ma tu sei pazzo a confessare certe robe, vieni via
Sent from my MacbookAir using Mammt’
ma tu sei pazzo a confessare certe robe, vieni via
Sent from my MacbookAir using Mammt’
io prima prendevo aug e sg perche’ mi piaceva il one tap da lontano…ora perche’ non vedo piu’ un cazzo senza ottica…ma l’awp mi ha sempre fatto cacare
cmq i riflessi, OGGETTIVAMENTE (47 here), sono belli che andati
D2 è da sempre la mappa da cheater vs cheater.
Perchè no mirage?
Nuke?
Averlo (tempo e cs 2)
so troppo tattiche e senza un team play adeguato muori come uno stronzo 9 volte su 10
mentre con d2 riesci un po piu’ a gestirla anche con i cheaters (basta evitare mid )
ma è già accessibile a tutti, o stanno facendo la closed beta?
E’ in closed beta, prendono gente a “random” e se hai l’invito lo vedi entrando su csgo.
Esce “entro l’estate” che è finita, solito Valve time
Tecnicamente l’estate finisce tipo il 23 settembre o sbaglio? Shh che a sto giro è forse l’unica volta che il Valve Time viene rispettato
Non è più così, adesso è praticamente una open. Bastava avere il rank attivo su csgo e il prime per partecipare. Avrò su steam una 50ina di persone che lo stanno giocando.
ah grazie, non lo sapevo.
nun c’ho l’invito :(
basta che vinci una mm che ti appare il rank e ti viene fuori la beta, se non sbaglio
Una volta ci volevano 10 vittorie per il rank… E’ lunga
quello è se hai l’account nuovo credo, altrimenti ne basta una
io sono nella beta da un po…ma da quello che ho capito da martedi’ scorso c’e’ la beta per tutti…se apri ed in prima pagina ti ddice che sei in beta…sei in beta
se sei rankato almeno una volta, espira in 3 settimane…ma basta una vittoria (non un game) per riaverlo
Dust2 è per tutti ma Office per la gente seria.
Giocato vinto preso rank di merda.
E ora? Quando e come gioco?