Cosa stai leggendo adesso? (Part 1)

Sto finendo l'ultimo libro di una saga abbastanza corposa e sto cercando qualcos'altro da leggere.

Popolo di ngi, cosa state leggendo ora?

Io sto finendo Colonizzazzione fase 4
Memoriale dal convento, di Saramago.
Appena finito di leggere "Il rosso e il nero" di Stendhal ed ho iniziato la lettura di "L'azteco" di Gary Jennings.
A dance with dragons (non consigliato ) e poi l'ultimo libro della triologia 1q84
I capolavori di Lovecraft.
appena finito "la fine dell eternita' " e iniziata la trilogia dell impero di asimov

anche se ho pronti 2-3 audiobook non appena avro' il coraggio di cimentarmi in questo nuovo mondo (ritratto di dorian gray e la coscenza di zeno)


questo l'ho letto e mi è piaciuto molto
finito Profondo Blu di J.Deaver (consigliatissimo) e cominciato La lunga marcia di Backman (mai letto prima )


L'ho letto e non mi è dispiaciuto, per lo meno un soggetto diverso dal solito.
Backman è uno degli pseudonomi di stephen king ma penso tu lo sappia.
I fuochi di Valyria di Martin per il momento, appena finisco alterno qualcos altro prima di riprendere la saga
Tom Clancy - Rainbow Six (sarà la 7 volta che lo leggo)
Mai venga il mattino! di Aldgren
Comprato alla cieca su un banchetto dell' usato per un paio di euro, è del 1970 tipo
Sto rileggendo le prime due parti di ADwD in italiano per poi passare a La Danza dei Draghi.
Moby Dick in lingua originale.
Per ora Martin stravince, io sto leggendo a feast for crows vorrei leggere la peste di camus dopo
http://www.anobii.com/books/La_grande_storia_della_seconda_guerra_mondiale/9788804514343/01ed85a4a16efc4f1e/

Lettura da cesso .
Sembra interessante.
Lo agigungo alla lista dei desideri.
Ma guardarsi le shelf su anobii ?

Comunque per il progetto "utilizzare le risorse allocate" sto leggendo il conte di monecristo trovato nella biblioteca di casa mezzo distrutto, è del 56'. Non è molto stimolante, anzi mi pare una storia alquanto banale dopo i primi capitoli, ma si fa leggere. (la cosa buona è che è in due volumi molto portabili, sennò col cazzo...)
teoricamente questo


non contento ho incomincato anche a dance with dragons e thief of time di pratchett (che pero son fermi da un mese)

in pratica sto leggendo questo, pero un fascino che non vi dico ...
Finito ieri Snuff di Terry Pratchett dopo essermi letto tutti gli altri del ciclo delle guardie.