Harry Potter and the Goblet of Fire () e Weird Tales of Conan, un ebook venduto da amazon che raccoglie tutti i racconti sul cimmero scritti da Howard che uscirono per Weird Tales.
Successivamente, dato che mi sto accorgendo che ormai non leggo più niente in lingua italiana, penso che attaccherò Guerra e pace o Anna Karenina, o magari qualcosa di Eco (meglio Il pendolo di Foucault o Baudolino?).
consigliato se qualcuno è delle mie zone (zona Piave, montello, conegliano, sernaglia etc), altrimenti lasciate perdere, che non è niente di che, storia abbastanza piatta, ci son rimasto male che me l'avevano sponsorizzato meglio
Appena finita la biografia degli elii, spettacolare, consigliatissima
- "l'impatto della scienza sulla società" di Russell... ancora incellofanato! - "manifesto capitalista" di luigi zingales, mi sa che prima finirò questo, anche perché è quasi un mese che me lo tiro appresso..
ah, colgo l'occasione per fare una domanda: qualcuno per caso sta facendo la raccolta della collana "le domande della filosofia" curata da Maurizio Ferraris su Repubblica e ha opinioni a riguardo? Perché ho già raccolto 8 volumetti, ma ho solo dato una rapida occhiata al primo (quello sulla felicità) e non so cosa mi aspetta...
summoniamo iroel
edit @Kilgore Trout: parlando di chinaski l'anno scorso ho letto "donne" e devo dire che mi ha preso a tal punto da sbafarmelo in pochi giorni mi annoto "musica per organi caldi"... .)
Ma se è un libro bellissimo. Non bello quanto altri di dostoevsky ma se delitto e castigo ti fa passare la voglia di leggere tanto vale non iniziare proprio