Counter Strike 2

Si, ma come dicevo hostage diverte anche me alla fine. Qualche partita su office me la faccio ogni tanto.

E’ che spesso a decidere la partita sono 1-2 round se riesci a vincerli e portarli a casa con i ct. E spesso se i ct vincono è più per demeriti dei t, che per meriti dei ct, se parti dal presupposto che t e ct sappiano entrambi come giocare. Perchè se sai come giocare, i t ai ct non lasciano nemmeno le briciole in quella modalità. E’ tutta a vantaggio dei difensori.

Poi se giochi con dei rank silver puoi fare stragi anche giocando dalla parte dei ct nelle hostage, perchè c’è gente che semplicemente non sa come giocarle, e rusha/fa cose a cazzo pure se sta nei t… ma questa è un’altra storia.

ma Aztec perché l’hanno rimossa? era la mia prefe

Io piango ancora la dipartita di backalley e thunder :asd:

Si ma infatti però lasciali blaterare del poco di cui si ricordano sti poveri boomer :asd:

1 Like

Però mi rode il culo che hanno tolto alcune armi, delle machinegun frgancà ma il Bizon era troppo divertente. :sad:

Ma non le hanno tolte.

Semplicemente adesso devi settare il tuo loadout quindi non hai tutte le armi a disposizione durante la partita ma puoi avere a disposizione solo 5 tra semi-automatiche, machinegun e fucili a pompa.

Con i ct, volendo, potresti avere a disposizione sia m4 silenziato che m4 standard in contemporanea se togli lo slot ad un’altra arma.

come dice @Arumaxx89
io ho dovuto googlare perchè per crearti il tuo loadout devi trascinare le armi sopra e non riuscivo a capire perchè alcune avevano l’opzione “equippa” e altre no :triggered:
Ovviamente la Valve ha dovuto rendere anti-intuitivo pure una cosa semplice come farsi un loadout :asd:

Mi triggera comunque un pochino che per CT devo scegliere se mettere l’autosniper (che non si usa mai, ma quando si usa a mò di schiaffo morale è sempre EPICITA’ che cola sotto forma di rosic over 9000 :asd:) o entrambi gli m4, che sembra una cosa parecchio interessante da provare

Io le giocavo eccome nelle partite tra clan. Siete voi i rinco :sisi:

Martedì in teoria dovrei tornare a casa post operazione con molto tempo e zero voce.
Qualcuno mi adotta su cs2? :shy:

15 euro all’ora in un mese ti trasformo in una macchina da guerra

Pitone mode on:
Mi insegni come giocare contro silverini? :asd:
/pitone

Scherzo, giocherò comunque contro silverini :asd:

Ho visto le clip di pitone. gioca SOLO aug e sg SOLO su dust2 DA 3 ANNI nonstop. Qualsiasi cosa lui dica su cs non fa testo, è un cazzo di mostro senza mani e senza manco le basi più basilari, roba da mani nei capelli.

Era sbilanciatissima.
La nuova, perlomeno come ambientazione, è la Ancient.

bon…fatte le prime 10 win

solo 1 cheater trovato. in compenso ho perso partite perche’ avevo bambini di 5 anni in team

anyway

silver elite :rotfl:

stamattina la prima contro un cheater…la seconda e’ andata via la luce e non sono potuto rientrare per il bug del ticket :asdsad:

anche altri lo stesso problema

e quante ore ti servono per installargli i cheat? :unsisi:

Nel cervello glie li installo i cheat :cool:

Nemmeno fossi Elon Musk :nono:

Una mappa tipo mansion esiste ancora?

e niente…pura merda anche a sto giro.

ingiocabile per cheater e troller

1 Like