ci sono sempre stati degli advantage points per spottare con certe angolazioni. sinceramente all’inizio avevo anche cercato di impararli ma poi sai, c’ho una certa età
Forse così è un po troppo pero’
ma lo so che ci sono sempre stati, ma mai a questi livelli
Comunque a me sto CS2 non mi convince.
In sto video si configura la situazione più estrema possibile, tu che peeki verso sinistra e il nemico che “torna” verso destra, situazione che online sarà sempre vantaggiosa per chi peeka. E’ pieno zeppo di video identici per csgo o per qualsiasi altro fps, online l’interpolazione e il ping funzionano così e non c’è nulla da fare.
Io finora non ho avuto situazioni strane, a parte un paio di volte in cui sembrava quasi che il server stesse scattando e mi sono trovato morto senza nulla che apparisse sul mio schermo. E’ possibile ci sia un problema di peekers advantage, ma come sappiamo c’è in tutti gli fps, se è maggiore rispetto agli altri vedremo in futuro se la cosa verrà sistemata. Il gioco continuerà a far uscire update per fixare i problemi io non riesco a vederci nulla di terribilmente negativo al momento, è praticamente csgo on steroids.
a me capita di morire e no vedere nemmeno lo sniper
ma piu’ di tutto la varieta’ di gente con cui e verso cui gioco. ingiocabile mper chates o niubbi
smettero’ presto
A me non dispiace. Spero tornino di moda le mappe con gli ostaggi già che fa schifo ai pro @OrangE
Vabeh ma è normale, ad ogni nuova release è sempre merda e si stava meglio quando si stava peggio.
Imho il problema è lo stesso che si trascina da cs:go, ovvero il matchmaking sempre sballatissimo : mai una partita con teams un minimo equilibrati, se ti dice culo vai in team con quelli con le mani e la vinci easy, se ti va male vai in team con quelli senza mani e giochi praticamente da solo, poi sul 5/6 -0 il primo quit e 5 vs 4 persa senza possibilità di vincere neanche un round.
Boh io sta cosa non l’ho mai capita. Io da solo non ci gioco, non è divertente, mi organizzo a giocare quando ci sono gli amici con cui essere almeno in 3 o 4. È un gioco di squadra, giocare soloQ ha senso solo se stai grindando una ladder a livelli alti perchè sai già che c’è gente che comunica bene e sai a che livello è. Che poi anche lì, boh. Giocare da soli a cs è una roba micidiale, ci sono mille modi per trovare qualcuno di pari livello (col microfono) per farsi due spari. Millemila canali discord o teamspeak, pure pagine FB, basta spammare un po’.
E giocando in party poi pian piano sali di rank e il livello della gente che affronti si regolarizza. Già adesso con premier iniziano a delinearsi le fasce di elo.
evidentemente nella tua bolla nessuno fa un cazzo e sono tutti a giocare
Beato te che ti devo dire…qui ci sta un cinquantenne con prole che gioca una o due competitive a settimana, la sera tardi quando trova il tempo, senza poter urlare come un babbuino al mic perché il bambino dorme nella stanza affianco e la mugghiera guarda la tv e ha la ciabatta facile.
Scusa se i miei amici cinquantenni non sanno nemmeno cosa è cs.
Scusa se non ho tempo di scandagliare teamspeak, discord e fb per trovare gli amicici per le competitive, ho provato a chiedere al bar da peppo o’ fetente ma al massimo ho trovato i temmates per giocare a cirulla.
Idem. Anche io nei periodi in cui mi torna la voglia faccio le partite con matchmaking perché di cercare gente e prendere impegni non c’ho cazzi. E il gioco è sicuramente molto meno godibile così
Stessa situazione vostra.
Comunque, una volta nei clan ci giocavo e facevamo tornei, ma finiva lì. Per il resto si giocava sui server italiani aperti. Partite 10 vs 10, completamente pug, nessun matchmaking. Non è per fare il vecchierello che urla “ai miei tempi”, ma era veramente meglio.
Ci si conosceva tutti col tempo.
Il matchmaking dei giorni moderni è freddo, antisociale, non mi interessa.
Non è un problema solo di CS, ma di tutti i giochi che ormai lo adottano.
Anche TF2 fu divertente giocarlo perché c’era una community italiana con server aperti, su cui incontrarsi ogni giorno.
Ma io ti sto dicendo solo qual è l’unico modo per godersi il gioco. Se io non avessi possibilità di giocare insieme a qualcuno e di usare il microfono giocherei ad altro, secondo me non ne vale la pena perchè si finisce per innervosirsi e basta.
Dipende dalle aspettative.
A me non è mai fregato un cazzo del matchmaking, così come do poca importanza al perdere e non vado a cercare la colpa negli altri se succede.
Capisco che nel 2023 giocare per giocare è roba da matti, ma una volta CS era questo. Infatti su CS:GO avevo appena 40 ore di gioco, mentre dalla 0.6 alle 1.0 probabilmente non si contano.
Edit: corriamo dietro ai pro player e ai loro deliri, per poi ottenere giochi che se non sei in team non ti diverti. Nice!
Io non ci trovo niente di male, è un gioco di squadra e mi pare normale che sia più piacevole se giocato in squadra
What if…
Giocare salcazzo senza mates per poi darti del boostato?
Non c’è nulla di male. Ho fatto il confronto tra come era prima e come è ora.
Pure prima potevi giocare in squadra. Il mm ha portato alla morte i server dedicati e quindi ha reso il gioco più solitario.
Ma anche no…a me di fare il rank supreme global salcazzo tuppe tuppe marescià frega meno di zero, mai andato oltre silver 4 e va bene così, mi piace fare 2 spari 4fun come ormai d’abitudine degli ultimi 20 anni e mi va benissimo giocare con sconosciuti, non mi innervosisco se perdo.
Solo mi fa incazzare che i teams, non so per quale arcano motivo, sono sempre sbilanciatissimi…a volte capito nel team buono e vinco ma non mi diverto lo stesso perché gioco contro gente senza mani.
Mi piacerebbe solo che i teams uscissero più equilibrati in modo da avere un po’ di soddisfazione in caso di vittoria o in caso di sconfitta poter dire “va beh ce la siamo giocata”.
Ma sta cosa dei teams sbilanciati non è che dipende più di tanto se uno gioca da solo o insieme a qualcuno o no? Se ho il mio gruppetto e joiniamo in 5 una competitiva e il matchmaking ti mette contro 5 senza mani o contro 5 fortissimi è la stessa cosa.