Cosa stai leggendo adesso? (Part 1)



Io non ho mai avuto problemi, piemmami il link
Mi accorgo solo ora di sto post
L'ho iniziato anche io un po' di tempo fa
Preso in un 4x2 alla Feltrinelli
Che casualità!

Detto questo, stoDi solito divoro i libri in pochi giorni
Lo sto facendo durare settimane
Mi disturba alquanto e fatico a leggerlo. E ovviamente é voluto
È praticamente una puntata lunghissima di Black mirror in un libro

Ogni tot ho bisogno di fare pause per respirare


non funziona



l'ho trovato altrove, io non sono mai riuscita a scaricare con scribd, il 90% della roba che mi serve non è disponibile al download.



stai parlando de Il Condominio vero?
Io ho avuto la necessità opposta, finirlo ad un ritmo in crescendo, un po' come l'involuzione dei protagonisti. Molto bello comunque
Inizio La Macchia Umana (The Human Stain) di Roth, sia in ita che in inglese. Leggere narrativa in inglese (quando è la lingua originale) è un passo fondamentale che mi manca.

Insieme leggo Lo splendore del Nero di Badiou.
Finiti sia "Picnic sul ciglio della strada" che "È difficile essere un Dio" dei fratelli Strugackij. Che dire, il primo mi ha lasciato l'amaro in bocca per il finale, però l'ho trovato davvero un bel libro di Fantascienza. Il secondo l'ho trovato ispirato, avvincente e molto interessante, e credo che sia finito nell'unico modo possibile. Bello.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Molto belli entrambi, davvero

A seguito ho letto Snail on the Slope ma non m'è piaciuto granché, boh.
Consigli random sullo sci-fi Russo? Mi sembra interessante e diverso da quello tipicamente Americano.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
La giornata di un opričnik
Ho comprato Canto di Natale di Dickens


Ma perché
Si vede che non gliel'hanno fatto leggere alle medie nelle vacanze di natale o magari prova nostalgia per quel periodo
è questo maledetto periodo dell'anno.
ieri ho ascoltato due ore e un quarto di Enya
Ti stressa il natale?
Enya mi crea istinti omicidi.
Pensa che ai tempi dell'attentato delle torri gemelle rimase in classifica per mesi perché calmava la gente

Cmq anche a me da quell'effetto

Anche perché la maggior parte della sua musica, che la gente considera superficialmente rilassante, invece é ossessiva come certi movimenti musicali ripetitivi vicini alla pazzia
a me il natale stressa da morire perché lo festeggio alla pagana
e il mondo intorno a me lo festeggia alla cristiana
e quindi mi toccano cene della vigilia e pranzi sentimentali
Ma lo festeggi alla pagana nel senso che lo ignori o nel senso che fai gli antichi riti della festa della luce, della fertilità e quelle cose li ?
E soprattutto come si inserisce enya in tutto ciò.
Riti orgiastici con sottofondo Enya. Finisce tutto in gore