Counter Strike 2

anch’io cl_updaterate 128, cl_interp 0.015625 e cl_interp_ratio 1

aggiungo di tenere tutte le impostazioni video avanzate su low e disabilitare il high contrast.

mi ha aiutato con dei micro lag, oltre ad aver cancellato la cartella direct x e farla riscaricare dal gioco e su c: disk cleanup cancellato file temporary sulla direct x.

cliccando il mic push to talk il gioco lagga, andate in impostazioni audio e clicca si su “rendi mic hardware fluido” o na cosa del genere.

Ma anche a voi la grafica sembra puntinata? Tipo tv analogico quando non prendeva perfettamente il segnale di un canale

no

Boh a me in gioco fa una sorta di effetto blur, mentre in csgo è tutto nitido come dovrebbe essere :dunno:

cl_occhialidavista 1

hai la stessa cosa che dicono qui? Reddit - Dive into anything

Non vedo screenshots ma boh credo di si, se grainy significa sgranato…
Proverò a smanettare quelle opzioni, grazie :approved:

A quando la beta per cani e porci?

1 Like

Sicuramente farò tutti questi passaggi :sisi:

ma infatti, tra l’altro

I’m assuming you are already a Steam user and have played CS:GO before. If you haven’t, it’s probably going to be a long time until you can get access to CS2 Beta. This is because currently, Valve is offering it to players with a good trust factor already established in CS:GO. Your recent playtime on official Valve servers matters too.

qualcuno non aveva detto che oramai bastava fare tipo una partita ed entravano tutti? :asd:

Si ho risolto, thx… però per me al momento rimane abbastanza ingiocabile, lagga a bestia.
Credo sia in parte causa dell’ancora non perfetta ottimizzazione e in parte causa del mio pc scrauso.

vabbè giustamente più dei nostalgici che non giocano da anni, gli interesserà il parare di chi il gioco lo gioca per davvero :asd:

Avete raggiunto il rating in competitiva dopo 10 vittorie? Io ho ottenuto 9.6k di rating. Penso sia un po bassino.

Comunque non riesco piu a sprayare cazzo, con l’AK é un dramma, misso in full auto da 10 metri dio.

dove lo leggo il rating?

lo vedi addosso al tuo personaggio nella schermata home di cs2 o cliccando su tab durante una partita. Per visualizzarlo devi vincere almeno 10 partite in competitiva-premier.

Si sprayare coi rifle è un problema.
X ora sono 14k ma si sale velocemente. Comincia ad essere decente in Italia attorno ai 16/17k

Io comunque ho vinto 2 partite, ripreso il rank, ma di cs2 neanche l’ombra

non è immediato, devi aspettare che fanno le ondate di rilascio, teoricamente domani.