Counter Strike 2

vengo da un fine settimana dove ho perso boh…3 4 rank perche’ gioco solo contro cheaters o con tossici…vabe’ e’ normalissimo nel we…ma la cosa triste e’ che ho smesso di giocare a cs2 perche’ avevo 2 sensazioni forti:
1: il sistema di rank continua a far cacare
2: cheaters

beh per il rank ora ti fanno vedere i punti e beh…gia’ solo il fatto che esiste quella che io definivo (senza pero’ averne le prove) la partita del rank up, mi ha fatto cadere le palle…adesso rende anche la cosa evidente dandoti i punti con il 999 alla fine…insomma una bella presa per il culo
per i cheater, cio’ che a me era evidentissimo dal fatto che analizzo tutte le mie partite con siti di statistiche (su quasi 3000 partite 650 le ho giocate con gente VACCATA UFFICIALMENTE) ora con i rank ufficiali e’ materiale per tutti ed scono video a iosa

insomma…a nessuno fotteva un cazzo della grafica o delle smoke 3d…volevamo solo un gioco senza cheater…io onestamente se la situazione e’ questa non ho proprio voglia di imparare un nuovo gioco ed intossicarmi per mesi prima di “abituarmi al sapore della nuova merda” e quindi resteroi’ su cs a farmi le mie dust2 con cheater e tossici…spero motli facciano altrettanto per far capire che hanno investito soldi e tempo nel target sbagliato

Che palle.
Su cs i cheaters sono un non-problema, basta non giocare matchmaking (oltre al fatto che 64 tick è veramente ingiocabile).
Su cs2 toccherà subirsi la merda per un po’ poi si passa a faceit, esportal & company.

Comunque ho vinto 8 partite, fatto da DMG a Supreme, ma di CS2 neanche l’ombra. Boh. Spero di prenderla sto weekend, domani comunque mi riprendo il Global :cool:

credevo che con cs2 cs normale spariva

io non ho capito come funzionera’ onestamente, ma se saro’ costretto a cs2 o morte…beh mi vendo l’account con le armi e gg a me :sisi:

Sicuramente cs:go non sparirà finchè cs2 sarà in beta, poi boh…per anni hanno convissuto cs 1.6, cs:source e cs:go. Probabilmente il mondo competitivo si sposterà sull’ultimo uscito com sempre.

si il competitivo e’ ufficiale sara’ in cs2

pero’ gia’ solo il fatto che abbia un nuovo nome a me fa pensare che restera’ csgo

Dai Pitò non fare il boomer e gioca al cs nuovo :asd:

Io sto facendo un po’ di fatica a giocare con costanza, rank sui 14k

io adoro cs e dio solo sa le ore che ci investo ma…
gioco sempre in solo o al massimo con lee ( ex settenani) ed il matchmaking e’ davvero una cosa odiosa.
senza contare il fatto che praticamente una partita su 3 e’ giocata con o vs cheater

Played 2786
Won 1228
Lost 1295
Tied 263
650 games have a player banned (questi sono solo quelli gia’ vaccati)

restano le altre che devo giocare solo dust2 perche’ e’ l’unica che anche in solo riesci a giocare decentemente anche se hai un team di scarsi e beh
se ti reportano o ti chiccano anche solo ti becchi un ban perche’ va via la corrente ed il bug del ticket ti impedisce di rientrare vieni flaggato ed entri in un loop infernale dove o acchiappi il cheater 100% o il team tossico che quitta o ti chiccano perche’ gli chiedi di parlare inglese capisci che e’ un buttamento di sangue continuo

io dovrei essere tra LEM e Supreme ma per me e’ praticamente impossibile perche’ come si arriva a LE/LEM sono solo cheater e npassare rank e’ randomico…devi solo acchiappare i cheater migliori in team

con cs2 mi aspettavo un miglioramento su questo, ma non c’e’ nulla…anche il “nuovo” rank che dicono di darti e’ una cagata perche’ in pratica non fa altro che aspettare 10 gare per darti in punti l’equivalente del rank attuale.

anche nel 2 v 2 la cosa e’ uguale…anche peggio perche’ secondo me e’ piu’ usato per farmare profili…figurati che in 2v2 sono silver!!! e non c’e’ modo di risalire…gioco contro silver che fanno numeri da pro

il matchmaking nuovo pretende di isolare i cheater per farli giocare tra loro (infatti io spinbot non ne vedo piu’)…ma se ti reportano sei cattivo per il sistema, se ti droppa la connessione e prendi ban per il bug del ticket ti flaggano…insomma e’ una corsa al sangue buttato

pagare face it per farmi insultare perche’ non sono abbastanza pro o ho sbagliato un hs in corsa dal bimbominchia di turno anche no…meglio i russi ubriachi che almeno ogni tanto na mezza risata scappa

Pitò faceit è gratis, pagare ti da solo dei bonus e statistiche, di cui si può fare tranquillamente a meno.
L’anticheat funziona bene. Se fai cagare arrivi a livello 4 o 5 e c’è gente normalissima. Se qualcuno ti caga il cazzo lo muti. Non ti possono kickare a cazzo, non c’è il fuoco amico quindi non ti possono trollare. Esperienza molto migliore della merda che è il matchmaking. Io ho smesso di giocarlo solo perchè non toccando più il gioco per mesi di fila non avrebbe neanche senso. Ma se giocassi tutti i giorni starei li. O su esportal che è una versione di faceit per scandinavi ma si riesce a pingare bene lo stesso (ho tanti amici svedesi).
Comunque io in sta settimana di matchmaking non ho beccato neanche un cheater. Forse uno che wallhackava ma era talmente scarso che abbiamo vinto lo stesso.

e’ gratis ma giochi sempre le mappe che decidono altri a meno di pagare…io voglio sapere cosa vado a giocare e gratis non si puo’ fare su face it…quando non ero sposato e potevo pagare al mese stracciando soldi aoe, pagavo esea e mi trovavo molto meglio…su face it solo facce di cazzo :sisi:

se hai un account molto molto vecchio e’ facile che il matchmaking sia piu’ pulito…questa e’ un’altra cagata dell’algoritmo…da piu’ tempo giochi piu’ sei alto di rank e sei pure piu’ trust…per questo tu parli di global come acqua fresca…ma sei sicuramente un niubbastro della prima ora :asd:

pitò io sono sempre stato global, ho più di 7000 ore su sto gioco, la gente a global è scarsa in confronto a chi ha veramente le mani, lascia stare l’argomento vah :asd:

eh e significa che sei pulito dalla merda con cui combatto io

mica dico che sei scarso, dico che il matchmaking e’ ingiocabile…ma cristo santo le vedi le stat che posto o no?

fa na cosa…loggati su https://csgostats.gg dagli il codice per scaricarsi le partite e vediamo se le tue stat di vaccati e’ simile alla mia o meno

se ti rompi il cazzo di navigare tar le mie stat…guarda cosa succede a LE

questi sono dati di un anno perche’ sto cazzo di vac ci mette un enormita’ di tempo a vaccare

Ricordo che anni fa quando giocavo mm (avevo 2 o 3 smurf accounts che gli amici mi prestavano così potevo giocare con amici con rank basso) avevo scaricato csgo demo manager che ti faceva controllare il numero di vaccati con cui avevi giocato. era impressionante, controllando retroattivamente tipo il 40% delle partite aveva almeno un bannato :asd:

comunque ora ho fatto la scalata da DMG a Supreme eh, da LE ci sono passato :asd:
ovvio che giocando con amici con cui gioco da anni si è rankati molto in fretta, su 10 partite ne abbiamo persa una sola
in teoria se hai il prime non cambia di molto contro chi giochi, a meno che non ti fai reportare/kickare a ogni match perchè sei tossico

per me le stat che indichi sono irreali o irrelizzabili

ma anche solo fare 4 rank in un giorno…non sta ne in cielo ne in terra…

controlla gli “amici” :asd:

e sicuramente giocare con gente ti facilita in maniera assurda…non e’ che fai molto testo in quello che sto dicendo…io gioco in solo il 99% delle volte

che poi capitava anche di giocare con odino qlc anno fa…e fare 9 su 10 era irreale…ma vabe’… :dunnasd:

asd povero pitone

Ho fatto il coso di csgostats ma non mi aggiorna le ultime partite

interessante però guardare il 2020 asd

capisci perchè non giocavo mai mm? :asd:

apposto—controllati gli amici se reisci a fare 9 su 10 :rotfl:

scherzi a parte speriamo che nella beta stiano feeddando il machine learning e che il vac nuovo sia definitivo

che poi che ci vuole a fare un anticheat serio?

i soldi che genera cs sono tipo infiniti santoilsignore :wall:

9 su 11, un pareggio e una sconfitta. gli amici non cheattano lol ma son svedesi, quelli nascono già con +10 aim. Due di loro da piccini giocavano insieme a friberg :asd:

Eh speriamo, per ora gli unici anticheat che funzionano sono quelli come faceit e esea che sono praticamente dei rootkit, ti possono controllare ogni singolo file del PC :dunnasd:

G fuckin G

Guarda sarà che sta uscendo cs2 e son tutti li, ci capitavano partite anche con gold nova in squadra o contro. Pure un silver. Il mm sta sbarellando, è stata una settimana facilissima oppure ho avuto culo boh. Ad ogni modo mai avuto problemi a rankare a global in un paio di settimane, quando hai gente in team con esperienza che comunica non serve chissà quale skill.
Il fatto è che a me frega assolutamente un cazzo del rank, ma voglio sta minchia di beta :mad: