Counter Strike 2

:corn:

:asd:

cmq fate i seri, tirate su un server e mettiamo italy office e gg

queste sono cose da patreon

Bisogna chiedere a Cirio

1 Like

ma indipendentemente anche se scegliamo un provider penso poi non ci siano problemi a linkare su discord…opiu’ che altro qualcuno che lo setti …io lo feci all’epoca, ma ora non avrei proprio il tempo

i server buoni erano i gameserver in germania se non erro

Paghiamo un patreon, che si muova :teach:

Pitone contro orange no, sono appena uscito dal dentista, piuttosto ci torno.

presto, fate un 1v1 per vedere chi è più skilled, chi vince viene qua a vantarsi e sfottere ulteriormente l’avversario.

Serve uno streaming però ed un server neutrale.
@Crius :teach:

Cazzo volete, andate: Discord

ieri c’e’ stata una bella wave di 800 ban in un giorno…uno sputo nell’oceano…ma qualcosa sembra muoversi

1 Like

Speriamo…da quando c’è stato lo switch a cs2 trovo molti più fenomeni nei server.

Che tocca leggere…

Cmq spray e smoke piercing a parte é la stessa merda di csgo.

Ma poi perché il kit costa 400 lol

1 Like

Ossia?
Non è che io voglia avere ragione, quindi farmi capire dove sbaglio non sarebbe male.

Ostaggi e competitive è un ossimoro.

Spiaze.

Quando dico che la community di CS, per come si è sviluppata, non mi piace, un motivo c’è. :asd:

su 1.6 l’unica mappa pesantemente a vantaggio dei T era dust2, i ct dovevano sempre usare tattiche poco convenzionali per cercare di vincere round (push/rush e map control, era veramente complicato che non finisse spesso 11-4, 12-3 robe così per i terror ad alto livello)

in generale non conveniva mai difendere 2-1-2 su nessuna mappa Il meta si è sempre evoluto molto e prima del 2004/5 oserei dire che nessuno sapeva giocare un minimo decentemente. Di solito si gioca sempre 1 in b e poi retake, ma poi dipendeva dalla mappa e dalla situazione, alcuni bombsite erano più facili da riprendere/attaccare quindi spesso i CT potevano anche lasciare piazzare e poi giocare di retake 5vs5 o provare una kill e poi retake in superiorità numerica

classico esempio A di nuke, era impossibile non flashare tutto il bs da da torre e main per i ct smokkare porta e casotto e gg (per i Terror da casotto e porta si flashava tutto il BS) ci stava una flash da porta che esplodeva in aria nel mezzo del bs ed una casotto che da finestrella finiva sopra il casotto.

Esempi video…

Ero stato ovviamente riduttivo nel discorso, perché non era quello di cui volevo parlare.
Prendendo nello specifico dust2, so benissimo che c’erano diverse tattiche, compresa quella di lasciare piazzare la bomba, come quella del 2-1-2 con awp centrale che cercava di capire la direzione dei terroristi per poi chiamare tutti i CT da un lato. Oppure tattiche 3-2/2-3, ecc.
Chiaro anche che c’erano mappe meno penalizzanti per i CT. Ad ogni modo, se i T giocavano bene in nuke, non era così facile da difendere.

Quello di cui parlavo è che anche le mappe con ostaggi si giocavano in competitivo. Ovvio che non parlo dei megatornei, ma di roba organizzata su ESL. A me piaceva.

In CS2 non so, ma in CSGO, cache è abbastanza sbilanciata per i ct

A wild inferno appears

che monnezza di gioco

1 Like