Cos'è questa meraviglia?Perchè non ne sapevo nulla?

Nessuno ti dice che non sei professionale....semplicemente non ha alcun senso nè attinenza quello che fai qui con quello che fai lì.
Non è che perchè cambi da utente a moderatore che smetti o ricominci ad essere Roberto Recchioni.
Oltretutto un moderatore per prima cosa è un utente.
Lungi da me il volerti insegnare le cose, non voglio dare questa impressione, ma mi sembra che il discorso che hai fatto sia più una posa che un ragionamento filante.

La penso diversamente.
Se mi meno nel fango con gli altri, preferisco non avere il distintivo da "moderatore".
Ti fa sembrare il bullo della scuola che si fa forza della divisa.

Non è una divisa che fa un soldato, antottt non c'è ma te lo potrebbe confermare.
se però temi di non riuscire a esentarti dal far luccicare casualmente le mostrine se la situazione ti stà scappando di mano è un altro discorso
Dai Rrobe, non siamo due imbecilli, sappiamo benissimo tutti e due come, quando, perchè e con chi una cosa del genere potrebbe succedere (lo so, questo smile è da gay ma era l'unico che rendesse l'idea)
Smetti di arrampicarti sugli specchi e lascia perdere questa idea balorda.

Ireno... io lo so per esperienza come vanno queste cose perchè ci sono gia passato.

Flashback:

sono moderatore di Cinema e non mi ricordo di cosa altro. Mi lancio in un flame su Manicomio con un altro utente. Soliti insulti e cazzate varie. L'utente frequenta pure cinema:
Il giorno dopo mi ritrovo con un buon utente di cinema, che diventa un utente pessimo.
Il tipo cerca di flammare con me anche lì.

Mi tocca farlo bannare perchè ha portato la rissa fuori da qui.

Questo perchè è un cretino lui.
La gente deve imparare a vivere con le buone o se è necessario con le cattive.
Se non riesci svincolare due fatti indipendenti vuol dire che sei una persona infantile e hai da crescere.
Punto e stop.
Rrobe, che tu sia il Nemico o Rrobe sei sempre te stesso, che speri, che la gente si dimentichi di chi stà usando l'account?
E' semplicemente una posa, e non me la dai mai a bere giustificandoti con la stupidità di un utente.
Ma nemmeno con la stupidità di 100 utenti.

Per i bischeri non c'è paradiso, non è che si può modificare la nostra vita perchè il mondo è pieno.

Dammi retta, non ha minimamente senso.

Se qualcuno si decide a sbannarlo

Che ti devo dire Ireneo? Credi quello che vuoi.
Io, per esperienza, so che la differenza la anche l'account con cui posti.

Tu preferisci darmi del posers per partito preso.

Nessun problema.
l'account con quale si posta cambia un cazzo..

.. ma il nemico mi sta sui coglioni ..

Avanti, lo sai benissimo che non lo faccio per partito preso.
L'idea nasce, cresce e muore balorda dal mio punto di vista.
Confido che ti renda conto anche tu che i rapporti fra xime e zackk e gli utenti di politica, fra inedia e gli utenti di sport, fra bacco....no bacco no, è universalmente trattato ovunque nella stessa maniera, ovvero come un dio dicevo, fra tutti i moderatori e gli utenti comuni di manicomio e dei forum specifici sono esattamente gli stessi.
La gente è in grado di scindere due ambiti diversi.

Chi non è in grado impari sulla sua pelle la differenza.
asterisco tutto quanto sta dicendo ireneo.

Bapho... non ti vedo partecipare ad un flame dall'82.
E sei il moderatore di Manicomio.
Permetterai che la mia posizione è del tutto diversa dalla tua?

E' una cosa che ho sempre pensato: se si modera un forum esterno a Maniomio (o a Politica), bisogna sapersi regolare quando su questi forum ci si posta.
Oppure farsi un altro account.
Il Nemico era nato proprio per questo.
Poi Prom fece la politica di "proprio dal proprio forum di competenza vale tutto" e le cose andarono come andarono.

Non rifarò la stessa cosa.

Wow, ultimamente stò mettendo sù un funclub pure io

Lui è tuo lacchè sin dall'inizio.

O applicalo a Xiemens questo ragionamento....se mi dimostri che vale anche per lui mi metto a postare su cinema con Grim Stardust e qui con Ireneo.
Giuro.

Aggiungo, Xim moderava pure agorà se non erro.

Xime è diverso da me.
Flamma la metà di me.
Insulta la metà di me.
Ha molto più stile di me.

Poi ti ripeto... parlo per esperienza... puoi argomentarlo quanto ti pare ma so di avere, in questo caso, ragione.

mah.

xim qua ci va con il napalm, fuori è un orologio svizzero che non canna un colpo.

E io ho gia detto che Xim ha una classe superiore alla mia.
se vabbè, fanculo ai vostri reply precog

Io non sono daccordo.
La mia l'ho detta, fai come vuoi.