Counter Strike 2

Pitò però al livello in cui giochi tu qualsiasi giocatore medio ti può sembrare un citerino.
Prova a non giocare solo ed a startare full stack su premiere.
Qualche sospetto l’ho avuto anche io nella beta, sembrava non ci fosse proprio l’anticheat… ma adesso con la release non ho visto niente di strano.

ho smesso di giocare a cs ai tempi della 1.6, credo intorno al 2005/2006 boh… i riflessi di un 35enne non sono più gli stessi di quelli di un ragazzino :asd: non ho fatto manco una kill in boh, 4-5 partite di fila a dust2?

lol altro che cheater

quando uno e’ bravo si vede da tutto, anche da come si muove

c’e’ stata una differenza NETTA tra le prime 10 partite da vincere e poi quando ha iniziato a fare “normale mm”

c’e’ da dire che l’enel ieri mi ha fatto prendere ben 2 ban e quindi sicuramente sono stato flaggato in negativo pero’ e’ stato advvero frustrante…perche’ se non acchiappavi il cheater capitavi con i silverini e pure con 30 kill perdi la partita :asdsad:

ed il rank e’ davvero la cosa piu’ strana…dopo le prime 10 me ne chiede altre 10 ma cmq a fine partita ti fa vedere un rank (silver 4 ???) mentre nel mini profilo non showa nulla

con il cuore spezzato me ne vado su wow e vaffanculo :cry:

speriamo fixino…intanto mi sono sfogato con quelli dell’assistenza per sto cazzo di ticket bug che se manca la corrente poi non posso piu rientrare nel server e mi piglio il ban

Io una decina di partite le ho fatte, nulla vieta che ci fossero ma per ora cheater palesi non ne ho trovati.

aspetta di finire le prime 10 win :asd:

:dunnasd:

same here :crasd:

ringrazio mc perche’ senno’ mi perdevo un’imbecillita’ del genere.
avevo anche scritto una risposta, ma poi alla fine mi sono reso conto a chi stavo rispondendo e lascio solo uno stralcio:

…hai acchiappato figure di merda quando sei venuto qua a fare il pro di stocazzo e sei un boostato che la meta’ basta (mi sono visto tutte le stat delle tue ultime partite)…

stammi bene

si pitone, certo pitone :ubersisi:

bravo, abbozza

Io nel dubbio dico che siete entrambi pippe e che vi aro 1v2 :sisi:

Però si onestamente, se giochi solo AUG, non ho più argomenti per venirti in contro :asd:

tirate su un server ngi e risolviamola a colpi di desert eagle

1 Like

cu@lan

desert che e’ un’arma totalmente random ormai :asd:
io, quando volete, vi appoio la uallera anche solo di 57 :dunno:

che poi sta cosa dello scoped ormai e’ anche solo perche’ non ci vedo piu’ un cazzo :asd:

Tipica frase da niubbo :sisi: La deagle va masterata.

un tempo si…dopo i vari nerf e’ buono solo il primo colpo…gli altri vanno random

poi a me la pistola piace usarla in rush :dunno:

cmq sono discorsi del cazzo eh…io non faccio una partita “seria” dal 2003 :asd:

Vabbè allora te le cerchi :asd:
Io non sono venuto qui a “fare il pro”, non mi fotte un cazzo di dimostrare nulla a nessuno, tu invece mi ti sei attaccato subito ai coglioni perchè sei in coping PESANTISSIMO. “Buaaaa non riesco a rankare buaaaaaaaa è pieno di cheaters buaaaa non è possibile che sei rankato a supreme così in fretta buaaaa il matchmaking è rotto buaaaaa” :bua: dando per scontato che io sia scarso, così, dall’alto di nulla.
E poi vado a vedere le tue stats per capire con chi sto parlando e vedo che fai k/d negative contro i master guardian :rotfl:
Tiri fuori mille scuse ma giochi in soloq (lol), solo aug e sg (UBERLOL), SOLO SU DUST2 (ROTFLMAO).
Praticamente giochi a una versione masochista, noiosissima e triggerante di cs, come cazzo fai lo sai solo tu.
E mi dai del boostato, al che io invece ti dico che non sono stato “un boostato” mai nella vita, le stats recenti che tu vedi non contano un cazzo, sto giocando in totale sciallo, in clima trolling, con amici di lunga data, sono arrugginitissimo e figurati che cazzo me ne frega di tryhardare (in matchmaking poi) e per di più contro gente scarsa. Se avessi voluto tryhardare avrei giocato faceit o esportal su 128 tick. Ma tu che ne sai :asd:

Ora su CS2 un po’ di tryhard verrà fuori perchè si grinderà il rank, visto che ti piace controllare le mie stats vai a guardartele tra un mesetto, se continuerò a giocare. Magari ti passo un paio di demo così impari due o tre robe, mostriciattolo senza mani :asdpunk:

@Lord_Phobos guarda che cazzo di wall di rosicamento con solo un reply il tuo lacche’ :rotfl:

(cit.)

la verità fa male lo so :asd:

sarebbe interessante…a leggerlo? :asd: