Io ho lasciato tutto default, ma ricordo che alle prime release di CS2 pingavo 400 senza alcun motivo su ogni server (ma non solo io) quindi di certo degli affinamenti lato rete ci sono stati visto che ora gioco bene, ma non certo da player competitivo o pro. Io peraltro non noto particolari problemi di input lag, ma non è che abbia l’occhio clinico ormai. Il sistema della valutazione CS inoltre è una bella novità per le competitive imo
In ogni caso mi confermate che non esiste una vera Community italiana?
credo la comunity sia morta poco dopo che è uscito csgo, c’è tipo un gruppo facebook, solito team con i 5-7 player che sapevano un minimo giocare con aggiunta di qualche nuova leva, almeno questa era la situazione 5-6 anni fa
il lag ormai non e’ un problema…i server sono generalmente in gemania o spagna…basta che inserisci il ping massimo atteso e se hai una fibra mettendo 25 in quei server ti mette…pero’ il rate bisogna impostarlo di volta in volta…le differenze sono apprezzabili se sei uno che sa giocare…se sei uno che spara a cazzo…spari a cazzo
cs e’ ancora l’unico fps decente…tutto il resto e’ per gente con pad…devo davvero aggiungere altro?
io gioco abitualmente con lee (ex sette nani) ma la community e’ defunta…ma dopo che drago ci ha costretto ad andare via da queste pagine per una gestione del cazzo e per lo scandalo dei cheater riammessi…ma e’ roba vecchia…inutile rivangare…ormai e’ andata e ggxp
il problema di cs (in generale sono i cheater) la situazione e’ davvero ridicola…sul mio storico di 2000 partite ho il 30% di partite con gente ufficialmente vaccata…quindi sostanzialmente una partita su 2 becchi cheater—il sistema di matchmaking isola i cheater ma sbaglia completamente alcune valutazioni e quando ti mette contro gente scarsa che ti reporta per inettitudine finisci nel pool dei cattivi e passi giornate a giocare solo con cheater (soprattutto il sabato e la domenica). scrivo tutto questo su una approfondita analisi delle mie stesse partite.
guardati le stats…come vai le o lem sono SOLO cheater…stanno le sequenze di match tutti rossi con gente bannata dentro. ormai e’ quasi impossibile stare alti…solo accoutn molto motlo vecchi riescono a giocare un po puliti perche’ il matchmaking evidentemente “li protegge” in un certo senso…infatti di spin bot non se ne vedono da molto. in pratica l’algoritmo riesce molto bene a far giocare i cheater tra loro…solo che la gente kiccata per fun (quando giochi in solo ed acchiappi 4 turchi o russi i kiccano sempre anche solo per trollare) o quelli reportati a nastro non riesce a capire e ti ributta tra i cattivi…e se sei ni livelli bassi prendere report e’ praticamente lo standard…infatti io sto in questa situazione (credo che io sia impattato anche dal fatto che gioco solo d2) perche’ gioco quasi sempre in solo e gioco sempre e solo sg e aug e quindi la gente esce pazza e reporta a manetta
pitone guarda che chiunque abbia le mani ha smesso di giocare matchmaking tipo dal 2016
Faceit o esportal (esea merda).
Matchmaking solo for fun per trollare e rushare a cazzo, con account prime e in full stack in lobby. E comunque fa merda.
si lo so, ma giocando in solo d2 e’ l’unica mappa che permette di divertirti senza team play (inutile spiegarti tecnicamente perche’ sia cosi’…ma e’ cosi’) e per fare solo d2 (o anche solo per fare d2 inferno mirage) su face ti devi pagare
Comunque immaginati il game che nella tua vita ti ha fatto incazzare in assoluto di più. Tavolo preso a pugni, bestemmie, urla.
Ora moltiplica l’incazzatura per 3 e dividi il divertimento per 2. Aggiungi abilità a cazzo di cane dei personaggi.
= Valorant
Esatto.
E saper giocare la bomba non serve assolutamente a un cazzo, perchè tanto fino a immortal la gente gioca a deathmatch praticamente
Ti fa venire un nervoso allucinante, anche perchè le teste son grosse come meloni e entrano colpi che piegano lo spaziotempo, per non parlare delle combo di ultimate cringissime o delle molotov o ability tirate in tutta sicurezza dall’altra parte della mappa che non ti permettono di defusare
Ormai sono vecchio e arrugginito potrei pure sforzarmi di giocare con voi comuni mortali. Ma passerei tutto il tempo a bestemmiarvi contro pure se faccio merda e non mi entra una kill, per abitudine ormai cementificata nel mio cervello bacato da mille migliaia di ore giocate che se le avessi impiegate in una professione ora sarei in smart working dalle bahamas con la sdraio in pelle umana