Cos'è questa meraviglia?Perchè non ne sapevo nulla?

Detesto avere un testa che tende a soppesare le altrui parole.
Ammetto che Ireneo non ha torto.

Rivedo la mia posizione ( :POLITICA: )

Anche io tempo fa avevo pensato di usare l'altro mio account per post qualsiasi e questo per post più seriosi e "da moderatore"

Però sono troppo pigro per fare il logout ogni volta e ho rinunciato subito.

Aggiungo un altro nome alla lista dei lacchè?

mi stò davvero ruzzolando in terra dal ridere.....oddio, ho una sincope.....chiamatemi il 118 per piacere.....ghaaaaaaaaaaaa.......

Se uno ha un punto di vista migliore del mio, o che perlomeno mi permette di vedere la questione sotto un ottica diversa... non vedo perchè non prendere in considerazione le sue parole.

La via del bushi è la via dell'umiltà.
Brutto avatar.

.......attenzione, un dispaccio ANSA ci informa che una scossa del 5° grado della scala Gargiulo (quella che ti stacca direttamente la merda dal culo) è stata registrata in tutta la zona di Roma e comuni associati....l'epicentro pare essere la casa di un famoso fumettista....

Ci sto provando con massima fatica.
Non mi riesce ma ci sto provando, giuro

Che detto da te... è un po come sentire Avion che disquisisce sulle capacità scopaiole di una ragazza.
[ot]
PSssssssssst, rrobe
è uscito in edicola il DVD del tuo vecchio avatar
[/ot]

io vorrei solo sapere COME SI FA ad avere un fake, visto che non me ne hanno MAI abilitato uno di nuovo utente

chi vuole capì, capisca
Che film sarebbe?

Ce l'ho.
MA se ti manca... corri.
uh

che film era quello dell'avatar?

[quiz della siusi]quello della sua vecchia location[/quiz della susi]

La mia scritta era "ronin".

Cmq il film era:
Yojimbo -la sfida dl samurai-

Il film che Leone ha plagiato per fare "Per Un Pugno di Dollari".

quello in edicola pare il tuo avatar spiccicato: la stessa immagine in copertina e il titolo cubitale: RONIN
ma voi gli date pure retta?

appena si romperà i coglioni di switchare accoutn sfanculerà utenti col nemico su cinema e qui con rrobe, poi romperà il cazzo a qualche altro moderatore, farà divertire admin per sei mesi, scatenerà un paio di guerre tra forum e sarà demoderato.

Poi quando si annoieranno in admin lo riprenderanno

anche tu le donne le rispetti?

No sta parte è vera.
Ho chiesto di essere demoderato mesi prima che mid emoderassero per colpa di Fuz

Strano.

dai rrobe puoi fare fesso chi ti pare, ma non me.