated peripherical disabilita la sceda audio (AC 97 Disabled) e fai partire BC2.

Anche se sei senza suono gioca per un po e vedi se ti freeza.

Se non lo fa piu sei sicuro che il problema è proprio quello.
L'unica possibilità che hai è di comprarti o una scheda audio PCI E e disabilitare (a queto punto per sempre quella integrata) oppure una cuffia con scheda audio integrata ( e disabiliti la realtek solo prima di giocare a BC2 per usare proprio la cuffia)


Come si entra nel Bios? >_<
riavvii e spammi il tasto canc mi pare (hai pochi secondi dalle prime schermate)
si ma uno che non sa come entrare nel bios non lo farei entrare nel bios

poi vedi tu eh !
non ci hai mica tutti i torti.

Però Papocchio è stato abbastanza chiaro..
Ninja ti consiglierei di prendere cmq una scheda audio..


Fatto il tasto canc ma non entra nel Bios >_<


prova con DEL o F1
Io di solito premo canc e del di seguito ma ora tipo non ti saprei dire quale è il tasto giusto .
Cmq sia dovrebbe sucire scritto appena lo accendi!


tipo albertone nel film il vigile che se mette a fa il meccanico improvvisato co silva koscina e fa salta il motore....

si nun me pare na grande idea....
Bene sono riuscito ad entrarci però non so cosa devo fare a questo punto ...
Sono andato su peripherical e dopo? Non c'è AC 97
EDIT:
AC sta per Audio Controller vero? XD
E il 97? .-.
Buy Xbox360 =)


è l'anno di produzione.. ottima annata


Io ho la scheda audio SupremeFX che era gia sulla mobo quando l'ho comprata e ogni tanto lo fa anche a me, ma non ogni 10 min x fortuna
Allora ho disattivato l' Audio Controller ma il gioco crasha ancora =_=
Ragazzi aiuto >_< Cos'è AC97 e dove lo disattivo nel bios, in integrated peripheral non c'è
prova così..
pannello di controllo- sistema- gestione periferiche - controller audio e dovresti trovarlo, a quel punto tasto destro del mouse su ac97, disattiva.