Cosa stai leggendo adesso? (Part 1)

Tutto scorre di Grossman, poi vi dico.
In b4 magna tranquillo non ce ne frega un cazzo
Extreme Ownership - Willink, Babin. Basato sulla loro esperienza da Navy SEALs in Iraq

Raising the Floor - Stern, un pezzo grosso del sindacato. Sulla necessita di implementare l'universal basic income.
letto The Bay (libro da cui è tratto Altereted Carbon), se vi piace il cyberpunk, consigliato.
sto leggendo Grotesque della Kirino. E' il suo secondo che leggo anche questo sembra un gran livello!
a me aveva annoiato molto :\
Altri suoi che ti son piaciuti?

Concordo che sia bello lento comunque
Gli ultimi letti e che consiglio:

La fine dei vandalismi di Tom Drury e Cartongesso di Francesco Maino. Il secondo meglio se si é veneti (o se si ha a che fare con quelle zone) altrimenti perde un po' di significato.

Ora vorrei iniziare La pelle di Malaparte, mai letto niente di suo, vedimao un po' com'e'



Nessuno, ne ho quattro mi pare ma ho letto solo Grotesque, sarà stato l'approccio sbagliato.





Bellissimo!
se vi avanzano tre minuti


io ho letto le quattro casalinghe di tokyo e non l'ho trovato proprio un capolavoro...
ahahah
Sono arrivato a metà Perturbamento, sono nel pieno dell'incontro con il principe Saurau.


Questo romanzo è qualcosa di allucinante .


allora avro' dei gusti di merda io



brutto?


io ho iniziato L'uomo illustrato di Bradbury perché mi ero rotta le palle di conoscere solo il super inflazionato modaiolo Farnheit
No, affatto, è bellissimo, la prosa è ipnotizzante, il problema è che non mi aspettavo un cambio così forte a metà romanzo.

Intendiamoci, il principe Saurau inanella una serie di monologhi senza interruzioni per più di cento pagine.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


è che dopo che leggi franzen, tutto il resto cala parecchio



penso che dovresti fare una pausa dopo questo libro e leggere andrea pinketts
Non ho idea di chi sia

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
un campione del trash
E perché mi consigli trashume vario?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk