Ireneo
(Ireneo)
May 17, 2004, 3:18pm
1
http://www.immortel-lefilm.com/immortel_ba_hq.html Oggesù santissimo, cos'è questa cosa meravigliosa?
Sono esterrefatto da cotanta bellezza....avrai voluto postare questa cosa su cinema ma sono sicuro che troverò fior di apprezzatori anche qui per questo trailer così bello da mozzare il fiato.
HyogaOw
(Hyoga[Ow])
May 17, 2004, 3:20pm
2
Quick Time sux... E cmq è old, vedi topic di kappa.
old di poco... ma sempre old.
SoNk
(SoNk)
May 17, 2004, 3:23pm
4
più grosso no il trailer... mica c'ho fw merda...
Ireneo
(Ireneo)
May 17, 2004, 3:24pm
5
scusa kappa, non l'avevo visto, trashate e lokkate. per sonk, nemmeno io ho fw, ho aspettato e sono stato premiato.
HyogaOw
(Hyoga[Ow])
May 17, 2004, 3:27pm
6
E non ce ne frega un cazzo, per giunta, oibò, comme çì comme çà, vis a vis, concordantly.
Attilino
(Attilino)
May 17, 2004, 3:28pm
7
scusa kappa, non l'avevo visto, trashate e lokkate. per sonk, nemmeno io ho fw, ho aspettato e sono stato premiato.
rispondigli un'altra volta e mi gira il culo.
A meno che la tua non sia una tattica per attirarlo a te e farne una vittima sacrificale.
Ireneo
(Ireneo)
May 17, 2004, 3:33pm
9
Deformazione.....di solito rispondo sempre....sono nato cortese....però faccio sempre in tempo a mandarlo affanculo
SoNk
(SoNk)
May 17, 2004, 3:40pm
10
Anch'io aspetto ^^
E non ce ne frega un cazzo, per giunta, oibò, comme çì comme çà, vis a vis, concordantly.
Uao cazzo ha postato sonk, il niubbo fammelo sfanculare
Ma vattene sfigato...
Vabbè tu si sa che c'è l'hai con me un po' come zed e phobos..
Se la postavi su Cinema era vecchia.
Parola di moderatore
primo post di rrobe della giornata: 17.49
spero tu abbia la giustifica
Lavoro, lavoro, lavoro... tornare moderatore... trasloco... lavoro...
...
Oath
(Oath)
May 17, 2004, 3:46pm
16
con o senza licenza di admin?
Ringrazia che non ho aperto un topic a tema...
HotGun
(HotGun)
May 17, 2004, 3:47pm
18
ho problemi di proxy in questo momento: qualcuno sintetizza che film dovrebbe essere?
A quanto ho capito io, con.
Ma sto aspettando lumi.