Crash Bad company 2



Ho fatto come hai detto ma ac97 non c'era, ho trovato tanti NVIDIA High Definition Audio e un Realtek High Definition Audio
mmmh allora con la real HD dovrebbe andare ...la mia non da un problema...
in ogni caso è quella la scheda audio che devi disattivare


L' ho già disattivato ma purtroppo crasha ancora Credo non sia un problema della scheda audio
bo.. hai provato a reinstallare il gioco?
l'audio sta su war-tapes?
tieni d'occhio le temperature cpu e vga?
l'alimentatore tiene?
hai virus oppure antivirus spento? (alle volte non si sa qual'è il cattivo dei due...)
fai una prova fai partire il gioco ma stattene fermo per più di dieci minuti, in modo da non impegnare l'hardware oltremodo, metti pure il suono in modalità cuffie e vedi se ti crasha ancora..


....
EDIT:
Allora le temperature sono in media sul 50, ho provato a lascarlo lì per 20 min, poi ho giocato e tadà crash =_=


...secondo me è un problema delle ram della scheda...




aggiungo

se hai overcloccato qualcosa porta tutto ai settaggi di default
sento puzza di irq condiviso a minchia

con il 64 bit ho avuto pure io problemi simili.

secondo me la prova + intelligente che puoi fare e se hai un secondo disco fisso fare una installazione su tale disco di un 7 32 bit.

poi riparti da li e vedi se il problema persiste. appurato che sul 32 nessuno ha problemi. ( hai una mobo asus per caso? ) poi si cerca di risolvere.
visualizza per connessione dentro periferiche, dovresti vedere che gli irq da 1 a 14 sono distribuiti alle verie periferiche. in linea di massima ogni irq va a una periferica diversa. il problem aè che nei pc moderno non si può e vengono a loro volta suddivisi per ogni irq uguale un dma diver ( che da li non vedi) quindi di solito anche se non c'è errore ti ritrovi la scheda audio e la video sullo stesso irq ( classico caso di chi ha una creative e una vga nvidia ) tu se hai una scheda madre asus ti ritroverai al 90% il gestore hub USB in condivisione con la scheda video o la scheda audio integrata. a seconda dei casi a tiramenti di culo hai schermate blu e riavvi.

cmq tengo a precisare che sarebbe bello tu facessi una prova con una scheda video diversa, in quanto lo spegnimento schermo di solito è dovuto o a problemi di alimentazione oppure a un dac diffettoso della stessa.

hai + opzioni, tutte da mano nei capelli io proverei con il secondo sistema operativo in primis. il 64 per i miei gusti non è ancora a bolla per giocare. e con ati non siamo meglio.

io ho una sapphire 4870 da 1 gb e sul 32 perfetto. sul 64 qlc cosa provassi a fare ogni 2 ore avevo il tuo problema. e me lo faceva pure su vista 32. con xp o con inux o win 7 32 . perfetto nonostante i 1100 mhz di overclock daily use
Da dentro il gioco nella schermata delle impostazione in basso trovi quelle per l'audio dandoti la possibilità di sceglierne la qualità. La migliore è war tapes, ma di contro ha che mentre sotto stress la cpu..

Bè l'indizio più importante è che ti crasha appena la vga comincia a pompare..
Però non so che dirti.. se hai una NVIDIA o puoi fartela prestare direi provare a iniziare con la sostizione della vga con relativa disinstallazione/installazione dei rispettivi driver mi raccomando.

Poi, come dice Magno nelle uniche due righe che ho capito, prova con la sostizione dell'os con uno a 32 bit.
premesso che la gt220 non è una gran scheda per giocare a sto gioco, quoto napoleone e bioskain...se non hai effettuato overclock e le temperature di cpu e scheda sono nella norma, probabilmente le ram della vga (che presumo essere nuova) sono fallate

Per fare la prova del nove dovresti testare con un altra vga, o in alternativa vedere se ti crashano anche altri giochi perlomeno


vi abbiamo presentato: l'aiuto pratico per i noob

A parte gli scherzi ovviamente condivido le tue prove da fare, anche se metterei anche io al primo posto la sk video, al secondo la sk madre (a volte può essere fallato lo slot pci-e) e al terzo le ram del sistema

Io proverei a prendere un programmino che testi le ram (tipo http://www.memtest.org/) e vedere cosa dice, così escludiamo le ram, a quel punto serve qualcosa che testi la sk video (non ne conosco questo dovrebbe andare però http://pc-wizard-2010.softonic.it/)

E vedi un pò...
Anche se spesso.... anzi molto spesso... format c: e tutto torna apposto

Edito pure: ma che alimentatore hai?!? Ho avuto il flashback del mio che non reggeva il carico della sk video e mi crashava di continuo...
Allora, grazie per l' aiuto, però non sono molto esperto con i termini informatici e fare quelle mansioni che mi avete detto, ora provo quello che ho capito dalle vostre risposte.
Come si fa ad overclockare? o.O E come si fa a farlo tornare normale?
Cos'è irq? Come si fa a installare 32 bit? .-. Insomma mi spiegate tutto quello che ha detto MAGNO ? O.O
Ve l' ho detto che sono un ignorante >_<
Prima cosa che devi fare ed anche la più facile:
rimedia un'altra scheda grafica nvidia e prova.
ahh ok mi rendo conto che non sono stato molto easy

allora. disinstalla i driver e fatti prestare una scheda video.

metti su i driver e vedi che succede. sempre con la scheda audio disattivata.

se ancora fa lo stesso. chiama un amico e fatti instalalre da quest'ultimo un windows 7 32 bit (è proprio una versione diversa) e riprova.

secondo me non sono le ram cmq. se le ram ddr sono difettose mandano sempre in reset il sistema. il blocco semplice lo facevano fino alla pc 133 sdr.

per me è un problemi o di alimentazione oppure di condivisione irq causato dal windows 7 64 bit.

andando per esclusione hai modo di aprire il pc e dirci che alimentatore hai? marca, WATT e leggi attenamente sul etichetta quanti ampere ( A ) ci sono sul voltaggio +5 . dovrebbero essere oltre i 25 sui +5v e sopra i 12A sui +12v.

se sei sotto tali valori un pc moderno può avere instabilità


Allora una scheda video non so da chi farmela prestare o.O
Windows 7 32 bit dove lo trovo? .-. (Ho sparato una boiata?...)
Provo ad aprire il pc e controllo.
si ma non è che dentro ci trovi i conigli che girano sulle rote per cui puoi prendere quello morto e sostituirlo..


scusa ma a questo punto se non sei "autosufficiente"
portalo in assistenza dove l'hai comprato

digli di controllarti ram e scheda video facendo finta di saperne qualcosa altrimenti ne approfittano.
Allora è stata la prima volta e non capivo nulla di quello scritto sull' alimentatore era mezzo inglese mezzo cinese .-.
Ho trascritto quello che comprendevo e ho trovato questi:
FSP GROUP INC
Model n° ATX-250 PA(1PF)
AX input: 220-240V-3.15A, 50Hz
DC output: 250W + 3.3V + 12V2
14.0A 10.0A
.-.
Per windows 7 32 bit troverò un modo .-.
E forse un mio amico mi presta la sua scheda video
Mi sto perdendo i migliori flame kazzo


CHI TI HA VENDUTO QUEL COSO CON UN QUAD COREEEEEEE?!?!

250W per un quad core non servono nemmeno per farlo partire... vai da chi te lo ha venduto e digli che ESIGI un'alimentatore serio, e che sicuramente ti ha fregato perchè quegli ali non servono più a niente da anni
E ci credo che non ti funziona niente ...come la sk. grafica chiede potenza è già tanto che non ti si spegne tutto!!!
Lo dicevo era l'ali