Counter Strike 2

Ma ancora con sta monezza amd di schede grafice? Imbarazzante.
Si concentrassero sulle cpu che sono molto meglio eh.

Guarda che Amd non è della Blizzard.

Sei prevedivile come un topo di laboratorio. Sapevo che ti Triggeravo over 9000 :asd:

Non parlo con chi non arriva a 60fps in full hd.

hmm ma AMD ha comprato la ATI anni fa, che direi sono quelli con piu market share dopo Nvidia.

Sono da sempre utente NVIDIA e penso sia un bene esista AMD come competitor.
Oltretutto, non è detto che rimanga utente NVIDIA in futuro. Bene infatti che si sia proposta anche INTEL.

Le ati le usavo per le grigliate di verdure miste. Le intel al momento sono inferiori.

Le ATI avevano grossi problemi. Però dai, non ti ricordi che dopo un anno che l’avevi acquistata usciva il driver che portava le prestazioni in linea con NVIDIA?

Ahhhhh, il famoso potenziale inespressso ATI/AMD.

It’s 2006 all over again

Per favore non andate off-topic, c’è già il thread sulle schede video ATI

Sì, torniamo in topic pls.

Aggiornamento, dopo una full immersion (scandalosa in termini di numero di ore giocate) su cs2:

Arrivato a circa 13k mmr in premier, tra loss streaks che ti puniscono con -400 punti a partita, sistema di ranking un po’ discutibile ma comunque non orrendo, skill degli avversari abbastanza bilanciata, capitano spesso partite combattutissime fino agli overtime, ci si diverte.

CHEATERS: In premier la situazione non è grave, su una quarantina di partite ho trovato solo un cheater palese e un paio di partite molto sospette. Si spera però che sto cazzo di anticheat A.I. venga messo in funzione al più presto perché cheattare su cs2 per ora pare troppo facile.

PRO: nuove utility. Pulire le smoke con le granate è una fantastica ventata d’aria fresca, permette ai round di finire prima anche nelle partite più tryhard perché non ci si riduce piu a esecuzioni sul bombsite negli ultimi 20 secondi (motivo per il quale avevano aumentato la durata dei rounds su csgo perché i CT si barricavano dietro molo e smokes a ruota libera e il gameplay diventava noiosissimo). Le nuove smokes non permettono più oneway scandalose, ottima cosa. Le molo sono più grandi e questo è discutibile ma ci si adatta non è una cosa terribile.

CONTRO: hitreg tremenda. Sembra di giocare sempre con 80 di ping anche se hai 30, spari in ritardo o miri male ma prendi comunque gli headshot, muori dietro i muri, sensazione ORRENDA rispetto a csgo, peekers advantage SCANDALOSO, non si può più holdare neanche in angolo passivo. Cosa che devono assolutamente patchare, si è visto che esiste un forte peekers advantage persino in LAN, cosa ridicola, al momento cs non è competitivo.

CONTRO: movimento non “consistent”. C’era il modo di rendere uniformi i salti e il movimento tramite alias, ora l’hanno patchato SENZA FIXARE la randomness del movimento. Cioè hanno levato la possibilità alla community di fixare un problema in autonomia, senza aggiustare il problema stesso. Comportamento che non ha senso e fa nascere seri dubbi sulle intenzioni di mamma valve.

In complesso ora che mi è finito il periodo honeymoon sono abbastanza scocciato dai vari problemi di hitreg e dai bassi fps (devo prendere cpu nuova) ma il gioco in se mi piace molto. Stiamo a vedere quanto ci metteranno a limare i vari problemi, cosa essenziale se non si vuole rischiare una perdita di utenza massiva imho.

Karma per esserti rifiutata di giocare con me :snob:

Avrò giocato circa una ventina di competitive e ne ho vinte solo 2, di questo passo avrò il rank fra un paio di anni. :asd:
Boh sarò io che sono diventato un pippa tremenda col passaggio da cs:go a cs2, ma trovo solo fenomeni e teams sempre sbilanciatissimi, mi sta passando la voglia. :sad:

Aggiornamento:

Arrivati a 23k in premier c’è un cheater ogni partita. Letteralmente, senza esagerare. Forse si riesce a giocare una partita pulita ogni 3 o 4 game. Sono tutti traumatizzati e paranoici (e vorrei ben vedere), è letteralmente ingiocabile. E’ una cosa delle ultime 2 settimane, prima non trovavo mai cheaters, non so cosa sia successo.

Da oggi niente più cs2, non ho intenzione di rovinarmi il fegato e perdere tempo stando afk in spawn mentre il cheater di turno headshotta tutti con lo scout.

Triste e vergognoso il fatto che Valve sia così inetta di fronte a sto problema che sta letteralmente uccidendo il franchise.

se vuoi ti aiuto io a derankare facile :asdsad:

Se vuoi ci facciamo qualche matchmaking in allegria, ma premier non la gioco di certo più finchè non faranno una banwave massiva

Ho reinstallato valorant, so che me ne pentirò ma vediamo :dunno:

bhe dal 23 ottobre ad oggi :asd: direi che il gasamento e’ passato.

Ormai CS rimane nella mia memoria come una bellissima parentesi adolescenziale e poi universitaria, assieme a UO e WoW.
Allo stato attuale mi annoia.