Cosa stai leggendo adesso? (Part 1)

Sto leggendo How to change your mind, sulle droghe psichedeliche

Altai super deludente
no dai che sono a metà, non mi dire così
Ho finito La vegetariana di Han Kang che è Bartleby lo scrivano scritto 150 anni dopo nella prima parte e poi vira, peggiorando, all'onirico e al mistico nella seconda e nella terza. Muah.

Ho iniziato The violent bear it away della O'Connor, l'inizio mi ricorda McCarthy in salsa fanatico-religiosa, lo sto apprezzando molto
ho ordinato la Trilogia dello Sprawl: Neuromante, Giù nel cyberspazio, Monna Lisa cyberpunk (tra l'altro a una miseria tipo 10 euro tutti e 3). trascinato dall'hype per cyberpunk ma ne ho sentito parlare bene, vediamo come saranno, mi tengo le mattine a mare occupate per un pò
[emoji7][emoji7]

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


Ho appena letto tutto di un fiato Atti umani e devo dire che mi ha colpito tantissimo, pensavo proprio di leggere La vegetariana, non me lo consigli?
Letto Estensione del dominio della lotta di Houllebecq, adoro la sua prosa, iper deprimente


Ma guarda, non è che lo sconsiglio, è un libretto che leggi in due giorni quindi al massimo dici "meh", è solo che mi è sembrata roba poco incisiva e abbastanza in ritardo sui tempi. Ma si è visto di peggio eh
"Tarot and the Archetypal Journey: The Jungian Path from Darkness to Light"

e ho anche ordinato I misteri dell'alfabeto (Ouaknin, Marc-Alain)
Quasi finito how to change your mind mi ha fatto venire una voglia di farmi tripponi di LSD e DMT

cerco consigli su libri marinareschi da leggermi in vacanza in barca, va bene un po' tutto
Beh, direi Melville se non l'hai mai letto.

Moby Dick tradotto da Pavese.

Poi perché no, Vita di Pi anche è molto bello.
"Il confine" di Don Winslow, terzo Capitolo della saga sui narcos messicani. Fino ad ora ottimo, come i primi 2
Ho letto:

Un eroe del nostro tempo, di Michail Lermontov.

Padri e figli, di Ivan Turgenev.



Sono libri molto diversi, mi sono piaciuti entrambi, ma il secondo è veramente bellissimo, finisce nella lista dei romanzi più belli che abbia letto in vita mia.


mi hai incuriosito!!
Son fighi tutti e due, vai con dio che non sballi.


me li sono segnati.

Al momento sto leggendo l'educazione sentimentale, e bhe, devo dire che mi aspettavo di meglio.
...
tutti e tre amati tantissimo

sto leggendo Confessioni di una maschera di Mishima, me lo aspettavo diverso
È il primo di Mishima che leggi?
si, e' rappresentativo?