Counter Strike 2

Beh ma considera che non è un “nuovo gioco”, è un aggiornamento del motore grafico che sta sotto (il nuovo Source2).
Ovvio che porta una serie di benefit come migliorie lato texture, fisica migliore (luci/ombre/fumogeni/fuochi) e a quanto pare una gestione migliore del netcode.

Hanno palesemente approfittato per sistemare un po’ le mappe, son d’accordo che alcune erano troppo scure.

perchè sei vecchio e sei sempre stato una pippa :asd:
un pò come me, eh :asd:

io spero sta roba funzioni meglio del vecchio netcode perchè è sempre stato IL nodo :dunnasd:

ora tocca riaprire la sezione CS :sisi:

1 Like

:asd:

Esperienza > Skill :sisi:

Bisogna mettere in riga tutti gli zoomerini qua :unsisi:

Assolutamente

Comunque mi sembra di capire che sarà un upgrade di cs:go, e non un nuovo gioco a sè stante. Però figo uguale :sisi:

probabilmente port è la definizione corretta :dunnasd:

Eh cazzo finalmente, CS:GO MERDA PER SEMPRE.

Source ftw.

Non pensavo di vedere tutto questo hype, sia qui che alcuni amici miei in super scimmia.
Su csgo ho più di 4000 ore ma ne sono totalmente fuori da 2 anni. Come ha scritto Cico forse una prova la si da al 2, ma spero di non rientrare nel tunnel che non ho più l’età per avvelenarmi il sangue con community tossiche o quando capita la giornata in cui non ci si piglia manco a pagarlo :asd:

Comunque non capisco questo entusiasmo, è comunque un porting di CS:GO su un motore grafico più aggiornato. :dunnasd: Non dovrebbe cambiare -molto- rispetto al GO, tralasciando il netcode migliorato (che sarà un cambiamento significativo sopratutto nel MM, ma non credo colossale rispetto ai server a 128ticks).

dai trailer vari sembra più orientato a cs:source e cs 1.4/1.6 piuttosto che cs:go il che è abbastanza per me

Beh o non hai mai giocato a CS:GO, o hai visto un video diverso, perché i trailer sono praticamente CS:GO con delle texture più chiare e più definite :asd:

Ci ho giocato davvero poco proprio perché mi faceva cagare.

Spero ti sbagli!

Secondo me anche solo la dinamica fluida delle smoke impatterà tantissimo il gameplay

Beh ma sicuramente il gameplay è migliorato, ma anche solo per le texture più chiare e meno “cluttered”, e sì sicuramente anche per le modifiche alle smoke che cambieranno moltissimo alcune dinamiche di gioco, sopratutto a livelli più competitive.

Però sì insomma, è comunque un CS:GO aggiornato graficamente e con qualche miglioria.
Allo stesso modo in cui CS:GO di 10 anni fa non è uguale a CS:GO di ora, son state fatte migliorie

Beh, se ci hai giocato poco e molto tempo fa, la probabilità che tu percepisca un cambiamento “sostanziale” aumenta, perché di migliorie ne son già state fatte molte nei primi anni.

Facciamo un torneo ngi only solo over 35 :asd:

1 Like

vi scartavetro ez (perché faccio i 35 a settembre)

Knife only.

In real life.

sorry, non soddisfo i requisiti :cool:

mappa: stazione centrale

1 Like