Cosa stai leggendo adesso? (Part 1)

suvvia era per poter lurkare tutti, anche chi non ha anobii.
Harry Potter and the Goblet of Fire () e Weird Tales of Conan, un ebook venduto da amazon che raccoglie tutti i racconti sul cimmero scritti da Howard che uscirono per Weird Tales.

Successivamente, dato che mi sto accorgendo che ormai non leggo più niente in lingua italiana, penso che attaccherò Guerra e pace o Anna Karenina, o magari qualcosa di Eco (meglio Il pendolo di Foucault o Baudolino?).

Massì la faccina era messa apposta per "fare lo splendido" :P
non tutti i bastardi sono di Vienna

consigliato se qualcuno è delle mie zone (zona Piave, montello, conegliano, sernaglia etc), altrimenti lasciate perdere, che non è niente di che, storia abbastanza piatta, ci son rimasto male che me l'avevano sponsorizzato meglio

Appena finita la biografia degli elii, spettacolare, consigliatissima
Spero di finire, in giornata, "sulla nostra pelle" di Chomsky... mi è venuto lo spunto per un 3ad, provvedo
"il sentiero dei pugnali" l' ottavo libro del ciclo della ruota del tempo di Jordan

Partito lentamente perchè i primi non sono un granchè ma ora li sto sbranando al ritmo di uno ogni due/tre giorni
Non male, uno dei più bruttini di Benni
Questo:

E Questo:

Prima o poi volevo leggere anche io qualcosa di suo. Consigli?
sto leggendo la saga di Dune, sono al 5 libro (Gli eretici di Dune)

mi sto segnando sul taccuino l'elenco di insulti da rivolgere a terminazzo
Ora: http://www.anobii.com/books/La_seconda_guerra_mondiale/9788804317012/01f0cbe7125f453907/
Delitto e Castigo

Dialoghi socratici

Cosi parlo Zarathustra

dove ho messo il monocolo?
anche io sto leggendo Zarathustra
- Meditazioni metafisiche di Cartesio
- L'esperienza interiore di Bataille (trovata di culo a un euro su una bancarella )

Il libro capostipite l'ho letto, ho letto anche il secondo ed il terzo poi però ho abbandonato la saga.

Ora leggendo il thread mi sono messo a leggere guerra eterna.
Musica per organi caldi di Bukowski
Ho appena guardato il comodino:

- "l'impatto della scienza sulla società" di Russell... ancora incellofanato!
- "manifesto capitalista" di luigi zingales, mi sa che prima finirò questo, anche perché è quasi un mese che me lo tiro appresso..

ah, colgo l'occasione per fare una domanda: qualcuno per caso sta facendo la raccolta della collana "le domande della filosofia" curata da Maurizio Ferraris su Repubblica e ha opinioni a riguardo? Perché ho già raccolto 8 volumetti, ma ho solo dato una rapida occhiata al primo (quello sulla felicità) e non so cosa mi aspetta...

summoniamo iroel

edit @Kilgore Trout: parlando di chinaski l'anno scorso ho letto "donne" e devo dire che mi ha preso a tal punto da sbafarmelo in pochi giorni mi annoto "musica per organi caldi"... .)

porca troia che mattone . ti passerà la voglia di leggere per tutta la vita
Ma se è un libro bellissimo. Non bello quanto altri di dostoevsky ma se delitto e castigo ti fa passare la voglia di leggere tanto vale non iniziare proprio