Crash Bad company 2

eh ma 250 di totale son pochi fidati... ne avevo 450 io e non bastavano per un'opteron, una 8800gts e un'hd sata

In ogni caso si deve far dare una mano "fisicamente" da qualcuno che ne sa e non lo prende per il culo perchè tramite forum la bega mi sembra di difficile risoluzione... data l'inesperianza!
si beh certo che sono pochi, però tutti a dire ahhhhh un quad core, ahhhh mille mila watt. Ma tanto non sono 250watt, infatti pur cambiando alimentatore il problema persiste.
il problema persiste.. e un pò tutti qui sanno e pensano quel che penso anche io.
muhahaahha..

Ninja prendi coraggio e linkami l'alimentatore che hai comprato.
almeno te lo fai cambiare al volo.
no raga il 250 è cmq insufficiente .. io ho misurati alla presa 409w mentre gioco a bf è uno sproposito ma ho un quad . 4 gb di ram 3 dischi e una 4870 ati. non è il pc della nasa !!!

se crasha ancora ( non ho capito che scheda video tu abbia) se prendi i famosi 500w della mutua arrivi rosicato a 12A sui +12 volt

il problema è che per andare come dio comanda con schede video potenti ne servono dai 14 in su. e bad company suca alimentazione a quanto sto vedendo da far paura.

quindi nome del alimentatore che controlliamo. e magari dicci che scheda video hai che non l'ho visto! thnkz
La sk video tanto tanto... è una GT220, non suca tanta corrente... come dice il vecchio detto "il 90% dei problemi di un pc stanno tra la sedia e la tastiera"

Essendo alle prime armi è dura dargli una mano in differita così... ha bisogno di uno che ci capisca e che sia direttamente a casa.... dove stai? se sei vicino vengo io ...ovviamente pagato
che appoltoio bhe la 220 suca poco ma è instabile in compenso.


edito!!!

allora io punto primo proverei a mettere un windows 7 32 bit. te lo fai installare da qlc tuo amico.

rimetti su gli ultimi driver.

poi vedi.

se il tuo amico ne sa fate un test delle memorie e lo lasciate li a frullare per un po'.

se dopo queste operazioni continua a riavviarsi c'è qlc problema serio.
ma se invece sfrutta la garanzia ?
Secondo me ha preso un pc da ufficio e ci ha messo su una vga, senza sapere nulla di tutto quello che stava facendo.
scusate se vado OT ma non trovo il thread giusto ne ho voglia di aprirne uno nuovo:


sto gioco è il mezzo fail che era poco più di un mese fa o l'hanno migliorato con qualche patch?l'ho disinstallato e non ho voglia di scoprirlo da me.illuminatemi plz.

sapete parlo delle solite cose,crash,armi ridicole ecc.....
non meriti di essere cagato minimamente.



mmm abbiamo un paffutello risentito al quale hanno appena rovinato la reputazione del giocattolo preferito.take it easy è solo un gioco e la mia solo una domanda.

tra l' altro è un'opinione non proprio isolata .
mmm abbiamo il nerdino n1 che fa il figo..
ok, mi sforzo di rispondere.

crasha praticamente 0, scatta de meno. unica cosa disattiva l'antivirus se ce l'hai prima di avviare il gioco. il gioco come struttura è uguale cambiato qlc cosa. nerfato qlc cosa d'altro. tutto sommato quando impari ci si diverte. il problema è che se capiti in una squadra di coglioni sei sempre morto. io non mi ritengo un niubbo ma se hai a mano due coglioni non fai manco mezzo metro. mettiti con qlc che vedi giocare bene e poi riprova a dare un giudizio. chiaro che sei fermo a meno del livello 10 chiaro al cazzo che il gioco è penoso. è come tentare di correre con un coltello verso un TANK. muori e basta.



ti ringrazio della risposta gentile cmq.
io a bf2 come a bc2 spacco i culi tendenzialmente,non è che devo prenderci confidenza e blablabla....solo che il gioco mi ha deluso:armi fatte a cazzo alcune ridicole altre troppi forti...modalità di gioco ridicole.meno players all' interno dei server,squadre più piccole ecc.

mi chiedevo se tutto ciò fosse minimamente cambiato.
domanda 1: hai mai giocato ai titoli precedenti?

la filosofia è semplice. i tuoi punti non contano a un cazzo, quell oche conta è la squadra. quindi si gioca per prendere le bandiere e far saltare icarri nemici.

prendi l'ingeniere ha armi semi ridicole appunto perchè avendo il lanciarazzi lo scopo che ha non è quell odi sparare agli assalto avversari. deve essere la TUA squadra a pararti il culo.

così via per tutte le altre classi.

armi palesemente sgrave sono m60 mg36 e il gustav. già vietati sulla maggior parte dei server.

per le squadre... cazzo ti servono, squadre a 10 persone?? poi o si perde di efficacia oppure si respowna all'infinito. ringrazia. nel 42 ogni volta che crepavi ti dovevi fare dei km a piedi.
da questa domanda mi pare di capire che giocate serie con gente seria non ne hai mai fatte. altrimenti non avresti fatto una domanda del genere.

sappilo che tutti quelli che ti hanno semi insultato fino ad ora giocano alla saga e altro (vedi il vecchio morgan) da almeno 10 anni, e probabilemente potrebbero me compreso ararti a bf2 e bc2 con un handicap +10.
è diverso da bf2. li si puntava ancora un po sulla skill personale e sui mezzi. qua si è scelto di ruolizzare di + e avere + fanteria. ha pecche ma è anche + bello da fare in squadra.
fosse per me se rifacessero il 1942 con il motore grafico di questo gli scucirei altri 50 sacchi. sarebbe il top. ma ci accontentiamo


mah veramente non l'ha fatto nessuno,ci ha quasi provato un avatar col caschetto con l'attitudine da funboy incapace di digerire le critiche.
anche se non è stato nulla di particolare.



beh qua ho i miei seri dubbi credimi.NGI non è la comunity...anche se non mi conosci non vuol dire che son nabbo.dammi un chopper o un m16 e ne riparliamo.avevo probabilmente il miglior gunner italiano a disposizione e pure io non me la cavo male.
siccome so già che qualche wannabe the best in NGI potrebbe postare risentito faccio notare che bf2 è gia installato sul mio pc.basta chiedere.

cmq lascia stare torno a ripetere non è questo il punto.avevo fatto solo delle domande sul mezzo fail.grazie mille.
tutti ci ricrodiamo su bf2 del famoso spaccaculi legend killer
oddio ho letto adesso l'altro reply, miglior gunner , se ti legge qualcuno



ma sentilo....ha vinto la coppa del nonno


Nick!



ma se vi ricordate soltanto quei 4 becca morti con qui giocavate voi non è colpa mia.se poi credete di aver conosciuto i migliori ripeto,non è colpa mia.

miglior gunner?credo proprio di si.il mio bf2 è ancora installato se vuoi mazzate sui denti(ma tu si sa che sei scarso...vedi che ti conosco)o le vuoi vedere fai un fischio a chi di dovere.

cosi ti faccio vedere che non siete la "comunity"ne tantomeno gli uber pro.

che ti costa dai...al limite ci si fà 4 risate,o io su di voi o voi su di me.

1 vs 1 chopper seat switch o con pilota per me è uguale.