Si, ma come dicevo hostage diverte anche me alla fine. Qualche partita su office me la faccio ogni tanto.
E’ che spesso a decidere la partita sono 1-2 round se riesci a vincerli e portarli a casa con i ct. E spesso se i ct vincono è più per demeriti dei t, che per meriti dei ct, se parti dal presupposto che t e ct sappiano entrambi come giocare. Perchè se sai come giocare, i t ai ct non lasciano nemmeno le briciole in quella modalità. E’ tutta a vantaggio dei difensori.
Poi se giochi con dei rank silver puoi fare stragi anche giocando dalla parte dei ct nelle hostage, perchè c’è gente che semplicemente non sa come giocarle, e rusha/fa cose a cazzo pure se sta nei t… ma questa è un’altra storia.
Semplicemente adesso devi settare il tuo loadout quindi non hai tutte le armi a disposizione durante la partita ma puoi avere a disposizione solo 5 tra semi-automatiche, machinegun e fucili a pompa.
Con i ct, volendo, potresti avere a disposizione sia m4 silenziato che m4 standard in contemporanea se togli lo slot ad un’altra arma.
come dice @Arumaxx89
io ho dovuto googlare perchè per crearti il tuo loadout devi trascinare le armi sopra e non riuscivo a capire perchè alcune avevano l’opzione “equippa” e altre no
Ovviamente la Valve ha dovuto rendere anti-intuitivo pure una cosa semplice come farsi un loadout
Mi triggera comunque un pochino che per CT devo scegliere se mettere l’autosniper (che non si usa mai, ma quando si usa a mò di schiaffo morale è sempre EPICITA’ che cola sotto forma di rosic over 9000 ) o entrambi gli m4, che sembra una cosa parecchio interessante da provare
Ho visto le clip di pitone. gioca SOLO aug e sg SOLO su dust2 DA 3 ANNI nonstop. Qualsiasi cosa lui dica su cs non fa testo, è un cazzo di mostro senza mani e senza manco le basi più basilari, roba da mani nei capelli.