La versione filmica della fiera degli immortali di Bilal. Diretta dallo stesso Bilal.
Sembra Mooooolto interessante.
t'avrebbero spolpato come l'evangelion rosso alla fine di The end of evangelion

Se dico "tornare", di che vuoi che sia?
Telefilm che ha chiuso?
Fumetti che parla solo di manga?
Libri dove c'è Hot che basta e avanza?
Ah, grazie per il ban da #manicomio

Si,si c'è n'era proprio motivo

prova ad entrare

ok aprimi tette & tanghini 
dai che sei colluso su

dai che sei colluso su

ma che cazzo ne so?
io leggo solo manicomio

...cinema?
Cinema, Prik.
w00t w00t!
ci beccai!

Credo che non ti abbiano cagato

A me non hanno detto niente.
E' proprio perchè non c'era motivo che è stato

GG no re.
PEr quelli interessati:
CON.
CON.
Ebbravo ScheletRro, ti han ridato la moderazione.
Era un pezzetto se non erro che ci stavano pensando su a quanto ne sapevo, finalmente si son decisi.
Dicci subito se dobbiamo aspettarci un continuo bullaggio per questa cosa oppure se te regoli e nun ce sfasci i gabbasisi con sturi di grandezza
Era un pezzetto se non erro che ci stavano pensando su a quanto ne sapevo, finalmente si son decisi.
Dicci subito se dobbiamo aspettarci un continuo bullaggio per questa cosa oppure se te regoli e nun ce sfasci i gabbasisi con sturi di grandezza

Sono l'utente che ha moderato più forum di NGI... se me ne dovessi bullare non si finirebbe più

Scherzi a parte: no, niente bullaggio.
Su Cinema ho sempre fatto il moderatore serio e propositivo, tornerò a farlo.
Probabilmente smetterò di posare con questo account su Mancomio, tenendo solo il Nemico per quest'area.
che cazzo cambia?

Non vedo il perchè onestamente....sembra una specie di ammissione di questo tipo: Rrobe è la maschera che indosso quando modero cinema, il Nemico è quella che indosso quando posto su manicomio.
Che ti stai dando, al Camaleontismo politico?

Spero di no....di solito non noto differenze tra quando mi rispondi qui e quando mi rispondi su cinema....spero che il cambio di nome non ti Hyde-izzi troppo

Qualcosina cambia.
Ho sempre trovato "brutto" dare del coglione su Manicomio a qualcuno che poi è utente fisso della mia area.
La distinzione è tipo quella del sergente che si toglie i radi per pestarsi con la recluta... questioni di stile

Se faccio un "lavoro", ci metto professionalità. Qualsiasi lavoro sia.
Su CInema facevo il moderatore serio e ho molato quando non avevo più il tempo per seguire.
No è come dire che non hai il coraggio delle tue azioni e che non stimi i "tuoi utenti" (che non sono tuoi ma di cinema) abbastanza intelligenti da capire al differenza fra i due forum.