Cosa stai leggendo adesso? (Part 1)

Si, ok, però

Baricco
guarda c'e' un mio commento un po' di pagine fa sul libro

baricco quello che vuoi ma, a quanto mi risulta, e' l'unico "intelletuale" e non che si e' sporcato le mani a ricercare e si abbia provato a mettersi alla prova e cercare di capire dei temi che sono fondamentali e di cui nessuno parla, in italia

su questo sinceramente gli do grande atto e penso che il libro meriti
Si

però




Ok, faccio coming out.
Quando ero adolescente mi leggevo tutti i libri di Baricco.
Oceanomare l'ho letto tipo dieci volte
Insomma sto baricco va letto oppure no?
Io ho letto solo Oceano mare, quando avevo vent'anni, ed è una delle cose più brutte che abbia mai letto. Non lessi e non ho intenzione di leggere più nulla.
con tutta la merda che ti leggi noemacaso penso tu possa trovarci un posto senza abbassare troppo il livello
Dai non esagerate su... vorrei ricordarvi che da Novecento è stato tratto La leggenda del pianista sull'oceano.

Comunque, nel mio atto bulimico di lettura, dopo mesi che non aprivo libri, sto leggendo anche Verde brillante di Stefano Mancuso.


Ti sei svegliato male stamattina?
E' che su Internet si tende a perdere la percezione della differenza fra umorismo e abuso. Succede sulle migliori board.
Ma poi passa un povero stronzo a caso (il sottoscritto) per chiedere se sto baricco vale la pena

NOMEACASO LEGGI MERDA

Boh cosi aggratis, totale mancanza di stile
Boh però non è che ti puoi lamentare eh.

A parte che leggi solo saggistica, ma poi leggi roba orribile, tipo "How to fully develop your business potential", "The Art of CEOing" o "Learn to pick-up attractive women by talking of your successful start-up".

Eddai su, leggi al 90% roba dry scritta da psicopatici per altri psicopatici e infarcita di minchiate. Ci credo che poi la gente ti dice che leggi merda.
A prescindere dal fatto che legga merda, la stilettata gratuita che giustificazione ha? Della serie me l’aspettavo da suck o attila che ormai sono calati nel ruolo, non darthraven. Vabbeh

Punto secondo, alcuni dei libri che ho letto li ha letti pure lui, basta vedere alcune pagine addietro.
Be', forse non è più solo un ruolo


era una piccola punzecchiatura dai
Posto per la prima volta in questa sezione (appena scoperta lol), perché ho appena finito di leggere The new childhood di Shapiro e mi è piaciuto un sacco.

Parla del rapporto tra le nuove tecnologie e l'educazione dei bambini (ho un figlio di 7 anni), ponendo l'attenzione su aspetti davvero interessanti, e finalmente non demonizzando la tecnologia stessa.

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
hai presente che e' un fascista si?

Comunque ho iniziato il Rosso e il Nero e sono gia' in hype, prime dieci pagine ed e' gia


Ma Shapiro?

No, non lo sapevo, sinceramente non lo conosco, ho letto giusto un po' di robe sulla wiki.

Nel libro cmq non ci ho visto alcuna connotazione fascista

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Guarda che non è Ben Shapiro

Oh, siamo davvero tornati al 1500