anch’io cl_updaterate 128, cl_interp 0.015625 e cl_interp_ratio 1
aggiungo di tenere tutte le impostazioni video avanzate su low e disabilitare il high contrast.
mi ha aiutato con dei micro lag, oltre ad aver cancellato la cartella direct x e farla riscaricare dal gioco e su c: disk cleanup cancellato file temporary sulla direct x.
cliccando il mic push to talk il gioco lagga, andate in impostazioni audio e clicca si su “rendi mic hardware fluido” o na cosa del genere.
Ma anche a voi la grafica sembra puntinata? Tipo tv analogico quando non prendeva perfettamente il segnale di un canale
no
Boh a me in gioco fa una sorta di effetto blur, mentre in csgo è tutto nitido come dovrebbe essere
cl_occhialidavista 1
hai la stessa cosa che dicono qui? Reddit - Dive into anything
Non vedo screenshots ma boh credo di si, se grainy significa sgranato…
Proverò a smanettare quelle opzioni, grazie
A quando la beta per cani e porci?
Sicuramente farò tutti questi passaggi
ma infatti, tra l’altro
I’m assuming you are already a Steam user and have played CS:GO before. If you haven’t, it’s probably going to be a long time until you can get access to CS2 Beta. This is because currently, Valve is offering it to players with a good trust factor already established in CS:GO. Your recent playtime on official Valve servers matters too.
qualcuno non aveva detto che oramai bastava fare tipo una partita ed entravano tutti?
Si ho risolto, thx… però per me al momento rimane abbastanza ingiocabile, lagga a bestia.
Credo sia in parte causa dell’ancora non perfetta ottimizzazione e in parte causa del mio pc scrauso.
vabbè giustamente più dei nostalgici che non giocano da anni, gli interesserà il parare di chi il gioco lo gioca per davvero
Avete raggiunto il rating in competitiva dopo 10 vittorie? Io ho ottenuto 9.6k di rating. Penso sia un po bassino.
Comunque non riesco piu a sprayare cazzo, con l’AK é un dramma, misso in full auto da 10 metri dio.
dove lo leggo il rating?
lo vedi addosso al tuo personaggio nella schermata home di cs2 o cliccando su tab durante una partita. Per visualizzarlo devi vincere almeno 10 partite in competitiva-premier.
Si sprayare coi rifle è un problema.
X ora sono 14k ma si sale velocemente. Comincia ad essere decente in Italia attorno ai 16/17k
Io comunque ho vinto 2 partite, ripreso il rank, ma di cs2 neanche l’ombra
non è immediato, devi aspettare che fanno le ondate di rilascio, teoricamente domani.