Cosa vorreste giocare che non viene piu' sviluppato (o non lo e' mai stato)?

Un degno erede di Silent Hunter III


Se non ricordo male, i dev si sono pentiti di aver provato a fare il multiplayer asimmetrico, definendolo un incubo da bilanciare.


Il problema di B4B non è solo quello del pvp e del modding. Era fatto tutto meglio, a partire dal primissimo L4D. Il feeling manca, sembra mezzo finto. Ci sono video a iosa che mostrano le differenze.

Su B4B quando gli dai fuoco brillano, per dirne una


Bloodstained: Ritual of the night è molto ben fatto come metroidvania con elementi dii crescita rpg, ed in generale è abbastanza un seguito spirituale dei castelvania. E' anche piuttosto lunghetto per la media di un metroidvania. Unico problema è che è 3d.


sono stato uno dei finanziatori di kickstarter, sto ancora aspettando la copia fisica pc, ma la grafica rispetto alla versione originale proposta non ci siamo, poi castlevania ci sono affezionato è come metroid che alla fine dopo 15 ann è uscito
Più giochi del livello di SOMA
Mi meraviglio che nessuno abbia ancora scritto: aridatece un altro X-Wing... o Tie Fighter... o X-wing VS Tie Fighter.

Lo sto aspettando da venti anni. E no, quel giochino low budget uscito qualche anno fa (per quanto graficamente spettacolare e trasudante amore per i capostipiti) non lo considero nel computo.


edit: ma cazz. Vedo ora che X-Wing è del 1993 e il VS Tie Fighter del 1997. Sono TRENT'ANNI quasi che aspetto, mica venti
Un remaster del primo Deus Ex, non un remake perché sicuro verrebbe fuori una merda colossale. In realtà già GMDX e Revision sono delle ottime mod ma un bell'upgrade in Unreal Engine 4 o 5 sarebbe cosa gradita.
Un bel sandbox spaziale con combat arcade alla wing commander e una bellla ambientazione.
Pad friendly.

Praticamente quello che doveva essere Rebel Galaxy Outlaw, se solo non avessero fallito sotto tutti i punti di vista possibili.
Gli unici elementi riusciti erano ambientazione space western e le musiche, solo per quelli valeva quasi la pena di giocarlo.
Quasi.
Io non disdegnerei una roba con gigarobot alla Pacific rim, con più ruoli per ogni mech da giocare in team da 3, uno ai movimenti di gambe, uno alle torrette e uno alle braccia per cazzotti e lame, lento e gradasso PvP/pve
Probabilmente sarebbe una merda da giocare

Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk
Coi robot a me sarebbe sempre piaciuto un bel Super Robot wars ma con un design fedele e non deformed.

Per chi non lo conosce, è una famosa serie di turn based giapponesi con le licenze dei vari robottoni famosi, dai mazinga ai gundam, eva e un po' di tutto nel mezzo.
Famosa da loro, da noi un po' meno perché spesso nemmeno venivano tradotti per l'occidente.

Tipiche di questi giochi sono anche le scenette con le mosse speciali, prese dai relativi anime.


not quite that but close

https://store.steampowered.com/app/661940/Regular_Human_Basketball/ (key si trovano a 30 centesimi )

un solo gioco, half life 3
Mi è (ri)passato sotto mano uno dei diversi video del genere, forse ot ma lo metto qua ugualmente:

team fortress 3,


*

E non avete chiuso dopo sto post?



Un gioco con le meccaniche di Ultima in questo ventennio sarebbe la prima causa di suicidi in occidente comunque.

6 mesi di bestemmie, passa il primo stronzo, ti uccide e ti fotte tutto.

*bang*



Oh mio dio Ce ne sono 2-3 che sembrano proprio quello che cerco (the lost wild mi pare il più promettente).
Stronghold
Negli ultimi tempi ho giocato a Tactics Ogre Reborn, giocone.

La cosa mi ha fatto venire in mente che vorrei vorrei vedere un nuovo Front Mission fatto con tutti i crismi.
Ce n'è in arrivo uno solo su switch mi sembra.
Ma se ho ben capito è un remake di uno di quelli vecchi.