Counter Strike 2

In uscita in estate 2023 come aggiornamento gratuito

2 Likes

discreto hype… si son dati una svegliata visto che valorant gli sta mangiando la player base

1 Like

sono in ritardo di 5 anni ma vabbè. toccherà rispolverare cs e arrivare a 7k ore di gioco :asd:

2 Likes

yep.
tutti a bordo del treno dell’hype. :rulez:

1 Like

Sembra quello che sarebbe dovuto essere CS:GO fin da subito :asd:
Non gioco più da anni ma sicuramente rispolvererò anche io per curiosità ed una buona dose di hype.

La scelta più furba che potevano fare.

Così hanno una retention praticamente totale della playerbase, mantengono la stessa economia del market e, allo stesso tempo, chiamarlo CS2 genera un po’ di hype e attira nuova gente.

Interessante la cosa del netcode, mi chiedo se esistono altri giochi che non funzionano a tickrate fissa o se è il primo.
C’è davvero bisogno di innovazione sotto questo punto di vista, mentre la mia impressione è che non ci siano stati grandi miglioramenti dai primi anni 2000.

:sbav:

riferimento al netcode, CS è uno dei pochi giochi che ancora usa server-side hit detection e che dio li benedica per questo

Mi fa troppo strano vedere la scritta Counterstrike 2

Certo che vedere tutta quella customizzazione dei modelli delle fazioni…una volta i ct erano praticamente blu, e i terroristi col model giallo o grigio. Non confondono un po’ troppo? Il friendly fire c’è ancora?

Cazzo si :hbrulez:

sbav

Vecchi che cercano di scopare. Provate un gioco più lento piuttosto.

1v1 me bitch :mad:

figata i sub-tick updates :sisi:

ps: cs mi è sempre stato sul cazzo :asd:

Quindi…winter 2032? :dunnasd:

HYPE :metarulez:

Sperando di non tornare in scimmia, ma non credo, una prova la si fa sicuramente… più che altro per capire come si comporta sto source2

Comunque la cosa più figa di cs:go secondo me era il salvataggio automatico delle partite da poter rivedere, dovrebbero renderlo obbligatorio :asd:

Per controllare se l’avversario sospetto cittasse :sisi:

Se nel passaggio da CSS a CSGO avevano aggiunto un sacco di orpelli in giro per le mappe, questa pare piuttosto una trasposizione 1:1 con texture leggermente più definite (potevano osare qualcosa di più secondo me) ma molto più luminosa.
Effettivamente alcune mappe erano molto dark, certo che la nuke vista nei video fa un pò male agli occhi. :asd: